Commenti 7^ giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 7^ giornata

Messaggio da facinoroso » 21.10.08 - 09:32

Dade85 ha scritto:-50? :confused:

Oh scusate ma mi sa non la consegno più.. 10-15 minuti a settimana da qui alla fine del campionato son circa 8 ore della mia vita che van via. Le impiego meglio :lol:

io penso che sbagli x molti buoni motivi.Primo:sono 47 .Secondo:vincono anche il secondo e terzo.
Poi al primo posto ci sara' pure una mini-magic,ma e' pur sempre,x quotazioni,un fantacalcio che fa emergere differenze rispetto una magic pura,e cio' va a vantaggio di chi insegue.47 punti al fantacalcio hanno un valore un po' diverso rispetto 47 punti al magic.E poi,i cambi sono 14.Ora ne devo sprecare 2 xche' mi sa che milito e' irrinunciabile strategicamente,rischia zarate xche' non avevo previsto un possibile tridente o addirittura che rocchi possa insidiare l'argentino.
Non xche' mi vada tutto bene,ma ricordo che un mio quarto posto alla gazzetta con regolamento quasi simile sfrutto' appunto le cose da me elencate.A -50 circa e 1100esima posizione a 11 giornate dal termine,azzeccai l'inredibile sfilza di montella al mercato,succede il pandemonio col turn-.over,la gente in alto faceva anche 60 mentre io 80,azzeccando anche un altro cambio mentre gli altri erano senza (un clamoroso vieri in panchina x recuperare x far posto al comapgno ronaldo preso dinuovo al mercato,doppietta).
Con soli 14 cambi non si scherza.Poi dveo dare atto,e non scherzo e non vuole essere un'offesa,di una cosa.Che quando piangi,miracolosamente le cose iniziano ad andarti bene.Guarda che e' una cosa importante,ci sarebbe da ridere ma x come la penso non scherzo assolutamente.Ci si attacca a tutto,divagazione :asd: E' inutile ,puoi anche essere il piu' bravo del mondo,ma se la fortuna non gira,te la metti in quel posto...bisogna anche essere razionali che e' un gioco dove puo' succedere di uttto e non e' una scienza esatta.
Ultima modifica di facinoroso il 21.10.08 - 09:37, modificato 3 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 21.10.08 - 10:29

Era più che altro un pour parler, non reale convinzione :asd:
E' un po' prestino ma ora dovrò certo inventarmi qualcosa di veramente eccezionale per rimontare tutti contemporaneamente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.10.08 - 12:53

Io e Marco sta giornata nn possiamo lamentarci (certo ci si sperava in Ibra a secco a Roma...a dire il vero però ci credevo più io che Marco)...cmq è importante essere rimasti nel gruppetto...

Dino ha indubbiamente qualcosa in più...e sarà fantacalcisticamente interessante capire come tenere testa al suo attacco straripante...e magari recuperare qualcosa...

Come Dino stesso ha sempre detto, ora inizia un trittico di partite particolare...analizzare bene il da farsi è fondamentale...

Buon fantapremium a tutti :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 21.10.08 - 15:42

dovevo fare dei cambi sta settimana,ma purtroppo non ho avuto completamente tempo,in altre due leghe non sono manco arrivato a fare la formazione...in ogni caso sarebbe cambiato ben poco,anche se chi volevo prendere ha segnato e ora me la ritrovo in quel posto anche come mln..
purtroppo avrò ancora due settimane strapiene di impegni,e due fine settimana di fila fuori da casa,e ci sarà pure l'infrasettimanale...temo una caduta libera,ma non ho cosa farci....spero di non perdere troppo per la mancata gestione,perdere troppo come questa settimana per diversità di strategia ci può stare..
bambiniiii....a tavola!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 21.10.08 - 17:33

Sono molto indeciso...confermare tutto o usare 2 o 3 cambi...l'indecisione non è dovuta al non voler sprecare i cambi, solo che non ho smesso di credere nelle scelte fatte :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”