Dove può arrivare questo Taranto??
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad Angelo rispondo che Salgado ha ben 5 presenze. Io scommetto lo stesso. A fine campionato si fanno i conti.
Al moderatore poco moderato...dico nuovamente di moderarsi. Il mio era un post da bar una scommessa da tifoso tra tifosi, non sono stato offensivo, e bada bene che la tua faccina di risata sdraiata a crepapelle....era invece magari più offensiva perchè derideva eppure nessuno ha eccepito salvo "scommettere" che il Taranto finisce sopra il Foggia: boh, stop! Stai calmo e mantieni i toni del tuo ultimo post.
Carissimo, senza che ti arrampichi sugli specchi per riparare, certamente il mio post non voleva avere il tono...di analisi tecnica calcistica del Foggia...ma era solo un pour parler tra tifosi del Taranto. Stai C A L M O.
Saluti
Al moderatore poco moderato...dico nuovamente di moderarsi. Il mio era un post da bar una scommessa da tifoso tra tifosi, non sono stato offensivo, e bada bene che la tua faccina di risata sdraiata a crepapelle....era invece magari più offensiva perchè derideva eppure nessuno ha eccepito salvo "scommettere" che il Taranto finisce sopra il Foggia: boh, stop! Stai calmo e mantieni i toni del tuo ultimo post.
Carissimo, senza che ti arrampichi sugli specchi per riparare, certamente il mio post non voleva avere il tono...di analisi tecnica calcistica del Foggia...ma era solo un pour parler tra tifosi del Taranto. Stai C A L M O.
Saluti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dove può arrivare questo Taranto??
5 presenze, 5 sostituzioni e 5 come media voto frutto dei seguenti voti:
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te lo volevo far vedere in campo a Salgado.. praticamente abbiamo giocato con uno in meno tutte le partite. Infatti, come tu ben saprai, domenica scorsa è stato spedito in tribuna affinchè trovi una condizione migliore.DelfiniRossoblu ha scritto:Ad Angelo rispondo che Salgado ha ben 5 presenze. Io scommetto lo stesso. A fine campionato si fanno i conti.
E domenica si è visto qualche piccolo miglioramento nel gioco.... è ancora insufficiente, sia chiaro.. ma sicuramente non siamo Salgado-dipendente. Può fare la differenza, questo è sicuro... ma è ancora lontano dal Salgado visto due anni fa che ti risolveva le partite dal solo.
Poi possiamo aprire anche un discorso sul mister e sulla sua posizione in campo.. magari in un altro topic.
Guarda caso, nessuno ha avuto da ridire al mio post, forse perchè mi conoscono.DelfiniRossoblu ha scritto: Al moderatore poco moderato...dico nuovamente di moderarsi. Il mio era un post da bar una scommessa da tifoso tra tifosi, non sono stato offensivo, e bada bene che la tua faccina di risata sdraiata a crepapelle....era invece magari più offensiva perchè derideva eppure nessuno ha eccepito salvo "scommettere" che il Taranto finisce sopra il Foggia: boh, stop! Stai calmo e mantieni i toni del tuo ultimo post.
Arrampicare???DelfiniRossoblu ha scritto: Carissimo, senza che ti arrampichi sugli specchi per riparare, certamente il mio post non voleva avere il tono...di analisi tecnica calcistica del Foggia...ma era solo un pour parler tra tifosi del Taranto. Stai C A L M O.
Saluti
Guardo che sei tu che ti sei sentito toccato, non io... mi dovresti vedere arrabbiato.
E non sono i topic calcistici che mi fanno arrabbiare.
Amen.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo che sei reintrato nei raghi che ti competono, quelli del moderatore moderato. Chi legge i post in fila potrà farsi un opinione..su chi si abbia avuto reazioni scomposte o meno.
Non ho altro da dire. Anche per me vale lo stesso discorso: chi mi conosce sa benissimo quando mi arrabbio.
Saluti
Non ho altro da dire. Anche per me vale lo stesso discorso: chi mi conosce sa benissimo quando mi arrabbio.
Saluti
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai ke se nn era x del core stavate in zona play out!!!!!!!!!
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da noi si dice: "scarti fruscio e prendi primiera...".....
Aggiungo...... questo è un mio post del 28 Luglio.... giusto per farvi capire cosa penso dei due che avete citato:
Aggiungo...... questo è un mio post del 28 Luglio.... giusto per farvi capire cosa penso dei due che avete citato:
Dylanx ha scritto: In avanti... Del Core se si dimezza lo stipendio è bene (dimezzare, non ridurre!!!!!) altrimenti quella è la porta... se ne può anche andare....non mi fa differenza. Salgado nonostante quello che ha fatto l'anno scorso, sarei contento se rimane... però deve avere la testa e la voglia di stare qui... altrimenti si mette sotto braccio con Del Core e se ne vanno dove vogliono.
Ultima modifica di Dylan il 10.10.08 - 16:35, modificato 2 volte in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
a parte il fatto che state discutendo x motivi futili...
foggiani do you remember plasmati?
fateci e fatevi un altro favore..toglietevi salgado dai...davanti
ci pensiamo noi a farlo giocare bene
foggiani do you remember plasmati?
fateci e fatevi un altro favore..toglietevi salgado dai...davanti
ci pensiamo noi a farlo giocare bene
FANTASTICAZZI 15/16
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Rossoblu sei terribile!!! Io non lo volevo dire...ma l'ho pensato...
- Dylan
- Pallone d'oro
D'alterio te lo sei dimenticato?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
assolutamente no...gioca titolare da due anni e fa bene la sua parte...Dylanx ha scritto:D'alterio te lo sei dimenticato?
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Commenti stupidi che non meritano risposta. Moderatori del Taranto moderate la vostra stanza altrimenti è meglio chiudere... siamo in ot da 10 messaggi.
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.10.08 - 18:52, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro
é stata anche colpa mia se siamo andati OT.
Infatti stavo pensando di spostare i messaggi non inerenti al topic in stanza foggia.
Infatti stavo pensando di spostare i messaggi non inerenti al topic in stanza foggia.
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ragazzi qui si parla di Taranto nn di Foggia..... cmq adesso ci sono i transfer di Silva e Bueno 2 centrocampisti in + x il nostro Mister. speriamo bene
- 19angelo85
- Moderatore Globale
DelfiniRossoblu ha scritto:Una cosa è certa e accetto scommesse: "Il Taranto arriva in classifica sopra il Foggia" :ride:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
rossoblu ha scritto:
puntati