cosa state ascoltando?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oasis - The shock of the lightning :dance:
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cosa state ascoltando?
Rammstein-Sonne
a seguire sempre dei ramm Wo bist Do
poi penso che sentiro i Muse con Histeria,oggi si và sull'alternative rock pesante.
a seguire sempre dei ramm Wo bist Do
poi penso che sentiro i Muse con Histeria,oggi si và sull'alternative rock pesante.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://it.youtube.com/watch?v=Tj1JXL-zvyw
non la conoscevo fino ad oggi...ringrazio chi mi ha permesso di ascoltarla....
stupenda... :bacio:
non la conoscevo fino ad oggi...ringrazio chi mi ha permesso di ascoltarla....
stupenda... :bacio:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In sti giorni mi prende troppo L'aura.
Sto ascoltando a loop Demian (il cd, non la canzone)
Sto ascoltando a loop Demian (il cd, non la canzone)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smeels like teen spirit-nirvana
a seguire something in the way sempre dei nirvana.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
Senti Saladì, hai avuto modo di ascoltare l'ultimo album dei Metallica? Ti è piaciuto? Io ancora non l'ho ascoltato, me lo consigli?Saladin ha scritto:smeels like teen spirit-nirvana
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Saladin
- Campione
RUMePERA ha scritto:Senti Saladì, hai avuto modo di ascoltare l'ultimo album dei Metallica? Ti è piaciuto? Io ancora non l'ho ascoltato, me lo consigli?Saladin ha scritto:smeels like teen spirit-nirvana
si,un pò.
vogliono chiaramente ritornare agli albori,all'eta d'oro per intenderci (ride the lightining e master of puppets).
Alcune canzoni sono piacevoli,ma se dovrei darli un voto non li darei più del 7,5.
Alcune sono lugnhissime e ripetitive,anche le vechcie erano lunghe ma c'erano certi riff che erano fantastici,in una nuova c'è lo stesso riff di chitarra per 3 minuti...............
cmq,meglio di st.Anger (l'ultimo) e company c'è di sicuro.Se ti piace il trash,te lo consiglio,sennò ci sono altri 1000 dischi migliori.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Saladin
- Campione
Oasis-Don't look back in anger
http://www.youtube.com/watch?v=39NS7h92WcA[/youtube]
a seguire
Nirvana-Son of a gun
http://www.youtube.com/watch?v=3OlxKVa7BHA[/youtube]
e poi verso la fine
http://www.youtube.com/watch?v=veTm1sZz2eo[/youtube]
giusto per andare un pò sul poetico
http://www.youtube.com/watch?v=39NS7h92WcA[/youtube]
a seguire
Nirvana-Son of a gun
http://www.youtube.com/watch?v=3OlxKVa7BHA[/youtube]
e poi verso la fine
http://www.youtube.com/watch?v=veTm1sZz2eo[/youtube]
giusto per andare un pò sul poetico
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
Over the rainbow - Norah Jones
la canzone non è sua,ma quella cantata da lei è la versione che preferisco
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho imparato a sognare - Negrita
"Ho Imparato A Sognare,Quando Inizi A Scoprire,Che Ogni Sogno Ti Porta Più In Là!"
"Ho Imparato A Sognare,Quando Inizi A Scoprire,Che Ogni Sogno Ti Porta Più In Là!"
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rumore della pioggia che cade....
(porca p***** è da stamani che non smette.... per tornare da Pisa ho fatto il "bagno")
(porca p***** è da stamani che non smette.... per tornare da Pisa ho fatto il "bagno")