Complimenti a chi ha scelto di schierare Di Vaio, io pensavo al gol dell'ex ma non al punto da preferirlo a Bianchi-Gila-Pandev
Vediamo se restare così e aspettare Rosina-Brienza-Bianchi o cambiare qualcosa in settimana
Moderatore:MagicoGonzalez

totti77 ha scritto:Ibra ti fa perdere molto meno, dovrei recuperare 5-6-7 punti grazie ad Hamsik, al mod da 3 e differenze di voti varie (credo).

Non mi aspettavo il 6.5 ad Abbiati avendo visto la partita, decisivo il suo mezzo voto per il tuo modificatore.facinoroso ha scritto:totti77 ha scritto:Ibra ti fa perdere molto meno, dovrei recuperare 5-6-7 punti grazie ad Hamsik, al mod da 3 e differenze di voti varie (credo).
ero un po' scettico soprattutto x moras e gli interisti che mi facessero ridurre questo gap,ci speravo.E' andata bene,mi pare che solo tu e mastromogol in testa mi recuperate sui 3 punti.

totti77 ha scritto:Non mi aspettavo il 6.5 ad Abbiati avendo visto la partita, decisivo il suo mezzo voto per il tuo modificatore.facinoroso ha scritto:totti77 ha scritto:Ibra ti fa perdere molto meno, dovrei recuperare 5-6-7 punti grazie ad Hamsik, al mod da 3 e differenze di voti varie (credo).
ero un po' scettico soprattutto x moras e gli interisti che mi facessero ridurre questo gap,ci speravo.E' andata bene,mi pare che solo tu e mastromogol in testa mi recuperate sui 3 punti.

:ride: :ride: :ride:facinoroso ha scritto:
abbe' mica sarebbe cambiato qualcosa col 6,in quanto e' stato decisivo anche a te...semmai e' stato il 6 a stovini decisivo (non ho visto la partita,pero').
Buona situazione ancora,da un gruppo di 6 a un gruppo da 4 come inseguitori...ci avrei messo la firma.Anche xche' dovete sapere che ho esultato come un pazzo x di vaio (nonostante sapevo lo tenevate)e sapete benissimo xche',in pratica una di quelle giornate cui non puoi chiedere niente di piu'.Ch dire,speriamo duri,mi sta andando fin troppo bene.Meglio rimanere con i piedi x terra,anzi mi pento quasi di provocare quasi x scherzo,certe cose ti si rivoltano contro![]()
![]()
Io sono scarso,siete piu' forti,ho una squadra di m**** e banalissima,ho avuto c*** e i voti sono ridicoli e mi hanno favorito,trinitya e blast al fantacalcio non mi vedono proprio.

regolamento...genio78 ha scritto:Genio78...
Ma non funzione che dalla panchina al posto di un attaccante entra un attaccante,etc?

Si l'ho letto,pensavo che come ordine di panchina si intendesse comunque per ruolo come da logicaRuiCosta ha scritto:regolamento...genio78 ha scritto:Genio78...
Ma non funzione che dalla panchina al posto di un attaccante entra un attaccante,etc?

Sono in buona compagniaDade85 ha scritto:-50?![]()
Oh scusate ma mi sa non la consegno più.. 10-15 minuti a settimana da qui alla fine del campionato son circa 8 ore della mia vita che van via. Le impiego meglio