Fase a Gironi Champions
-
- Campione
- Località:Avellino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Champions League - Group E
AC Milan (Ita) 3 - 1 Fenerbahce (Tur)
FT PSV Eindhoven (Hol) 1 - 0 Schalke (Ger)
Champions League - Group F
22:58 September 13
FT Lyon (Fra) 3 - 0 Real Madrid (Spa)
FT Olympiakos (Gre) 1 - 3 Rosenborg (Nor)
Champions League - Group G
FT Chelsea (Eng) 1 - 0 Anderlecht (Bel)
FT Real Betis (Spa) 1 - 2 Liverpool (Eng)
Champions League - Group H
FT Petrzalka 0 - 1 Inter Milan (Ita)
FT Rangers (Sco) 3 - 2 FC Porto (Por)
AC Milan (Ita) 3 - 1 Fenerbahce (Tur)
FT PSV Eindhoven (Hol) 1 - 0 Schalke (Ger)
Champions League - Group F
FT Lyon (Fra) 3 - 0 Real Madrid (Spa)
FT Olympiakos (Gre) 1 - 3 Rosenborg (Nor)
Champions League - Group G
FT Chelsea (Eng) 1 - 0 Anderlecht (Bel)
FT Real Betis (Spa) 1 - 2 Liverpool (Eng)
Champions League - Group H
FT Petrzalka 0 - 1 Inter Milan (Ita)
FT Rangers (Sco) 3 - 2 FC Porto (Por)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fase a Gironi Champions
grande Lione 3-0 al Real.... :shock: e che gol Juninho... punizione da 40 metri.. una cannonata a 120 km/h roba da pazzi!!!!!!!!!! :shock:Avellinese1912 ha scritto:Lyon 3 - 0 Real Madrid
-
- Campione
- Località:Avellino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.05 - 11:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho una domanda per voi.
io mi sono iscritto al fantachampions...ma non ho capito una cosa.
cioè: io ho una rosa composta da giocatori di squadre diverse (e fin qui ci siamo), ma quando finiscono i primi gironi se dei giocatori vengono eliminati con le loro squadre e io quei determinati giocatori ce li ho, cosa succede? poi, dato questo fatto il campionato dura solo per la fase a gironi?
ciao
cioè: io ho una rosa composta da giocatori di squadre diverse (e fin qui ci siamo), ma quando finiscono i primi gironi se dei giocatori vengono eliminati con le loro squadre e io quei determinati giocatori ce li ho, cosa succede? poi, dato questo fatto il campionato dura solo per la fase a gironi?
ciao
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto per questo avete 20 cambi a disposizione e la fanta Champions dura fino alla finale. Quindi non sprecate i cambi.Atletico Pavia ha scritto:ragazzi ho una domanda per voi.
ciao
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.05 - 11:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantachampion
Domanda da un milione di dollari..... perchè abbiamo tutti 50 punti in classifica se la prima giornata non è ancora finita? Azzardo un'ipotesi: i punteggi di qusto prima turno non verrano calcolati e la consegan delle formazioni è stata inutile 8non è una critica, ma solo un'osservazione).
- Vis Pesaro
- Amministratore
Re: fantachampion
Tutti a 50 punti perchè c'era anche il 3^ turno preliminare che non abbiam fatto. Questa giornata verrà calcolata regolarmente.burgo ha scritto:Domanda da un milione di dollari..... perchè abbiamo tutti 50 punti in classifica se la prima giornata non è ancora finita? Azzardo un'ipotesi: i punteggi di qusto prima turno non verrano calcolati e la consegan delle formazioni è stata inutile 8non è una critica, ma solo un'osservazione).
- Vis Pesaro
- Amministratore
-
- Campione
Bravo hai vinto un milione di $Vis Pesaro ha scritto:Tutti a 50 punti perchè c'era anche il 3^ turno preliminare che non abbiam fatto. Questa giornata verrà calcolata regolarmente.burgo ha scritto:Domanda da un milione di dollari..... perchè abbiamo tutti 50 punti in classifica se la prima giornata non è ancora finita? Azzardo un'ipotesi: i punteggi di qusto prima turno non verrano calcolati e la consegan delle formazioni è stata inutile 8non è una critica, ma solo un'osservazione).
- Vis Pesaro
- Amministratore
Ok però li voglio subito e in contanti...Avellinese1912 ha scritto:Bravo hai vinto un milione di $
-
- Campione
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore