PORTA: ho solo i portieri Fiorentina, quindi Frey...sulla carta non una brutta partita
DIFESA:
Juan: torna titolare dopo una lunga assenza, dopo una lunga trasferta, e contro l'Inter...situazione non semplice, normalmente non avrei dubbi a metterlo, ma così qualcuno ce l'ho
Gamberini: in casa con la Reggina, lo metto sempre quindi di certo non lo lascio fuori stavolta
Krodlrup: anche lui con la Reggina, ma è in dubbio
Siviglia: a Bologna...mi fido molto di lui a prescindere dall'avversario
Santacroce: in casa con la Juve...non lo discuto ma è stato molto rischioso in questo inizio di stagione, 4 partite di giocate di cui 3 piuttosto male
Talamonti: a Chievo...a me non dispiace
Rivalta: come Talamonti ma dovrebbe andare in panca
Zenoni: in casa con la Lazio
CENTROCAMPO:
Doni: a Chievo, ma lo metto ovunque
Mauri: inizia il dilemma...ho Mauri-Rocchi-Zarate, trio che ad un certo punto dell'asta ho fortemente voluto...ora che si fa? Gioca a Bologna...ma gioca? Fin'ora l'ho sempre messo, e non mi è affatto dispiaciuto
Santana: in casa con la Reggina...ha appena promesso che fa più di 7 gol...se non si spacca e impara a tirare in porta ci credo
Seedorf: l'ho lasciato in panca nell'unica in cui ha segnato, ma a parte quello mi convince molto in questa fase
Caserta: uomo su cui ho puntato molto...in casa con l'Udinese...
Stankovic: in un modo o nell'altro gioca spesso fin'ora, ma è sempre troppo poco propositivo in avanti...lo metto spesso in tribuna purtroppo
Vergassola: pupillo e certezza...di lui mi fido ad occhi chiusi...in casa del Genoa
Sammarco: fin'ora l'ho usato poco, più che altro per un calendario non semplicissimo...a S.Siro col Milan
ATTACCO:
Zarate: sempre messo, e la vedo dura lasciarlo fuori
Rocchi: l'idea era che Zarate mi avrebbe coperto fino al suo ritorno e poi si sarebbe fatto da parte...ma "questo" Zarate non era atteso, e difficilmente gli lascerà il posto...la Lazio ha solo il campionato e un attacco che può segnare sempre molto, quindi eventualmente non mi farei problemi a schierare la coppia...ma quanto? Sempre? E se non sempre, come scegliere? A 'sto giro ad esempio...Bologna-Lazio...che si fa?
Amauri: a Napoli...dopo essersi riposato e allenato due settimane...partita non semplice, ma è pur sempre una prima punta che la mette dentro
Quagliarella: tornato in forma, gioca a Lecce, campo non facile
Inzaghi F.: a questo punto non è nemmeno sicuro che sia disponibile...altrimenti a S.Siro con la Samp non lo vedrei male
Calaiò: sembra che per ora abbia perso il posto...peccato perchè era partito bene
I dubbi maggiori sono davanti...in realtà avrei già delle idee, ma non voglio "indirizzarvi" troppo
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondere