Rocchi-Borriello, secco.
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo fareste? (ho Rocchi...e Zarate)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rocchi-Borriello, secco.
Tu non conti. :bang:RuiCosta ha scritto:NO!
E poi io con Borriello ho un feeling particolare, tutti a darmi del pirla a inizio anno, pochi a complimentarsi alla fine
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, terrei Rocchi, a maggior ragione con Zarate
Questo anche se Borriello lo vedo bene (e punto a prendermelo al mercato), credo che ormai Ancelotti sia convinto.
Questo anche se Borriello lo vedo bene (e punto a prendermelo al mercato), credo che ormai Ancelotti sia convinto.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No categorico x 3 motivi.
1) coppia rocchi zarate
2) troppa concorrenza in attacco. E' impensabile che dei senatori come pippo e sheva facciano panchina. Se pippo inizia a segnare borriello si riaccomoda in panchina.
3) collegato al punto 2. Borriello ammesso che è un "titolare" farà cmq turn over e alla fine BENE CHE VA fa gli stassi gol di Rocchi.
1) coppia rocchi zarate
2) troppa concorrenza in attacco. E' impensabile che dei senatori come pippo e sheva facciano panchina. Se pippo inizia a segnare borriello si riaccomoda in panchina.
3) collegato al punto 2. Borriello ammesso che è un "titolare" farà cmq turn over e alla fine BENE CHE VA fa gli stassi gol di Rocchi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo, pirlaDade85 ha scritto:Tu non conti. :bang:RuiCosta ha scritto:NO!
E poi io con Borriello ho un feeling particolare, tutti a darmi del pirla a inizio anno, pochi a complimentarsi alla fine
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ho una passione per Rocchi, non lo sacrificherei mai.
- Gooner
- Pallone d'oro

No ok, tengo Rocchi.
Chiedo a Borriello un anno di riflessione
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Scusate ma...ho visto che state parlando di Rocchi e...giusto per sapere.... Pandev andra' in panchina?? :mmm:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- 19angelo85
- Moderatore Globale

GIà che si parla di pandev, sapete se in macedonia c'è guerra?
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma voi mangiate la verdura cotta con o senza pancetta?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Con la pancetta.

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai beneDade85 ha scritto:No ok, tengo Rocchi.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Che ore sono?
I miei articoli per MondoPallone.it