Napoli - Juventus 2-1
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I convocati azzurri: non ci sono gli infortunati Pia' e Rinaudo ed il portiere Gianello
Questi i convocati da Reja per il match di domani sera: Iezzo, Navarro, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Santacroce, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza,Vitale, Denis, Lavezzi, Russotto, Zalayeta.Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Juventus, la partita dell'anno
Domani massima concentrazione e rispetto per la Juve(anche se è la squadra che anch'io in assoluto odio di più) che vorrà assolutamente vincere per riscattarsi, se manteniamo alta l'attenzione possiamo anche vincerla questa partita, però (come avverto un po' nell'ambiente) c'è troppa euforia e un senso di sicurezza intorno alla squadra forse eccessivo, la cosa mi fa paura, la partita è aperta a qualsiasi risultato quindi massima umiltà.
FORZA NAPOLI

FORZA NAPOLI
Ultima modifica di ayrton magic il 17.10.08 - 21:04, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanto vinciamo noitotti77 ha scritto:Sono d'accordo su quanto detto da Dino ovviamente, l' "odio sportivo" verso la juventus non ha eguali per un napoletano. Infatti è l'unica squadra italiana per la quale non tiferò mai nemmeno in Europa, anzi gliela tiro più che volentieri![]()
![]()
Passando alla partita, ieri è stato provato Aronica in luogo di Vitale e Mannini, spero però sia solo una prova per tenere tutti pronti. Prende invece sempre più corpo la candidatura di Denis titolare, quasi sicuro. Sul resto della formazione non ci sono dubbi.
Per quanto riguarda lo stadio, lunedi i biglietti sono stati messi in vendita e martedi erano già praticamente andati tutti via (dato ufficiale sscnapoli, ne sono rimasti circa 2000 ancora da vendere...introvabili of course). Questo purtroppo è dovuto alla capienza ridotta, 11 mila sono abbonati in tribuna e 20mila biglietti già venduti.

Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:bang: :bang:Alexito90 ha scritto:
Tanto vinciamo noi
La mia unica giocata su questo match, dovuta anche ad una scommessa con i miei amici gobbi ieri

Un saluto a tutti.
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli-Juventus, Gentile (Pdl): "Deluso dal Prefetto"
18.10.2008 17.03 di Alessandro Lugli articolo letto 2 volte
Fonte: Agi
"Sono assai deluso dal silenzio del prefetto di Napoli. Credo che gli 11.500 abbonati delle curve napoletane meritassero di vedere la partita".
Lo afferma il sen. Antonio Gentile, del Pdl che, insieme ad altri sette senatori, aveva chiesto al Prefetto Pansa di consentire l'accesso degli abbonati alle curve, squalificate dalla Figc.
Gentile definisce "ingiusto il provvedimento che ha colpito il Napoli: quei criminali che devastarono i treni lo fecero fuori dallo stadio. Considerare la società responsabile di queste cose significa esporla al ricatto dei delinquenti che, invece, vanno arrestati e allontanati per sempre da uno stadio: il dott. Pansa è un eccellente dirigente e da lui mi aspettavo più considerazione".
Il senatore considera "sbagliata la designazione del sig. Saccani: lo scorso anno danneggiò pesantemente il Napoli contro la Roma: purtroppo avevo chiesto a Collina di non designare Dondarini per Genova e tutti hanno visto quello che è successo.
L'anno scorso - conclude Gentile - Bergonzi regalò un rigore al Napoli contro la Juve: il primo, perchè il secondo era netto e c'era un'espulsione di Chiellini. Nel primo tempo non vide un rigore in favore del Napoli, ma fu lo stesso crocefisso e da allora è stato declassato in serie B: ecco quello che ancora c'è nel calcio italiano: un discorso che investe i designatori e che non riguarda la dirigenza della Juve, composta da autentici galantuomini
lui aveva chiesto a Collina?ho letto bene?
18.10.2008 17.03 di Alessandro Lugli articolo letto 2 volte
Fonte: Agi
"Sono assai deluso dal silenzio del prefetto di Napoli. Credo che gli 11.500 abbonati delle curve napoletane meritassero di vedere la partita".
Lo afferma il sen. Antonio Gentile, del Pdl che, insieme ad altri sette senatori, aveva chiesto al Prefetto Pansa di consentire l'accesso degli abbonati alle curve, squalificate dalla Figc.
Gentile definisce "ingiusto il provvedimento che ha colpito il Napoli: quei criminali che devastarono i treni lo fecero fuori dallo stadio. Considerare la società responsabile di queste cose significa esporla al ricatto dei delinquenti che, invece, vanno arrestati e allontanati per sempre da uno stadio: il dott. Pansa è un eccellente dirigente e da lui mi aspettavo più considerazione".
Il senatore considera "sbagliata la designazione del sig. Saccani: lo scorso anno danneggiò pesantemente il Napoli contro la Roma: purtroppo avevo chiesto a Collina di non designare Dondarini per Genova e tutti hanno visto quello che è successo.
L'anno scorso - conclude Gentile - Bergonzi regalò un rigore al Napoli contro la Juve: il primo, perchè il secondo era netto e c'era un'espulsione di Chiellini. Nel primo tempo non vide un rigore in favore del Napoli, ma fu lo stesso crocefisso e da allora è stato declassato in serie B: ecco quello che ancora c'è nel calcio italiano: un discorso che investe i designatori e che non riguarda la dirigenza della Juve, composta da autentici galantuomini
lui aveva chiesto a Collina?ho letto bene?
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
-
totti77
- Pallone d'oro

Beh sono indagati dalla Procura di Napoli. Non è un mistero che l'Italia è il paese dei sospetti.
Un saluto a tutti.
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi sarebbero gli indagati?totti77 ha scritto:Beh sono indagati dalla Procura di Napoli. Non è un mistero che l'Italia è il paese dei sospetti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Dondarini e Saccani per calciopoli.amaranta ha scritto:chi sarebbero gli indagati?totti77 ha scritto:Beh sono indagati dalla Procura di Napoli. Non è un mistero che l'Italia è il paese dei sospetti.
Un saluto a tutti.
- amaranta
- Pallone d'oro

guarda che è molto grave che un senatore parli con Collina e chieda chi non mandare ad arbitrare il napoli...ma stiamo scherzando?totti77 ha scritto:Dondarini e Saccani per calciopoli.amaranta ha scritto:chi sarebbero gli indagati?totti77 ha scritto:Beh sono indagati dalla Procura di Napoli. Non è un mistero che l'Italia è il paese dei sospetti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Siamo in Italia, che ci vuoi fare.
Intanto qua s'è scatenata una vera e propria tempesta porcaccia: vento, pioggia e grandine.
Intanto qua s'è scatenata una vera e propria tempesta porcaccia: vento, pioggia e grandine.
Un saluto a tutti.
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devo dire la verità non mi sono simpatiche entrambe ma questa sera tiferò Napoli.....la Juventus deve sprofondare

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
scusa ma in che zona di napoli sei?totti77 ha scritto:Siamo in Italia, che ci vuoi fare.
periferia orientale tutto ok :mmm:

-
totti77
- Pallone d'oro

In provincia, vicino Nola per capirci. Tra l'altro è tornata giusto ora la corrente, mancava dalle 17:35...rossoblu ha scritto:scusa ma in che zona di napoli sei?totti77 ha scritto:Siamo in Italia, che ci vuoi fare.
periferia orientale tutto ok :mmm:
Sono incazzatissimo ovviamente, mi sono perso tutto il 1° tempo.
Un saluto a tutti.
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Juventus 2-1
El pocho li zittisce tutti.....che goduria vedere i juventini rosicare....erano sicuri di vincere....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Juventus 2-1
....diciamo che almeno non ti sei perso il meglio,pens che ci avresti messo la firma
Abbiamo spaziato parlando del tifoso classico napoletano,delle sue antipatie soprattutto....be',e' stata x lui una giornta perfetta:il napoli batte la juve,e la salernitana e' affondata.
Abbiamo spaziato parlando del tifoso classico napoletano,delle sue antipatie soprattutto....be',e' stata x lui una giornta perfetta:il napoli batte la juve,e la salernitana e' affondata.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D