Ho pochissimo tempo x decidere
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hanno proposto questo scambio.
Io dovrei cedere:
Squizzi ( riserva )
Bovo
Lanzaro o stankevicius ( chi dei 2??? il primo sicuro titolare. il secondo più forte ma è un'incognita )
taddei
Amoruso
Lui mi cede:
Marchetti
Domizzi ( io ho zapata )
Jankulovsky
Kharja ( da alternare con kuzmanovic. uno dei 2 gioca sempre in casa. )
Quagliarella
+ un bel pò di soldi.
la mia rosa:
PORTIERI
AMELIA Marco
CAMPAGNOLO Andrea
SQUIZZI Lorenzo
DIFENSORI
BOVO Cesare
CHIELLINI Giorgio
JUAN Silveira dos Santos
LANZARO Maurizio
SAMUEL Walter
STANKEVICIUS Marius
STOVINI Lorenzo
ZAPATA Cristian Eduardo
CENTROCAMPISTI
BRIENZA Franco
GALLOPPA Daniele
JANKOVIC Bosko
KUZMANOVIC Zdravko
MODESTO Francesco
ROSINA Alessandro
TADDEI Rodrigo
VERGASSOLA Simone
ATTACCANTI
ADRIANO Leite Ribeiro
AMORUSO Nicola
INZAGHI Filippo
MILITO Diego
ROCCHI Tommaso
SHEVCHENKO Andriy
Che dite?
Io dovrei cedere:
Squizzi ( riserva )
Bovo
Lanzaro o stankevicius ( chi dei 2??? il primo sicuro titolare. il secondo più forte ma è un'incognita )
taddei
Amoruso
Lui mi cede:
Marchetti
Domizzi ( io ho zapata )
Jankulovsky
Kharja ( da alternare con kuzmanovic. uno dei 2 gioca sempre in casa. )
Quagliarella
+ un bel pò di soldi.
la mia rosa:
PORTIERI
AMELIA Marco
CAMPAGNOLO Andrea
SQUIZZI Lorenzo
DIFENSORI
BOVO Cesare
CHIELLINI Giorgio
JUAN Silveira dos Santos
LANZARO Maurizio
SAMUEL Walter
STANKEVICIUS Marius
STOVINI Lorenzo
ZAPATA Cristian Eduardo
CENTROCAMPISTI
BRIENZA Franco
GALLOPPA Daniele
JANKOVIC Bosko
KUZMANOVIC Zdravko
MODESTO Francesco
ROSINA Alessandro
TADDEI Rodrigo
VERGASSOLA Simone
ATTACCANTI
ADRIANO Leite Ribeiro
AMORUSO Nicola
INZAGHI Filippo
MILITO Diego
ROCCHI Tommaso
SHEVCHENKO Andriy
Che dite?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ho pochissimo tempo x decidere
Ci stai pure a pensare? 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Ci stai pure a pensare?
sai cos'è... nelle leghe amoruso è il mio amuleto. con lui vinco sempre. Ho na paura a venderlo...
No abbè dai... troppo buono sto scambio. Si è annebbiato il cervello x un pò. torno a ragionare
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco lui cosa ci guadagna... L'hai ipnotizzato?
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prima di farlo vedi un pò se è una persona inteliggente.
deve avere i suoi motivi e per esperienza sò che le proposte troppo convenienti alla fine sono a doppia lama.
in particolare quel "e un bel pò di soldi" non mi convince.....
deve avere i suoi motivi e per esperienza sò che le proposte troppo convenienti alla fine sono a doppia lama.
in particolare quel "e un bel pò di soldi" non mi convince.....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gente che gli fa sti scambi, con Amoruso vinco sempre... ma che minchia di lega giochi?

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dade85 ha scritto:Gente che gli fa sti scambi, con Amoruso vinco sempre... ma che minchia di lega giochi?![]()
dai era na battutaaaaa..................
x me amoruso è come Calaiò x gaetano. detto questo detto tutto.
CI ho pensato un pò però è chiaro che dopo uno stato di rinc****** avrei accettato.
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.10.08 - 22:35, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, ma pure la mia :-)19angelo85 ha scritto: dai era na battutaaaaa..................
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me cè un abisso tra i 2 piatti della bilancia! accetta al volo