[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovendo aprire un secondo topic, seguo la moda e per non intasare ne apro uno che possa andare bene anche in futuro come "Topic unico" per gli aiuti che vorrete darmi.
Fanta a 10, mod difesa¢ro > difesa toglie all'avversario (da -1,5 a -3 a seconda della media), centrocampo aggiunge a me (da +1,5 a +3 a seconda della media)
Rosa:
Abbiati Dida Kalac
Domizzi Stovini Bellini Accardi Mellberg Mantovani Lopez Contini
Seedorf Kharja Brienza Marchisio Gasbarroni Palladino Brighi Valiani
Milito Acquafresca Maccarone Balotelli Zarate Matri
Mercato (max 10 cambi):
1 Contini x Bianco (novembre)
2 Brocchi x Barreto (novembre)
3 Lopez x Pratali (febbraio)
4 Marchisio x Brocchi (febbraio)
5 Brighi x De Rossi (febbraio)
6 Valiani x Caserta (febbraio)
7 Zarate x Martinez (febbraio)
8 Matri x Calaiò (febbraio)
Classifica:
Dopo 36 giornate (abbiamo iniziato con 1 di ritardo) ho vinto con 67 punti, +2 sulla seconda.
Questa la progressione:
V-V-V-V-V-S-N-N-V
V-V-V-V-V-S-S-S-S
V-V- S-S-V-N-V-S-S
V-N-V-V-S-V-S-V-V
Fanta a 10, mod difesa¢ro > difesa toglie all'avversario (da -1,5 a -3 a seconda della media), centrocampo aggiunge a me (da +1,5 a +3 a seconda della media)
Rosa:
Abbiati Dida Kalac
Domizzi Stovini Bellini Accardi Mellberg Mantovani Lopez Contini
Seedorf Kharja Brienza Marchisio Gasbarroni Palladino Brighi Valiani
Milito Acquafresca Maccarone Balotelli Zarate Matri
Mercato (max 10 cambi):
1 Contini x Bianco (novembre)
2 Brocchi x Barreto (novembre)
3 Lopez x Pratali (febbraio)
4 Marchisio x Brocchi (febbraio)
5 Brighi x De Rossi (febbraio)
6 Valiani x Caserta (febbraio)
7 Zarate x Martinez (febbraio)
8 Matri x Calaiò (febbraio)
Classifica:
Dopo 36 giornate (abbiamo iniziato con 1 di ritardo) ho vinto con 67 punti, +2 sulla seconda.
Questa la progressione:
V-V-V-V-V-S-N-N-V
V-V-V-V-V-S-S-S-S
V-V- S-S-V-N-V-S-S
V-N-V-V-S-V-S-V-V
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.05.09 - 08:31, modificato 70 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jerry: Topic Unico
Il dubbio è: Milito, Maccarone, Acquafresca, Balotelli. Fuori uno. :bang: Ma chi????
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jerry: Topic Unico
Sbalotelli
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: [Il topic di Jerry]: Milito-Macca-Acqua-Balo, fuori 1
A sto punto Maccarone dentro, rimangono due posti..spero in altri consigli, ho tempo fino alle 15 di domani per decidere..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: Milito-Macca-Acqua-Balo, fuori 1
Se Balotelli gioca titolare, per me fuori Milito.JerryMaguire ha scritto:A sto punto Maccarone dentro, rimangono due posti..spero in altri consigli, ho tempo fino alle 15 di domani per decidere..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: Milito-Acqua-Balo, fuori 1
balotelli fuori purtroppo,a meno che a gennaio non se ne và in prestito che ne sò,al chievo o alla reggina.....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Non avevo specificato, in effetti, cmq mi riferivo a questa domenica. In prospettiva cmq hai ragione, se le cose non cambiano dovrò pensare ad una cessione purtroppoSaladin ha scritto:balotelli fuori purtroppo,a meno che a gennaio non se ne và in prestito che ne sò,al chievo o alla reggina.....
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a logica io metterei milito in ogni caso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
In definitiva penso di aver scelto bene, lasciando fuori Balotelli, anche se il 6 di BigMac mi aveva deluso.
Partita che si è complicata cmq col passare dei minuti, al gol di Acquafresca, il mio avversario risponde con la doppietta di Corradi, il rigore al 92esimo è una mazzata.
Abbiati
Mellberg 6
Bellini
Domizzi
De Rossi
Kharja 6
Caserta
Brienza
Milito
Maccarone 6
Acquafresca +3
Bonus casa +1
Calderoni 5,5 -1
Garics
Dainelli
Gamberini
Maicon -0,5
Inler
Santana
Jovetic
Corradi +5,5
Floccari
Bianchi 5
Lui stasera mi spaventa con i 4 viola e perciò ora come ora è favorito, anche se a bonus stiamo pari.
Partita che si è complicata cmq col passare dei minuti, al gol di Acquafresca, il mio avversario risponde con la doppietta di Corradi, il rigore al 92esimo è una mazzata.
Abbiati
Mellberg 6
Bellini
Domizzi
De Rossi
Kharja 6
Caserta
Brienza
Milito
Maccarone 6
Acquafresca +3
Bonus casa +1
Calderoni 5,5 -1
Garics
Dainelli
Gamberini
Maicon -0,5
Inler
Santana
Jovetic
Corradi +5,5
Floccari
Bianchi 5
Lui stasera mi spaventa con i 4 viola e perciò ora come ora è favorito, anche se a bonus stiamo pari.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Finisce con un 2-2 la sfida (73-71 eh sì bastava poco, ma già così ho rimontato grazie ai voti...), rimango in vetta, seppur agganciato dal secondo che vince. Ora devo tornare al successo per forza, se no vengo risucchiato.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: [Il topic di Jerry]
Per mercoledì formazione già fatta, scelte abbastanza automatiche direi, se avete pareri, mi confronto volentieri sulle reciproche sensazioni :pop:
3-5-2
Abbiati
Mellberg
Domizzi
Bellini
De Rossi
Seedorf (qualora sia di nuovo disponibile)
Caserta
Kharja
Palladino / Gasbarroni (quello che gioca titolare)
Milito
Acquafresca
Panchina:
Dida
Stovini, Pratali
Brienza, Palladino/Gasbarroni (quello che non è titolare)
Maccarone, Martinez
Tribuna:
Kalac
Accardi, Bianco, Mantovani
Barreto
Balotelli, Calaiò
3-5-2
Abbiati
Mellberg
Domizzi
Bellini
De Rossi
Seedorf (qualora sia di nuovo disponibile)
Caserta
Kharja
Palladino / Gasbarroni (quello che gioca titolare)
Milito
Acquafresca
Panchina:
Dida
Stovini, Pratali
Brienza, Palladino/Gasbarroni (quello che non è titolare)
Maccarone, Martinez
Tribuna:
Kalac
Accardi, Bianco, Mantovani
Barreto
Balotelli, Calaiò
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah...io Brienza per Kharja lo metterei senza nemmeno pensarci
Sul resto concordo
Sul resto concordo
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sì diciamo che è l'unico posto che mi ha fatto tentennare un po'. Per ora ho scelto così perchèDaniste ha scritto:Mah...io Brienza per Kharja lo metterei senza nemmeno pensarci
Sul resto concordo
-Kharja finora non ha mai deluso mentre Brienza invece è ancora sottotono
-escludere tutti e tre i senesi un po' mi pesa
-penso che la Reggina ottenuta la prima vittoria, senza però aver fatto un vero salto di qualità, molli un po', soprattutto contro un Napoli che vola e con il San Paolo aperto per la prima volta nella stagione.
-e poi perchè è tutto da vedere se Seedorf sarà arruolato dal primo minuto, perciò potrebbe liberarsi un posto. E cmq potrei lasciarlo fuori a prescindere, in mezzo al campo sarà una battaglia e lui chissà se avrà voglia di darci dentro là dietro.
Tu pensi che Brienza possa sbloccarsi mercoledì?
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.10.08 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, per me se investi su Brienza lo devi mettere sempre...è un giocatore che può segnare con chinuque o fare poco con chiunque...e in ogni caso anche se non sta facendo nulla non sbraca mai...mal che vada arriva un 5.5, ma il più delle volte è almeno sul 6.JerryMaguire ha scritto:Sì diciamo che è l'unico posto che mi ha fatto tentennare un po'. Per ora ho scelto così perchèDaniste ha scritto:Mah...io Brienza per Kharja lo metterei senza nemmeno pensarci
Sul resto concordo
-Kharja finora non ha mai deluso mentre Brienza invece è ancora sottotono
-escludere tutti e tre i senesi un po' mi pesa
-penso che la Reggina ottenuta la prima vittoria, senza però aver fatto un vero salto di qualità, molli un po', soprattutto contro un Napoli che vola e con il San Paolo aperto per la prima volta nella stagione.
-e poi perchè è tutto da vedere se Seedorf sarà arruolato dal primo minuto, perciò potrebbe liberarsi un posto. E cmq potrei lasciarlo fuori a prescindere, in mezzo al campo sarà una battaglia e lui chissà se avrà voglia di darci dentro là dietro.
Tu pensi che Brienza possa sbloccarsi mercoledì?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì anche io Brienza lo metterei stavolta. Napoli-Reggina secondo me non è una partita scontata, e chi di ripartenze ferisce, di ripartenze può perire. Il golletto può scapparci, mentre invece Seedorf in tribuna a Bergamo significa solo una cosa: che non è al top, e poi giocando in quel ruolo deve essere sempre a posto fisicamente sennò rischia di giocar male anche con il Siena. Il dubbio tutto sommato può essere quello: Seedorf-Kharja, e io lo risolverei a favore del marocchino
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso