Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Moderatore:Nicchio
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo
Frey.nessun gol preso,nessuna ammonizione,partita di ordinaria amministrazione,pensoc he al 6,5/7 ci arriva
gamberini:in difesa mostruoso stasera,non passavano palloni,sul 6,5/7
bella serata,speriamo stasera in santacroce......
Frey.nessun gol preso,nessuna ammonizione,partita di ordinaria amministrazione,pensoc he al 6,5/7 ci arriva
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Saladin ha scritto:ottimo
Frey al 90% prende senza voto.
Non ha compiuto nessun intervento
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no,qualche cosa la ha fatta,sopratutto nel primo tempo.Dainelli ha scritto:Saladin ha scritto:ottimo
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maledetto tempaccio, è tornata solo ora la corrente e ho perso tutto il 1° tempo
Come è stato il 1° tempo?
Come è stato il 1° tempo?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
amauri su assist di poulsen 0 1
hamsik su assist di lavezzi 1 1
hamsik su assist di lavezzi 1 1

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2-1
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantastico inizio in lega!!!!
Io con kuzmanovic e chiellini
lui hamsik e lavezzi.
evvai!
lui hamsik e lavezzi.
evvai!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datasport:
FIORENTINA
Frey 6 Poco impegnato dall`attacco reggino.
Dainelli 6.5 Ottima prova in fase di copertura. Autoritario ed elegante.
Comotto 6.5 Determinante sia in fase difensiva sia nelle percussioni offensive.
Gamberini 6.5 Preciso negli interventi difensivi, non si lascia mai sorprendere dalle accelerazioni di Brienza & Co.
Donadel 7 Motore del centrocampo toscano. E` su tutti i palloni, lotta con forza e prova la conclusione a rete anche in un paio di occasioni.
Santana 6 Prestazione di sacrificio, non si risparmia nel pressing e nei contrasti a meta` campo.
Gobbi 6.5 Veloce e preciso non sbaglia praticamente nulla.
Montolivo 6.5 Gioca mezz`ora ma gli basta ad inventare un ottimo assist che manda in gol Gilardino. Gioiello.
Melo 6 Alti e bassi, ma complessivamente una prestazione soddisfacente per impegno e volonta`.
Kuzmanovic 6.5 Grande pressing a tutto campo. Trova anche l`assist per Pazzini sul quale l`attaccante si procura e realizza il penalty.
Jovetic 6.5 Gara discreta anche se pecca di egoismo ed alla fine sciupa le buone occasioni che lui stesso crea.
Osvaldo 5.5 Entra al 66` per Jovetic ma non risulta all`altezza del suo predecessore. Spaesato.
Gilardino 8 Gioca appena gli ultimi venti minuti e realizza una doppietta. Semplicemente magico.
Pazzini 7 Gara di grande impegno. Al 40` si procura un calcio di rigore e lo realizza con freddezza. Famelico.
REGGINA
Campagnolo 6 Il fallo in uscita su Pazzini gli costa il rosso che lo manda in anticipo negli spogliatoi. Puntuale fino al momento dell`espulsione.
Puggioni 5.5 Qualche buon intervento ma non incolpevole sulla non irresistibile doppietta di Gilardino.
Dos Santos 5.5 Risulta spesso impreciso, lasciando troppo spazio alle percussioni degli attaccanti viola.
Costa 6 Buon impegno e grinta dimostrati in una gara davvero difficile.
Cirillo 4.5 Il mancato intervento su Pazzini mette Campagnolo in dovere di atterrare l`attaccante viola. La manovra costa il rosso al suo portiere ed il calcio di rigore che lo stesso attaccante realizza. Incosciente.
Lanzaro 6 Meglio nelle operazioni d`attacco dove alimenta spesso l`azione in supporto di Cozza e Brienza.
Carmona 6 Contrasta e lotta con forza a caccia del pallone, nella intasata zona centrale del campo. Pecca in precisione ma ce la mette davvero tutta. Volenteroso scudiero.
Barreto 5 Si vede troppo poco ingabbiato nelle fitte maglie del centrocampo fiorentino.
Cozza 6.5 E` dai suoi piedi che arrivano sempre i piu` seri pericoli per la porta viola.
Vigiani 6.5 Buona gara del centrocampista reggino. Deve lasciare il campo anzitempo in favore del secondo portiere.
Brienza 6.5 Con Cozza il migliore dei suoi. Spinge e pressa con grande grinta anche se la difesa viola riesce nel contenimento.
Ceravolo 6 Si impegna nel pressing e tentando di alimentare l`azione offensiva.
Di Gennaro s.v. Non giudicabile.
Rakic 4.5 Spento. Non si vede praticamente mai ed al 52` lascia il posto a Ceravolo.
FIORENTINA
Frey 6 Poco impegnato dall`attacco reggino.
Dainelli 6.5 Ottima prova in fase di copertura. Autoritario ed elegante.
Comotto 6.5 Determinante sia in fase difensiva sia nelle percussioni offensive.
Gamberini 6.5 Preciso negli interventi difensivi, non si lascia mai sorprendere dalle accelerazioni di Brienza & Co.
Donadel 7 Motore del centrocampo toscano. E` su tutti i palloni, lotta con forza e prova la conclusione a rete anche in un paio di occasioni.
Santana 6 Prestazione di sacrificio, non si risparmia nel pressing e nei contrasti a meta` campo.
Gobbi 6.5 Veloce e preciso non sbaglia praticamente nulla.
Montolivo 6.5 Gioca mezz`ora ma gli basta ad inventare un ottimo assist che manda in gol Gilardino. Gioiello.
Melo 6 Alti e bassi, ma complessivamente una prestazione soddisfacente per impegno e volonta`.
Kuzmanovic 6.5 Grande pressing a tutto campo. Trova anche l`assist per Pazzini sul quale l`attaccante si procura e realizza il penalty.
Jovetic 6.5 Gara discreta anche se pecca di egoismo ed alla fine sciupa le buone occasioni che lui stesso crea.
Osvaldo 5.5 Entra al 66` per Jovetic ma non risulta all`altezza del suo predecessore. Spaesato.
Gilardino 8 Gioca appena gli ultimi venti minuti e realizza una doppietta. Semplicemente magico.
Pazzini 7 Gara di grande impegno. Al 40` si procura un calcio di rigore e lo realizza con freddezza. Famelico.
REGGINA
Campagnolo 6 Il fallo in uscita su Pazzini gli costa il rosso che lo manda in anticipo negli spogliatoi. Puntuale fino al momento dell`espulsione.
Puggioni 5.5 Qualche buon intervento ma non incolpevole sulla non irresistibile doppietta di Gilardino.
Dos Santos 5.5 Risulta spesso impreciso, lasciando troppo spazio alle percussioni degli attaccanti viola.
Costa 6 Buon impegno e grinta dimostrati in una gara davvero difficile.
Cirillo 4.5 Il mancato intervento su Pazzini mette Campagnolo in dovere di atterrare l`attaccante viola. La manovra costa il rosso al suo portiere ed il calcio di rigore che lo stesso attaccante realizza. Incosciente.
Lanzaro 6 Meglio nelle operazioni d`attacco dove alimenta spesso l`azione in supporto di Cozza e Brienza.
Carmona 6 Contrasta e lotta con forza a caccia del pallone, nella intasata zona centrale del campo. Pecca in precisione ma ce la mette davvero tutta. Volenteroso scudiero.
Barreto 5 Si vede troppo poco ingabbiato nelle fitte maglie del centrocampo fiorentino.
Cozza 6.5 E` dai suoi piedi che arrivano sempre i piu` seri pericoli per la porta viola.
Vigiani 6.5 Buona gara del centrocampista reggino. Deve lasciare il campo anzitempo in favore del secondo portiere.
Brienza 6.5 Con Cozza il migliore dei suoi. Spinge e pressa con grande grinta anche se la difesa viola riesce nel contenimento.
Ceravolo 6 Si impegna nel pressing e tentando di alimentare l`azione offensiva.
Di Gennaro s.v. Non giudicabile.
Rakic 4.5 Spento. Non si vede praticamente mai ed al 52` lascia il posto a Ceravolo.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
frey voto 6.Dainelli ha scritto:Saladin ha scritto:ottimo
solo un intervento su cozza; respinto di pugni
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me ha segnato contro Pazzini, almeno Hamsik e Lavezzi son giocatori di calcio, cristo dio.19angelo85 ha scritto:Fantastico inizio in lega!!!!
lui hamsik e lavezzi.
evvai!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

Io nella mia lega ho lasciato Gila in tribuna per schierare Denis Milito BorrielloDade85 ha scritto:A me ha segnato contro Pazzini, almeno Hamsik e Lavezzi son giocatori di calcio, cristo dio.19angelo85 ha scritto:Fantastico inizio in lega!!!!
lui hamsik e lavezzi.
evvai!
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

settimana fortunata x tutti mi pare..... 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai, oggi doppietta borriello! :sisi:totti77 ha scritto:Io nella mia lega ho lasciato Gila in tribuna per schierare Denis Milito BorrielloDade85 ha scritto:A me ha segnato contro Pazzini, almeno Hamsik e Lavezzi son giocatori di calcio, cristo dio.19angelo85 ha scritto:Fantastico inizio in lega!!!!
lui hamsik e lavezzi.
evvai!