più che ridere sembra uno in presa alle convulsioni dovute ad una bomba batteriologica
Faccine
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque di tutte le faccine questa è la più brutta...
più che ridere sembra uno in presa alle convulsioni dovute ad una bomba batteriologica

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Faccine
rivorrei lo yeah che c'è nell'immagine sopra con l'elenco delle faccine, non questa -- > 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:rivorrei lo yeah che c'è nell'immagine sopra con l'elenco delle faccine, non questa -- >
Non ho capito.
Ci sono 2 faccine con la stessa digitazione. Nell'elenco (seconda fila dall'alto 6^ faccina da destra) c'è una faccina che se la si clicca esce fuori cmq quella delle banane che si incaprettano...19angelo85 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:rivorrei lo yeah che c'è nell'immagine sopra con l'elenco delle faccine, non questa -- >
Non ho capito.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello che volevo dire è che le faccine dello yeah non corrispondono, dovrebbe scappare fuori la faccina che si muove e apre la bocca invece delle banane..

- Vis Pesaro
- Amministratore

e io che ho detto!?
:59:
:ride:
:59:
:ride:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè.. rum.. vuoi mettere la precisione e la chiarezza del mio messaggio...
con questa:Dylanx ha scritto:credo che vis intenda questa:
invece esce questa:
giusto vis?
io sono laureato in emoticon.....RUMePERA ha scritto: Ci sono 2 faccine con la stessa digitazione. Nell'elenco (seconda fila dall'alto 6^ faccina da destra) c'è una faccina che se la si clicca esce fuori cmq quella delle banane che si incaprettano...

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Controllate please
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tempo fa pensai di "dare una mano"... magari mandando qualche emoticon simpatica...
http://www.mediafire.com/?rjhgzqomzot
Ma non sono state considerate... sono tutte così brutte?
Sarebbe + ordinato nascondere le emoticon che occupano molto spazio... secondo me.
...
Spero che i miei consigli vengano ascoltati... e una guardata alle emoticons diamogliela!
Sarebbe + ordinato nascondere le emoticon che occupano molto spazio... secondo me.
... Spero che i miei consigli vengano ascoltati... e una guardata alle emoticons diamogliela!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

effettivamente hai ragione e quelle più grandi le ho spostate in "visualizza altre emoticon"madovedobbiamoandare ha scritto:Tempo fa pensai di "dare una mano"... magari mandando qualche emoticon simpatica...
![]()
![]()
![]()
...
Spero che i miei consigli vengano ascoltati... e una guardata alle emoticons diamogliela!
X qnt riguarda le emoticon che mi avevi consigliato posso dirti che io le ho viste ma non mi entusiasmano più di tanto. Ciò non toglie che qualcuna in particolare ti piace me lo dici e posso inserirla