Qualcuno li sta seguendo? ho appena fnito di vedere brasile-ucraina...l'italia si è qualificata e dovrà affrontare probabilmente la spagna in semifinale, spagan che è davvero forte e ha gia battuto l'italia nella finale degli ultimi europei...
ah se volete divertirvi guardatevi falcao del brasile, alcune cose sono al limite dell'irrisione,ma è un fenomeno...
Mondiali di Calcio a 5
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali di Calcio a 5
nn tanto li segeo.. sabato ho visto lìiatlia contro gli Usa mi ha impressionato x kome hanno giokato gli italiani nn sapevo ke erano kosi forti
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo sentito di una polemica perchè ci son troppi naturalizzati nella nostra "nazionale"
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente tutti.
Brasile A-Brasile B circa.. tanto che i nostri son stati spernacchiati dai tifosi brasiliani.. perchè noi abbiamo i brasiliani scarsi
Brasile A-Brasile B circa.. tanto che i nostri son stati spernacchiati dai tifosi brasiliani.. perchè noi abbiamo i brasiliani scarsi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no sono tutti brasiliani, di italiano mi sa che nn c'è quasi nessuno!!!!!!che skifo
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho visto oggi Brasile Russia...
bellissimo gioco del Brasile...qualche appannamento in difesa....
bellissimo gioco del Brasile...qualche appannamento in difesa....
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE