6a Giornata: mi appoggiate la formazione?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 6a Giornata: mi appoggiate la formazione?

Messaggio da crash83 » 16.10.08 - 20:38

Brienza non lo vedo ancora quello dello scorso anno e ha una partita dura, Gasbarroni o Palladino è random: io metterei chi gioca, sembra giochi Palla quindi dentro Palla :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 16.10.08 - 20:50

Metterei Brienza per Palladino :;):
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 17.10.08 - 08:53

crash83 ha scritto:Brienza non lo vedo ancora quello dello scorso anno e ha una partita dura, Gasbarroni o Palladino è random: io metterei chi gioca, sembra giochi Palla quindi dentro Palla :up:
addirittura palladino è stato provato punta centrale nel caso in cui il principe non dovesse giocare cmq tutta la partita.

Non so..palladino da centrale è una scomessa secondo me. o si aliena dal gioco ed è 5 oppure..sapete il resto! :prego:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.10.08 - 10:47

Vero. Però messo a centrocampo, e senza modificatore di centrocampo, penso dia obbligatorio schierarlo anche perchè poi non è un giocatore che fa 35-36 partite in campionato. Quelle che fa, se le fa da centravanti, schierato a centrocampo nel fanta, vanno sfruttate . Considerando che Kharja gioca da trequartista e può portare bonus, l'unico a sto punto da togliere è Seedorf che contro un centrocampo molto folto come quello della Samp rischia di andare in sofferenza (anche a Cagliari ha fatto un passetto indietro).

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 17.10.08 - 11:20

Aggiornamento: Balotelli pare non verrà schierato da Mourinho, e considerando che pure Milito*** fino all'ultimo rischia di partire dalla panca, considerando che DeRossi non giocherà in difesa perchè Juan ha recuperato già, che lasciare fuori Seedorf per me è difficilissima come potete immaginare.... sono orientato a tornare al modulo base ossia 3-5-2 e puntare anche al modificatore così:
Abbiati
Stovini Domizzi Bellini

De Rossi Seedorf
Caserta Kharja Palladino

Maccarone Milito

Dida
Pratali Mantovani
Brienza Gasbarroni
Balotelli Acquafresca
Da valutare rimane praticamente soltanto la posizione di Gasbarroni in questa formazione giacchè non si sa ancora bene cosa ne sarà di lui domenica, di sicuro non metto sia lui che Palladino che Milito e questo mi turba un po' perchè quando ha giocato quest'anno è andato benissimo pur con le noie fisiche che si porta dietro. Infine rimane la bocciatura personale di Acquafresca che come qualcuno ha sottolineato potrebbe sbloccarsi
a Torino..

*** Come scriverò anche nella stana Genoa, Gasperini già contro la Fiorentina a sorpresa ha lasciato fuori Milito, l'anno scorso l'ha fatto con Borriello: tanta stima per i bomber ma non li si distrugge. Non è da escludere che, considerate le circostanze, lo faccia partire dalla panchina anche senza comunicarlo fino all'ultimo.***

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 17.10.08 - 15:15

Io Brienza per Kharja lo metterei...e anche Pratali per Domizzi :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 18.10.08 - 12:14

JerryMaguire ha scritto:Aggiornamento: Balotelli pare non verrà schierato da Mourinho, e considerando che pure Milito*** fino all'ultimo rischia di partire dalla panca, considerando che DeRossi non giocherà in difesa perchè Juan ha recuperato già, che lasciare fuori Seedorf per me è difficilissima come potete immaginare.... sono orientato a tornare al modulo base ossia 3-5-2 e puntare anche al modificatore così:
Abbiati
Stovini Domizzi Bellini

De Rossi Seedorf
Caserta Kharja Palladino

Maccarone Milito

Dida
Pratali Mantovani
Brienza Gasbarroni
Balotelli Acquafresca
Da valutare rimane praticamente soltanto la posizione di Gasbarroni in questa formazione giacchè non si sa ancora bene cosa ne sarà di lui domenica, di sicuro non metto sia lui che Palladino che Milito e questo mi turba un po' perchè quando ha giocato quest'anno è andato benissimo pur con le noie fisiche che si porta dietro. Infine rimane la bocciatura personale di Acquafresca che come qualcuno ha sottolineato potrebbe sbloccarsi
a Torino..

*** Come scriverò anche nella stana Genoa, Gasperini già contro la Fiorentina a sorpresa ha lasciato fuori Milito, l'anno scorso l'ha fatto con Borriello: tanta stima per i bomber ma non li si distrugge. Non è da escludere che, considerate le circostanze, lo faccia partire dalla panchina anche senza comunicarlo fino all'ultimo.***
Considerando che Milito Balotelli Acquafresca potrebbero partire dalla panchina (anzi solo il primo ha qualche possibilità di partire titolare) pensate che possa rimanere in 10? Come vedete un 3-6-1 con l'inserimento di Gasbarroni per Milito qualora Gasperini facesse questa identica scelta al via?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.10.08 - 12:22

No io le due punte comunque le farei in qualhce modo

Rispondi

Torna a “Fantazona”