Messaggio
da crash83 » 22.10.08 - 13:13
Dunque Legrottaglie non lo definirei pacco, così come non ddefinirei rivelazione Coppola e Padoin che secondo me hanno fatto ben poco considerando che l'Atalanta sta andando bene e loro due, degli 11, sono certamente i peggiori. I miei pacchi si chiamano (per ora) Carrizo, Sereni (molti gol subiti e voto mai oltre il 6), Felipe (perchè credevo tornasse ben prima) e Shevchenko. Aspetterò tutti e quattro: i portieri perchè sono costretto, Felipe perchè se sta bene ha generalmente una buona media, e Sheva perchè non l'ho pagato molto e credo di tenerlo tutto l'anno. Dei buoni colpi che si stanno rivelando rivelazione sono Kharja, Caserta e Stendardo su tutti, anche se per ora non hanno entusiasmato (secondo me possono fare di più).
Altri pacchi stagionali per ora mi sembrano: un pò tutti i giocatori della Roma eccetto Aquilani e De Rossi, Vargas, Adriano, Quaresma, Mancini, Flamini, Mutu, Osvaldo, la difesa della Samp e molti altri. Affari sono stati Simplicio, Zarate, Milito, Cigarini, Pepe, Handanovic, Marcolini e molti altri
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso