ATTACCO DA SCHIERARE?
Moderatore:Nicchio
- Riminesedoc
- Titolare

- Nome:Matteo
- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con vari scambi mi ritrovo questo attacco... quali 3 metto nel mio Fanta questa domenica!?!?!
MILITO
PANDEV
ZARATE
IBRAHIMOVIC
GILARDINO
MUTU
Riminesedoc - Lega Fanta "CalcioNapoli"
MILITO
PANDEV
ZARATE
IBRAHIMOVIC
GILARDINO
MUTU
- Riminesedoc
- Titolare

- Località:London [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ATTACCO DA SCHIERARE?
Ma vedi ... Ibra a Roma non mi ispira una goleada.... mentre i due della lazio a Bologna suonano bene...
Io invece pensavo
MILITO
GILARDINO (Piu' goleador di MUTU)
ZARATE
Poi oh... in realta' son tutti dei gran marcatori...
Io invece pensavo
MILITO
ZARATE
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi impossibile non sbagliare qualcosa... Io andrei su Gila Zarate Milito... ma appunto come dici tu, tutti son marcatori di prima razza.
Ma non è una lega a scontri diretti vero? Cioè come possono averti lasciato tutti quei 6 attaccanti???

Ma non è una lega a scontri diretti vero? Cioè come possono averti lasciato tutti quei 6 attaccanti???
- Riminesedoc
- Titolare

No e' una lega fanta... non manager... hahah magari nel manager una squadra cosi'!
Ma comunque non capisco come ho fatto con le varie sostituzioni dei giocatori da inizio anno...
Il bello e' che questa e' la mia formazione ideale...
BUFFON
ZAMBROTTA
PANUCCI
MAICON (CHIELLINI)
KAKA (AMBROSINI)
DE ROSSI
INLER
HAMSIK (GARGANO)
MILITO
ZARATE (PANDEV)
IBRAHIMOVIC (GILARDINO)
a farlo all'inizio era impossibile eppure me la ritrovo ora!
Ma comunque non capisco come ho fatto con le varie sostituzioni dei giocatori da inizio anno...
Il bello e' che questa e' la mia formazione ideale...
BUFFON
ZAMBROTTA
PANUCCI
MAICON (CHIELLINI)
KAKA (AMBROSINI)
DE ROSSI
INLER
HAMSIK (GARGANO)
MILITO
ZARATE (PANDEV)
IBRAHIMOVIC (GILARDINO)
a farlo all'inizio era impossibile eppure me la ritrovo ora!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito Zarate Gilardino
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusami la domanda..ma in quanti siete a fare questo fanta??? è un attacco assurdo!!!Riminesedoc ha scritto:Con vari scambi mi ritrovo questo attacco... quali 3 metto nel mio Fanta questa domenica!?!?!
MILITO
PANDEV
ZARATE
IBRAHIMOVIC
GILARDINO
MUTU
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente fa un fanta total. Non è a scontri diretti.tizioinincognito ha scritto:scusami la domanda..ma in quanti siete a fare questo fanta??? è un attacco assurdo!!!Riminesedoc ha scritto:Con vari scambi mi ritrovo questo attacco... quali 3 metto nel mio Fanta questa domenica!?!?!
MILITO
PANDEV
ZARATE
IBRAHIMOVIC
GILARDINO
MUTU
Hai un tot di crediti e di sostituzioni e puoi prendere tutti i giocatori che vuoi. Alla fine vince, ovviamente, chi fa più punti.

- Riminesedoc
- Titolare

Esatto e' un fanta total... invece nel Manager a scontri diretti ho MCHEDLIDZE, CERAVOLO, STUANI, ZALAYETA, MAKINWA...
Vedi che differenza tra i due tipi di tornei!
Vedi che differenza tra i due tipi di tornei!
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelgo questi tre anche se non so se Gilardino sarà della partita.Riminesedoc ha scritto: MILITO
PANDEV
ZARATE
IBRAHIMOVIC
GILARDINO
MUTU
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gila - Milito e butta la monetina tra i 2 laziali...forse Pandev potrebbe essere stanco dagli impegni con la nazionale...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gila-Milito-Zarate, con Pandev prima alternativa 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq Milito deve ancora tornare dall'Argentina, lo farà domani soltanto. Perciò vedendo le alternative puoi anche tenerlo fuori.Riminesedoc ha scritto:Ma vedi ... Ibra a Roma non mi ispira una goleada.... mentre i due della lazio a Bologna suonano bene...
Io invece pensavo
MILITO
ZARATE