DelfiniRossoblu ha scritto:Ad Angelo rispondo che Salgado ha ben 5 presenze. Io scommetto lo stesso. A fine campionato si fanno i conti.
Te lo volevo far vedere in campo a Salgado.. praticamente abbiamo giocato con uno in meno tutte le partite. Infatti, come tu ben saprai, domenica scorsa è stato spedito in tribuna affinchè trovi una condizione migliore.
E domenica si è visto qualche piccolo miglioramento nel gioco.... è ancora insufficiente, sia chiaro.. ma sicuramente non siamo Salgado-dipendente. Può fare la differenza, questo è sicuro... ma è ancora lontano dal Salgado visto due anni fa che ti risolveva le partite dal solo.
Poi possiamo aprire anche un discorso sul mister e sulla sua posizione in campo.. magari in un altro topic.
DelfiniRossoblu ha scritto:
Al moderatore poco moderato...dico nuovamente di moderarsi. Il mio era un post da bar una scommessa da tifoso tra tifosi, non sono stato offensivo, e bada bene che la tua faccina di risata sdraiata a crepapelle....era invece magari più offensiva perchè derideva eppure nessuno ha eccepito salvo "scommettere" che il Taranto finisce sopra il Foggia: boh, stop! Stai calmo e mantieni i toni del tuo ultimo post.
Guarda caso, nessuno ha avuto da ridire al mio post, forse perchè mi conoscono.
DelfiniRossoblu ha scritto:
Carissimo, senza che ti arrampichi sugli specchi per riparare, certamente il mio post non voleva avere il tono...di analisi tecnica calcistica del Foggia...ma era solo un pour parler tra tifosi del Taranto. Stai C A L M O.
Saluti
Arrampicare???
Guardo che sei tu che ti sei sentito toccato, non io... mi dovresti vedere arrabbiato.
E non sono i topic calcistici che mi fanno arrabbiare.
Amen.