Commenti 7^ giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 7^ giornata

Messaggio da Daniste » 19.10.08 - 21:50

Non una gran giornata...non mi godo il gol di Mantovani (era atteso :up: ) perchè Di Vaio (Ibra ci sta tutto) ne fa due e fa in modo che non recuperi praticamente nulla...anzi mi sa che perderò anche qualcosa...molto molto deludente Bianchi, e non solo in questa giornata...e soprattutto Rosina-Brienza continuano a non rendere per il momento, brutta roba dato che la squadra è tutta incentrata sul centrocampo...ci si mette anche Stovini, che doveva essere una buona parte del modificatore di questa giornata (giocherò a 4 a meno che Rosina prenda voto).

Complimenti a chi ha scelto di schierare Di Vaio, io pensavo al gol dell'ex ma non al punto da preferirlo a Bianchi-Gila-Pandev :boh:

Vediamo se restare così e aspettare Rosina-Brienza-Bianchi o cambiare qualcosa in settimana :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 19.10.08 - 22:38

Il vantaggio di dino in questo momento va al di la della classifica pura e semplice, è solo la settima giornata chiaro che non ci può essere una differenza incolmabile già ora, peccato per non aver agito sta settimana sul mercato ma poi io e luca non ci siamo voluti addentrare in cambi che poi ci si potevano ritorcere contro. Parole trite,ma a parte dino anche gaetano ha qualcosa in più in termini di rosa,cosa dove in questo momento io e luca pecchiamo un pochino, vediamo se riusciremo a venirne fuori dopo questo periodo di campionato che si annuncia interessantissimo. Le prossime 7 a livello fantacalcistico sono zeppe di possibili trappole per tutti, per via di coppe varie ecc ecc e qui ci sarà un nuovo strappo sicuramente alla classifica,che a quel punto potrebbe determinare chi si può giocare o meno questo campionato. :fischio:
:drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.10.08 - 22:53

tornando a casa dallo stadio pensavo "cacchio che bella giornata" e invece è meno positiva di quella che pensavo. Dovrei recuperare qualcosina su Dino e prima della gara di Ibra speravo in un recupero sostanziono e in più gaetano dovrebbe superarmi grazie al modificatore. 2 gol di di vaio 2 gila 1 hamsik eppure c'è un pò di delusione qnd vedo i gol divorati da sculli e milito. Speravo in un gol tra kharja, sculli e Valiani e cosi non è stato. Abbè peccato però vedo cmq positivo....come già detto la scorsa settimana, credo di avere le armi x raggiungere la vetta.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.10.08 - 08:22

totti77 ha scritto:Ibra ti fa perdere molto meno, dovrei recuperare 5-6-7 punti grazie ad Hamsik, al mod da 3 e differenze di voti varie (credo).

ero un po' scettico soprattutto x moras e gli interisti che mi facessero ridurre questo gap,ci speravo.E' andata bene,mi pare che solo tu e mastromogol in testa mi recuperate sui 3 punti.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 20.10.08 - 08:36

conti ultraveloci dovrebbero dare questa classifica

dino 554
gaetano 543,5
marco-luca 541,5
angelo 539,5
gli altri non li ho fatti peccato per le carenze attuali di rosa,ora arriva il momento chiave del girone di andata

:up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.10.08 - 10:35

facinoroso ha scritto:
totti77 ha scritto:Ibra ti fa perdere molto meno, dovrei recuperare 5-6-7 punti grazie ad Hamsik, al mod da 3 e differenze di voti varie (credo).

ero un po' scettico soprattutto x moras e gli interisti che mi facessero ridurre questo gap,ci speravo.E' andata bene,mi pare che solo tu e mastromogol in testa mi recuperate sui 3 punti.
Non mi aspettavo il 6.5 ad Abbiati avendo visto la partita, decisivo il suo mezzo voto per il tuo modificatore.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 20.10.08 - 17:52

Come mi aspettavo, resto nella parte alta ma il distacco si fa ampio (-26) dal primo posto...peccato...in settimana seguirò personalmente Brienza-Rosina-Bianchi nei loro allenamenti!! :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.10.08 - 18:18

totti77 ha scritto:
facinoroso ha scritto:

Non mi aspettavo il 6.5 ad Abbiati avendo visto la partita, decisivo il suo mezzo voto per il tuo modificatore.

abbe' mica sarebbe cambiato qualcosa col 6,in quanto e' stato decisivo anche a te...semmai e' stato il 6 a stovini decisivo (non ho visto la partita,pero').
Buona situazione ancora,da un gruppo di 6 a un gruppo da 4 come inseguitori...ci avrei messo la firma.Anche xche' dovete sapere che ho esultato come un pazzo x di vaio (nonostante sapevo lo tenevate)e sapete benissimo xche',in pratica una di quelle giornate cui non puoi chiedere niente di piu'.Ch dire,speriamo duri,mi sta andando fin troppo bene.Meglio rimanere con i piedi x terra,anzi mi pento quasi di provocare quasi x scherzo,certe cose ti si rivoltano contro :lol2: :paura:

Io sono scarso,siete piu' forti,ho una squadra di m**** e banalissima,ho avuto c*** e i voti sono ridicoli e mi hanno favorito,trinitya e blast al fantacalcio non mi vedono proprio.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

genio78
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da genio78 » 20.10.08 - 18:38

Genio78...

Ma non funzione che dalla panchina al posto di un attaccante entra un attaccante,etc?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.10.08 - 18:57

facinoroso ha scritto:
abbe' mica sarebbe cambiato qualcosa col 6,in quanto e' stato decisivo anche a te...semmai e' stato il 6 a stovini decisivo (non ho visto la partita,pero').
Buona situazione ancora,da un gruppo di 6 a un gruppo da 4 come inseguitori...ci avrei messo la firma.Anche xche' dovete sapere che ho esultato come un pazzo x di vaio (nonostante sapevo lo tenevate)e sapete benissimo xche',in pratica una di quelle giornate cui non puoi chiedere niente di piu'.Ch dire,speriamo duri,mi sta andando fin troppo bene.Meglio rimanere con i piedi x terra,anzi mi pento quasi di provocare quasi x scherzo,certe cose ti si rivoltano contro :lol2: :paura:

Io sono scarso,siete piu' forti,ho una squadra di m**** e banalissima,ho avuto c*** e i voti sono ridicoli e mi hanno favorito,trinitya e blast al fantacalcio non mi vedono proprio.
:ride: :ride: :ride:

ps no io avrei fatto mod da 3 anche con Abbiati 6 (Santacroce 6.5 Gamberini 6.5 Maicon 7). :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.10.08 - 19:02

genio78 ha scritto:Genio78...

Ma non funzione che dalla panchina al posto di un attaccante entra un attaccante,etc?
regolamento...
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.10.08 - 19:04

Mi sa che do il via alla revolution :fischio:

E' che ho paura di :bananaa3: coi cambi :pazzia:
Immagine

genio78
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da genio78 » 20.10.08 - 20:16

RuiCosta ha scritto:
genio78 ha scritto:Genio78...

regolamento...
Si l'ho letto,pensavo che come ordine di panchina si intendesse comunque per ruolo come da logica
thx

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.10.08 - 20:26

-50? :confused:

Oh scusate ma mi sa non la consegno più.. 10-15 minuti a settimana da qui alla fine del campionato son circa 8 ore della mia vita che van via. Le impiego meglio :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.10.08 - 20:30

Dade85 ha scritto:-50? :confused:

Oh scusate ma mi sa non la consegno più.. 10-15 minuti a settimana da qui alla fine del campionato son circa 8 ore della mia vita che van via. Le impiego meglio :lol:
Sono in buona compagnia :drink:

:brrrr:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”