Per me no, ci stava: come ottavo centrocampista era una scommessa sensata visto il reale valore del giocatore. Ovvio che mi ha dato meno di quanto poteva a causa di Ancelotti, però avevo ragione io a puntarci. Se avesse giocato di più avrebbe fatto sfracelli.RUMePERA ha scritto:Beh considerando che non ha mai visto il campo, in un ragionamento a consuntivo, hai fatto una cazzata a prenderlo!
Seguendo Gourcuff...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seguendo Gourcuff...
Ti ripeto, col senno di poi, risultati alla mano, è stato un flop. Che poi ci stesse è un altro discorso.JerryMaguire ha scritto:Per me no, ci stava: come ottavo centrocampista era una scommessa sensata visto il reale valore del giocatore. Ovvio che mi ha dato meno di quanto poteva a causa di Ancelotti, però avevo ragione io a puntarci. Se avesse giocato di più avrebbe fatto sfracelli.RUMePERA ha scritto:Beh considerando che non ha mai visto il campo, in un ragionamento a consuntivo, hai fatto una cazzata a prenderlo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I tifosi rossoneri e Carlo Ancelotti possono sperare dunque di ritrovarsi tra le mani un campione ritrovato, nonostante la cifra fissata a favore del Bordeaux per il riscatto del prestito (15 milioni di euro), preoccupi l'Galliani, che teme di vedersi soffiato da sotto il naso il francesino: «Riteniamo che il Bordeaux non lo riscatterà perché il prezzo del riscatto, 15 milioni di euro, è molto alto. Gourcuff però deve sapere che tornando al Milan troverà la concorrenza di almeno altri tre o quattro centrocampisti».
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani "Sul contratto di Gourcuff esiste una clausola che abbiamo lungamente negoziato questa estate e mi auguro che Yoann ritorni al Milan e giochi con questa maglia. Lui dovrà comunque essere consapevole che se tornerà al Milan ritroverà Pirlo, Gattuso, Flamini, Ambrosini e forse Emerson"
Chissà cosa sarà tutto sto mistero...
Chissà cosa sarà tutto sto mistero...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Dai quotidiani francese parla Jean-Louis Triaud numero uno del Bordeaux: "Abbiamo un prestito con diritto di riscatto. Abbiamo fino al 15 aprile per acquistare il giocatore e il Milan non può farci niente".
Ottimo
Ottimo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
GOURCUFF, Finalmente parla Galliani
Le Petit Zidane non è mai apparso così lontano dal Milan, ma Adriano Galliani - intervistato da L'Equipe - ha comunque intenzione di riportare il gioiello transalpino in rossonero: "Se il Bordeaux non sfrutta l'opzione d'acquisto versandoci 15 milioni di euro, Yoann tornerà da noi e di certo non capiterà più che lo cederemo in prestito. E' un giocatore eccellente ci sarà senz'altro spazio per lui al Milan"
Le Petit Zidane non è mai apparso così lontano dal Milan, ma Adriano Galliani - intervistato da L'Equipe - ha comunque intenzione di riportare il gioiello transalpino in rossonero: "Se il Bordeaux non sfrutta l'opzione d'acquisto versandoci 15 milioni di euro, Yoann tornerà da noi e di certo non capiterà più che lo cederemo in prestito. E' un giocatore eccellente ci sarà senz'altro spazio per lui al Milan"
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
il problema non si pone nemmeno: il Bordeaux sicuramente lo riscatterà a 15 milioni come da contratto x poi cederlo magari a 25 o 30...
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, aspetta...15 milioni sono fuori budget per una squadra francese...e poi per quanto stia andando bene voglio vedere se qualcuno tira fuori davvero 25-30 milioni per lui...per me torna al Milan senza problemi, a meno che qualcuno non impazziscaDado82 ha scritto:il problema non si pone nemmeno: il Bordeaux sicuramente lo riscatterà a 15 milioni come da contratto x poi cederlo magari a 25 o 30...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misà che Rui non c'aveva tutti i torti sul francesino...
Vivaldi va suonato più allegro!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E neppure io avevo tutti i torti...eh scusate ma con tutti gli sfottò che mi son preso per la mia fiducia in lui (e gila) ora voglio riscuotere. Io lo lascerei in prestito ancora un anno al Bordeaux e poi lo riporterei a casa in concomitanza con la cessione di Kakà che sarà l'ultimo anno che potrebbe portare una barcata di soldi per il tipo di gioco che fa è destinato a calare con gli anni.Alexito90 ha scritto:Misà che Rui non c'aveva tutti i torti sul francesino...
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.01.09 - 23:20, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo è che se dovesse esplodere definitivamente, poi scattano certi meccanismi di mercato e si scatenerebbe un'asta selvaggia...JerryMaguire ha scritto:E neppure io... Io lo lascerei in prestito ancora un anno al Bordeaux e poi lo riporterei a casa in concomitanza con la cessione di Kakà che sarà l'ultimo anno che potrebbe portare una barcata di soldi per il tipo di gioco che fa è destinato a calare con gli anni.Alexito90 ha scritto:Misà che Rui non c'aveva tutti i torti sul francesino...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una cosa è certa, Gourcuff non resta al Bordeaux.
Se lo riscattano a 15 han qualcuno dietro
Se lo riscattano a 15 han qualcuno dietro
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.