Napoli - Juventus 2-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Juventus, la partita dell'anno

Messaggio da totti77 » 13.10.08 - 11:18

Hamsik: "Vogliamo la stessa notte magica dello scorso anno"
Il campione slovacco confessa poi: "Per il Napoli rifiuterei un grande club"
In una calda giornata di ottobre, incontriamo il “faro” della nazionale slovacca il “nostro calcio pensante”, come lo amano definire dalle nostre parti, Marek Hamsik. Nello splendido albergo a cinque stelle, il Grand Hotel Des Bains, grazie alla gentilezza e cortesia dell’addetto stampa della nazionale Slovacca, abbiamo potuto realizzare questa intervista solo ed esclusivamente per i lettori di Pianetanapoli.

Come stai Marek e come e´ il morale per le gare di qualificazione?

"Sto abbastanza bene".

Questa Nazionale composta da tanti giovani di belle speranze, dove può arrivare?

"Si, è vero, è una squadra molto giovane, stiamo crescendo insieme e si sa crescendo si accumula anche esperienza, speriamo tanto in questa quali...zione, anche perché la squadra c’è"

Quanto serve Marek Hamsik a questa Nazionale?

"Sicuramente spero tanto, con quello che faccio in Italia, spero di metterlo al servizio di questi ragazzi, per aiutarli a crescere, ma soprattutto a vincere se è possibile."

Qual è la squadra che temi di più del vostro gruppo e perché?

"Sicuramente la Repubblica Ceka, annovera giocatori di esperienza che giocano nei campionati importanti, Nedved, Ujfalusj e non solo, è una squadra che ha sempre dimostrato di essere forte in Europa."

Fino ad ora quanto è stata importante la tua esperienza nel campionato italiano?

"Tanto, il campionato italiano è tra i più forti nel mondo, tatticamente anche per come si gioca ora questa esperienza mi ritorna utile tantissimo."

Ti fa piacere sapere che sei ambito da grossi club?

"Per il momento sono notizie che ho sempre appreso leggendo i giornali, mai ho avuto contatti diretti con queste squadre a cui viene accostato il mio nome"

Dovesse avvenire questo contatto, la tentazione è grande oppure sapresti resistere?

"Ti dirò, io a Napoli sto benissimo, una grandissima piazza, una squadra fortissima, una società con intenzioni serie e lungimiranti, non credo che prenderei in considerazione altre destinazioni, vincere a Napoli, non è come da un'altra parte"

Lo sai che a Napoli molti ragazzi portano il tuo stesso taglio di capelli?

"Me ne sono reso conto, ho lanciato, inconsapevolmente, una moda, e mi fa veramente tanto piacere, sono contento che piaccia."

Sabato 18 Ottobre, per i tifosi del Napoli, ci sarà Napoli – Juventus, la madre di tutte le partite, sappiamo che non puoi parlare di questo, ma ai tifosi, almeno qualcosa puoi dire?

"Certo, Mi auguro e auguro loro, la stessa “notte magica” dello scorso anno."

I nostri “five minutes” ,gentilmente e cordialmente, concessi dall’addetto stampa della Nazionale Slovacca, sono volati via in un battito di ciglia, lasciamo andare a riposare Marek augurandogli tanta fortuna anche per il nostro Napoli, perché Lui, il “faro” come lo chiamano i compagni, illumini anche il cammino della squadra azzurra, ultimamente un po’ al buio.

pianetanapoli.it
Ultima modifica di totti77 il 13.10.08 - 11:19, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 13.10.08 - 16:05

Alexito90 ha scritto:
Daniste ha scritto:Devo dire la verità, sono sorpreso...che fosse una rivalità storica era chiaro, ma che fosse la partita dell'anno non lo immaginavo :;):
Speriamo sia bella almeno :fischio: :;):
Ma qui non è questione di rosa,ma di rivalità. Napoli-Juve attirerà sempre più tifosi e più sensazioni,anche se l'Inter dovesse vincere lo scudetto senza fermarsi mai fino al 2537...
Sarà, ma come ho scritto l'anno scorso il pienone massimo è stato per Napoli-Inter :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.10.08 - 16:33

totti77 ha scritto:Lo sai che a Napoli molti ragazzi portano il tuo stesso taglio di capelli?

"Me ne sono reso conto, ho lanciato, inconsapevolmente, una moda, e mi fa veramente tanto piacere, sono contento che piaccia."
Ma dai :ahah:
Son inguardabili i capelli di Hamsik :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.10.08 - 16:42

Chi c'ha il pane e non c'ha i denti...se io c'avessi tutti quei capelli li tratterei meglio!

:pazz:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.10.08 - 19:51

Daniste ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Daniste ha scritto:Devo dire la verità, sono sorpreso...che fosse una rivalità storica era chiaro, ma che fosse la partita dell'anno non lo immaginavo :;):
Speriamo sia bella almeno :fischio: :;):
Ma qui non è questione di rosa,ma di rivalità. Napoli-Juve attirerà sempre più tifosi e più sensazioni,anche se l'Inter dovesse vincere lo scudetto senza fermarsi mai fino al 2537...
Sarà, ma come ho scritto l'anno scorso il pienone massimo è stato per Napoli-Inter :;):
No Dani, preciso. Con l'Inter è stato fatto il record d'incasso, il pienone c'è stato anche con la Juve ma i prezzi eran più bassi.
La partita è con la Juve, con l'Inter e il Milan è una gara importante e sentita ma non come quella con i gobbi.

ps una volta per sfizio me li son fatti i capelli come Marekiaro :sorry:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.10.08 - 22:12

totti77 ha scritto: No Dani, preciso. Con l'Inter è stato fatto il record d'incasso, il pienone c'è stato anche con la Juve ma i prezzi eran più bassi.
La partita è con la Juve, con l'Inter e il Milan è una gara importante e sentita ma non come quella con i gobbi.

ps una volta per sfizio me li son fatti i capelli come Marekiaro :sorry:
Allora era la solita minchiata gazzetta...parlava di numero di spettatori, non solo di incasso...stupido io a prendere per buono qualcosa scritto sulle pagine rosa :ahah: :ahah: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.10.08 - 12:05

In attacco si prova Lavezzi con Denis
Il Napoli è tornato al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da Edy Reja in concomitanza con la sosta del campionato per il doppio impegno della nazionale di Lippi. Prove tecniche Ieri il tecnico di Gorizia ha cominciato a provare, sui campi di Castelvolturno, la formazione in vista della sfida con la Juventus di Ranieri, ma ovviamente le indicazioni più precise arriveranno solo tra giovedì e venerdì, ovvero dopo il ritorno dei nazionali Hamsik, Gargano, Maggio e Santacroce in rosa.

In attesa di sciogliere il dubbio relativo all'attacco, e i relativi ballottaggi che lo caratterizzano, sabato saranno in campo dal primo minuto sia Blasi sia Cannavaro - riporta la Gazzetta dello sport cartacea - : i due calciatori sono rimasti in panchina nella gara di Marassi contro il Genoa. Una mossa tesa a farli rifiatare dopo i numerosi impegni tra Intertoto, Uefa e campionato. Ma contro i bianconeri Reja punterà nuovamente su di loro.

Partita speciale per entrambi, considerando i trascorsi juventini di Blasi e le vicende legate al recente passato di Cannavaro: una rovesciata strepitosa che valse il 3-3 in Coppa Italia nel 2006. Dal punto di vista tattico, il difensore napoletano agirà al centro della linea a tre, con Santacroce a destra e Contini a sinistra. Il trio dovrebbe essere proprio questo.

Per quel che riguarda l'attacco, invece, ieri l'allenatore azzurro ha schierato l'argentino Denis al fianco del connazionale Lavezzi: la staffetta con Zalayeta, però, è tutt'altro che scontata. Non a caso il panterone è in agguato.

Distorsione per Pià.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.10.08 - 12:09

Napoli-Juve, è corsa al biglietto

'Mio figlio mi ha implorato di portargli a vedere almeno questa partita'; 'Mia moglie vuole venire allo stadio sabato sera perchè c'era anche l'anno scorso'; 'La mia fidanzata vuole che la porti al San Paolo a tutti i costi'.

La Napolimania è esplosa in maniera prepotente. Tanto da sorprendere anche il direttore generale Marino: 'Sapevamo delle simpatie che sta riscuotendo questa squadra. Intorno a noi si registra un'attesa persino superiore agli anni dello scudetto. E sapevamo già che Napoli-Juve è una gara dal sapore tutto speciale ma non fino a questo punto' . Neanche i prezzi maggiorati hanno rallentato la corsa ai botteghini (80 in tribuna, 30 nei distinti, 24 nella laterale).

E soltanto oggi si conoscerà l'esito dell'arbitrato del Coni a cui aveva fatto ricorso il Napoli per veder revocato il provvedimento del giudice sportivo relativo alla chiusura delle curve del San Paolo dopo i fatti dell'Olimpico. Il presidente del collegio arbitrale Dario Buzzelli, dopo aver raccolto le controdeduzioni degli arbitri rappresentanti le due parti in causa (Marcello De Luca Tamajo per conto della Figc e Marcello Piazza per conto del Napoli), emetterà oggi la sentenza tanto attesa. L'orientamento sembra, però, quello di non entrare nel merito per difetto di giurisdizione e di respingere il ricorso presentato dal Napoli.
Un saluto a tutti.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.10.08 - 17:23

Qui mi gioco l'1 :drink:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.10.08 - 21:04

RuiCosta ha scritto:Qui mi gioco l'1 :drink:
:medio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.10.08 - 12:36

Confermate le curve chiuse grazie alla non-decisione del Coni.
No comment e io mi perdo la sfida, grazie mille.
Un saluto a tutti.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 15.10.08 - 12:49

eh pero',che palle.la situazione e' grave e vabbe',ma si prendono decisioni del genere nvece di combattere realmente i delinquenti penalizzando tutti,x far fare soldi alle tv,e poi spartirsi la torta...tanto,la scusa dei delinquenti c'e' sempre..
tornando alla partita,troppi infortuni,troppi giocatori in giro nelle nazionali,l'effetto-san paolo e i momenti psicologici delle 2 sqaudre.Questo e' un uno fisso,sulla carta.

confermo quello che dice gaetano essendo anche della zona,x uno juventino non sara' mai la partita dell'anno,x un napoletano napoli-juve e' tutto.E dico di piu',la juve e' la sqaudra che x i napoletani e' piu' bersaglio del "tifo contro" in europa e non.
Ultima modifica di facinoroso il 15.10.08 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.10.08 - 10:15

Sono d'accordo su quanto detto da Dino ovviamente, l' "odio sportivo" verso la juventus non ha eguali per un napoletano. Infatti è l'unica squadra italiana per la quale non tiferò mai nemmeno in Europa, anzi gliela tiro più che volentieri :asd: :asd:

Passando alla partita, ieri è stato provato Aronica in luogo di Vitale e Mannini, spero però sia solo una prova per tenere tutti pronti. Prende invece sempre più corpo la candidatura di Denis titolare, quasi sicuro. Sul resto della formazione non ci sono dubbi.

Per quanto riguarda lo stadio, lunedi i biglietti sono stati messi in vendita e martedi erano già praticamente andati tutti via (dato ufficiale sscnapoli, ne sono rimasti circa 2000 ancora da vendere...introvabili of course). Questo purtroppo è dovuto alla capienza ridotta, 11 mila sono abbonati in tribuna e 20mila biglietti già venduti. :cry:
Ultima modifica di totti77 il 16.10.08 - 10:17, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.10.08 - 12:31

Lavezzi multato per ritardo
Dalle voci di dentro: Lavezzi multato. L'argentino è arrivato in ritardo a Castelvolturno e ha sollecitato l'apertura dei cancelli per precipitarsi negli spogliatoi: chi arriva tardi paga la multa.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.10.08 - 12:32

Reja: liberta' assoluta a lavezzi

Le idee chiare principalmente sulla carta vincente, ritenuta tale al timoniere della squadra del cuore: Edi Reja - si legge su Leggo Napoli - punterà sul Pocho Lavezzi tutte le chances del Napoli per battere la Juve, domani sera al San Paolo. E' lui l'arma letale, all'argentino è infatti affidato il compito di 'scombinare' la difesa bianconera con le sue giocate irresistibili.

Stavolta il Pocho potrà agire in assoluta libertà di azione, pur se con qualche parziale vincolo di carattere tecnico-tattico, finalizzato alla manovra offensiva del collettivo.Dalla trequarti in su è il Pocho l'uomo che dovrà scorazzare in largo - cioè sugli esterni - ed anche in lungo, dando profondità ai suoi slanci irresistibili con le doppie accelerate che di solito fanno saltare le cerniere difensive degli avversari.

Reja tra l'altro catechizzerà gli altri azzurri al fine di fornire il maggior numero di palloni possibili a Lavezzi che possiede una bordata nient'affatto indifferente ed è su tale aspetto che il mister insiste da un bel po' di tempo: il Pocho deve tentare di più la strada che porta al gol.

Le otto reti firmate nella scorsa stagione non rappresentano un bottino di rilievo per un calciatore come lui.

Con le sue possibilità e le sue caratteristiche, Ezequiel Lavezzi può fare molto molto di più. E' il punto di vista del tecnico friulano che domani sera affiderà il Napoli al Pocho: 'Puoi diventare un grande del calcio mondiale, tutto dipende da te'. Non c'è nessun dubbio in proposito, visto che club di portata internazionale sono interessati all'argentino e chi è nelle segrete cose del calciomercato ritiene in partenza il Pocho.

Sul piatto della bilancia sarebbero già pronti trenta milioni di euro, una cifra e un'offerta da capogiro, associate dalla proposta del Milan, scambio con Borriello e conguaglio al Napoli.Il Pocho però non ci pensa affatto. Caricato dall'ambiente che gli ha contagiato la napoletana storica passione 'anti-Juve', domani sera sulla scena del San Paolo nella partitissima con i bianconeri, vuole rivestire lui il ruolo del grande attore.

Non sarà solo, comunque, Lavezzi: il match con Madama ha messo il fuoco dentro a tutti gli altri azzurri. Da Iezzo che rientra tra i pali, al capitano Paolo Cannavaro, da Blasi che vuole un gol per esultare, ad Hamsik inutile oggetto dei desideri bianconeri e dall'altro ex Zalayeta a Denis che sognano entrambi una maglia per andare in campo accanto al Pocho Lavezzi.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”