totti77 ha scritto:Chiellini o è votone o votaccio...o 7 o 5...tocca a te decidere, io sono più per il 2° come sicuramente sai eheh. Forse cmq schiererei Criscito e non Mandelli nel caso.
Poi vedo che hai schierarato Mauri (parte dalla panca se non sbaglio)...a sto punto rischio Sheva. E anche Pandev per Miccoli.

Quindi tu dici: se rischi Mauri tanto vale rischiare anche Sheva in un 4-3-3. Però il problema è che un centrocampo a 3 mi indebolisce parecchio per quando riguarda il discorso modificatore. Siccome gioco in casa e ho il +2 e il mio avversario fa il 3-4-3, volevo equilibrare le cose mettendo un 4-4-2, perchè le punte sta settimana, tra partite della Nazionale (Pandev, Sheva, Ibra) e infortuni (Miccoli) non stanno al 100%...
A me sta settimana piacciono molto i senesi (Portanova e Kharja), i leccesi (Stendardo e Caserta), sui laziali sono titubante perchè la partita può rivelarsi fastidiosa (Pandev e Mauri insieme non voglio metterli) e alcuni giocatori sono ovvi (Hamsyk, Ibra). Quindi ossatura base:
Sereni - Stendardo Portanova Chiellini - Hamsyk Caserta Kharja - Ibra Pandev (nel caso Miccoli, come sembra, non giochi). I dubbi quindi sono:
-> Uno tra Cordoba-Mandelli-Criscito (ma il genoano contradirebbe la mia scelta sul mini-blocco Siena);
-> Uno tra Muntari Taddei Melo Kuz (Melo ha la partita più agevole sulla carta, Kuz forse sta fuori e gli altri due non stanno vivendo un buon momento di forma)
-> Nel caso giochi Miccoli, togliere Pandev a rischio turn over...