Già chiare nella mia mente le gerarchie di base per domenica, tre maglie incerte, vorrei ascoltare le vostre impressioni "teoriche", poi è ovvio che la settimana darà indicazioni utili.
Abbiati (Ata-Mil)
Accardi (Sam-Bol)
Stovini (Sie-Cat)
? #1
De Rossi (Udi-Rom)
Brienza (Reg-Lec)
Caserta (Reg-Lec)
Kharja (Sie-Cat)
? #2
Acquafresca (Cag-Chi)
Milito (Int-Gen)
? #1 Mellberg (Juv-Tor), Domizzi (Udi-Rom), Bellini (Ata-Mil), Mantovani (Cag-Chi)
? #2 Seedorf (Ata-Mil), Maccarone (Sie-Cat)
Sul primo dubbio le valutazioni sono intuitive e molto simili, partite impegnative per tutti e 4, Mantovani forse quella meno difficile sulla carta ma la sfida è molto delicata.
Sul secondo dubbio il discorso è simile a quello di settimana scorsa: Seedorf arretrato non ha modo di arrivare al tiro e di brillare, insomma fa un lavoro molto più oscuro, ma il quinto centrocampista mi porta il modificatore. Maccarone è in attesa di sbloccarsi, in casa soprattutto gioca bene, ma il Catania è la miglior difesa per ora.
8a Giornata: due dubbi
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.10.08 - 11:33, modificato 2 volte in totale.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 8a Giornata: due dubbi
per la difesa andrei su MANTOVANI e in attacco MACCARONE.
ma non so bene cpme funziona il mod a cc e i benefici che potrebbe portare
ma non so bene cpme funziona il mod a cc e i benefici che potrebbe portare
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mantovani fisso :bang:
..e Maccarone sì.. ok i modificatori ma van cercati pure i gol.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordissimoDade85 ha scritto:Mantovani fisso :bang:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mantovani Maccarone idem. Però aggiungerei anche Seedorf al posto di Caserta, perchè il Milan a Bergamo può centrare i 3 punti, mentre il Lecce a Reggio avrà una partita a mio avviso dura e a ritmi veloci
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido quanto dici sulla partita del Lecce, ma non sul Milan, che rischia tanto quanto e che troverà anche lì ritmi alti. Difficile per difficile, punto su quello che gioca più avanzato mi sa.crash83 ha scritto:Mantovani Maccarone idem. Però aggiungerei anche Seedorf al posto di Caserta, perchè il Milan a Bergamo può centrare i 3 punti, mentre il Lecce a Reggio avrà una partita a mio avviso dura e a ritmi veloci
Ringrazio tutti per i consigli, soprattutto perchè essendosi messi d'accordo hanno votato all'unanimità risultando molto funzionali!