Play station 3 e Xbox 360
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi l'ha comprata? come vi trovare?
Ultima modifica di Vis Pesaro il 27.10.08 - 21:06, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Play station 3
Visto che siamo in tema,aggiungo la domanda: da chi le ha provate entrambe o le conosce,cosa mi consigliate? Ps3 o Xbox 360?? 
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me meglio la xbox per svariati motivi:
- grafica migliore (seppur di poco)
- giochi migliori per xbox (la microsoft si prende le esclusive migliori)
- costo inferiore
p.s. a Natale me la compro (la versione elite).. i prezzi dovrebbero calare ulteriormente! :banana2:
- grafica migliore (seppur di poco)
- giochi migliori per xbox (la microsoft si prende le esclusive migliori)
- costo inferiore
p.s. a Natale me la compro (la versione elite).. i prezzi dovrebbero calare ulteriormente! :banana2:
Ultima modifica di Vis Pesaro il 23.10.08 - 13:20, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh ma io cercavo qualcuno che fosse già in possesso di ps3.... 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'altra mattina sono andato all'euronics a giocare a pes 200919angelo85 ha scritto:eh ma io cercavo qualcuno che fosse già in possesso di ps3....
Figata! meglio di andare a scuola sicuro
Ultima modifica di RuiCosta il 23.10.08 - 15:26, modificato 2 volte in totale.

- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fra play 3 e 360 meglio la 360 senza ombra di dubbio.
e lo dice uno che è cresiuto a pane,nintendo64,Psx e Ps2.
analizzo i vari pro e contro:
Ps3(avuta un poco in prestito)
Pro:Grafica migliore di poco
Supporto Blu-Ray
Contro:COsto elevatissimo
Parco titoli povero
Online che fà schifo anche se gratis
360
Pro:Parco titoli che è devastante(ci sono tantissime esclusive)
I giochi al 98% vengono progettati sia per 360 che per Ps3 per migliorare i profitti=>stessi giochi della Ps3+esclusive microsoft(halo,fable,gears of war, e via dicendo) con la stessa grafica
Prezzo competitivo
Online ottimo(a pagamento,6 e 90 al mese con carte prepagata)
Le nuove versioni non si rompono più
Contro:
se la prendete vedete che sia del 2008 o 2007,così andate sicuri che non si rompe
Metal gear solid 4 è per il momento l'unica grande cosa che la 360 invidia alla Ps3,pe ril momento perchè IMHO uscira una versioen per 360 più avanti.
e lo dice uno che è cresiuto a pane,nintendo64,Psx e Ps2.
analizzo i vari pro e contro:
Ps3(avuta un poco in prestito)
Pro:Grafica migliore di poco
Supporto Blu-Ray
Contro:COsto elevatissimo
Parco titoli povero
Online che fà schifo anche se gratis
360
Pro:Parco titoli che è devastante(ci sono tantissime esclusive)
I giochi al 98% vengono progettati sia per 360 che per Ps3 per migliorare i profitti=>stessi giochi della Ps3+esclusive microsoft(halo,fable,gears of war, e via dicendo) con la stessa grafica
Prezzo competitivo
Online ottimo(a pagamento,6 e 90 al mese con carte prepagata)
Le nuove versioni non si rompono più
Contro:
se la prendete vedete che sia del 2008 o 2007,così andate sicuri che non si rompe
Metal gear solid 4 è per il momento l'unica grande cosa che la 360 invidia alla Ps3,pe ril momento perchè IMHO uscira una versioen per 360 più avanti.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bhe però pes2009 è anke bello giokando cn un jopad al pc , ci ho giokato ... ho anke gioko...no originale
l'unikosa kosa ke le formazioni nn sn aggiornate , alcuni giokatori sn ankora nelle loro squadre di origine esempio .sheva
l'unikosa kosa ke le formazioni nn sn aggiornate , alcuni giokatori sn ankora nelle loro squadre di origine esempio .sheva
- 19angelo85
- Moderatore Globale

sheva al chelsea?ACIREALE1946 ha scritto:bhe però pes2009 è anke bello giokando cn un jopad al pc , ci ho giokato ... ho anke gioko...no originale![]()
![]()
![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti,mi son convinto anch'io a comprare l'Xbox 360 a Natale.
Ma quanto costa questa nuova versione (Elite?) di cui parlate?
Ma quanto costa questa nuova versione (Elite?) di cui parlate?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si sheva al chealse nn sn aggiornate eprkè si vede ke hanno progettao il gioko prima della fine definitivo del calciomercato
mi pare ke la xbox 360 normale kosta 259€ quella elite kosterà un pò di più ma nn tanto
mi pare ke la xbox 360 normale kosta 259€ quella elite kosterà un pò di più ma nn tanto
- MrVaridoianis
- Moderatore

??????ACIREALE1946 ha scritto:si sheva al chealse nn sn aggiornate eprkè si vede ke hanno progettao il gioko prima della fine definitivo del calciomercato
In pubblicità si vede la nuova offerta dell'Xbox a 179€...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

allora mi sarò sbagliato kontrollerò meglio
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quel che so ci son 3 modelli di XBOX360:
la Arcade, dovrebbe essere quella a 179
la Pro, a 239
la Elite a 299
Ho saputo che la più conveniente è la Pro, però bisogna prenderla a 60 GB (c'è anche quella a 20 GB ma è poco).
Le altre due versioni mi han detto che non conviene prenderle.
Se mi chiappa lo schizzo non aspetto natale e volo a comprarla subito..

la Pro, a 239
la Elite a 299
Ho saputo che la più conveniente è la Pro, però bisogna prenderla a 60 GB (c'è anche quella a 20 GB ma è poco).
Se mi chiappa lo schizzo non aspetto natale e volo a comprarla subito..

- MrVaridoianis
- Moderatore

Grazie per le info Vis...ti sarei molto grato se mi postassi qualsiasi aggiornamento o informazione che tu riesci ad avere,perchè anch'io ho intenzione di acquistarla a breve... ho visto un trailer del gameplay di Fifa 09 su Xbox e se non ci gioco a breve mi sento maleVis Pesaro ha scritto:da quel che so ci son 3 modelli di XBOX360:
la Pro, a 239
la Elite a 299
Se mi chiappa lo schizzo non aspetto natale e volo a comprarla subito..![]()
Ps. Ma sai x caso le differenze tra queste tre versioni?
Ultima modifica di MrVaridoianis il 24.10.08 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore

L'importante è non prendere la ps3 che costa un botto e non ha nulla di meglio. :linguaccia:
La tecnologia bluray è ancora agli inizi, e differenze grafiche tra xbox e ps3 sono minime (solo la saturazione dei colori, ma è ininfluente).
Un video che mostra cosa trovi nel pacco:
l'unico problema dell'XBOX è il famoso "anello della morte" (o 3 led rossi), cioè un eccessivo surriscaldamente potrebbe distruggerla
Ma agli ultimi modelli non dovrebbe accadere (hanno la scheda madre FALCON).
Ho trovato queste risposte su internet su come riconoscere un modello FALCON:
"riconoscere una falcon è abbastanza facile tutto sommato:
1) apri sopra la scatola la "portina" che c'è e guarda la data di produzione (devi muovere un po la console dentro perchè la data è appena sopra ai numeri e al codice a barre che vedi)
la data deve essere dal 27/09/2007
2) guarda l'etichetta sulla scatola, se riporta l'iscrizione 175W sicuramente è falcon
3)ci sono delle repacaging nelle quali vi sono due etichette una sopra l'altra quella sopra (quindi visibile) riporta 203W ed è del Team adue e il numero di lotto è il 744
mentre quella sotto riporta 175W ed è del Team FODU quella giusta è quella sotto
questi sono i modi per riconoscerle a scatola chiusa!
aprendo la scatola si guarda subito l'alimentatore se è da 175W sicuramente è falcon.
La tecnologia bluray è ancora agli inizi, e differenze grafiche tra xbox e ps3 sono minime (solo la saturazione dei colori, ma è ininfluente).
Un video che mostra cosa trovi nel pacco:
l'unico problema dell'XBOX è il famoso "anello della morte" (o 3 led rossi), cioè un eccessivo surriscaldamente potrebbe distruggerla
Ma agli ultimi modelli non dovrebbe accadere (hanno la scheda madre FALCON).
Ho trovato queste risposte su internet su come riconoscere un modello FALCON:
"riconoscere una falcon è abbastanza facile tutto sommato:
1) apri sopra la scatola la "portina" che c'è e guarda la data di produzione (devi muovere un po la console dentro perchè la data è appena sopra ai numeri e al codice a barre che vedi)
la data deve essere dal 27/09/2007
2) guarda l'etichetta sulla scatola, se riporta l'iscrizione 175W sicuramente è falcon
3)ci sono delle repacaging nelle quali vi sono due etichette una sopra l'altra quella sopra (quindi visibile) riporta 203W ed è del Team adue e il numero di lotto è il 744
mentre quella sotto riporta 175W ed è del Team FODU quella giusta è quella sotto
questi sono i modi per riconoscerle a scatola chiusa!
aprendo la scatola si guarda subito l'alimentatore se è da 175W sicuramente è falcon.