e' ora il caso di parlare di una componente che chiaramente fa parte del gioco ma ,essendo incalcolabile e un discorso scontato,non cito mai nei miei discorsi:la fortuna.E' una cosa che guardo con molto sospetto e anche paura ,essendo una mia "nemica" che contrasta il mio gioco basato sulla bravura.La fortuna e' l'unica cosa che temo in questo gioco.Non c'e' turn-over,avversario,giocatori che non ho che mi spaventano piu',mi spaventa solo lei xche' li',con tutto l'impegno del mondo x annullare questo fattore,uscirai sempre sconfitto:alla fine decidera' lei.
A me avere fortuna mi spaventa.
Commenti 8^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di facinoroso il 27.10.08 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 8^ giornata
Che voti
Mi son trovato totalmente spiazzato stamattina...poi basta che vedo Lazio-Napoli, Santacroce è stato mostruoso 6 e Rinaudo che in alcune circostanze con Aronica è stato comico 6.5 entrambi :ride: Zarate poi, ha giocato i primi 30 min mettendo in crisi la nostra difesa ma mangiandosi 3 gol e poi è scomparso dal campo -> 7
Aspettiamo tempi migliori
Mi son trovato totalmente spiazzato stamattina...poi basta che vedo Lazio-Napoli, Santacroce è stato mostruoso 6 e Rinaudo che in alcune circostanze con Aronica è stato comico 6.5 entrambi :ride: Zarate poi, ha giocato i primi 30 min mettendo in crisi la nostra difesa ma mangiandosi 3 gol e poi è scomparso dal campo -> 7
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Che voti
voti chiaramente..."politici".Quoto tutto ma quella tua faccina finale mi spaventa :ride:
X favore,vi faccio vincere,non gufatemi! :bacio:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai beccato potenzialmente 3 goal e 1 assist con 4 giocatori cambiati considerando che gli altri 2 non giocavano..giananto ha scritto:utilizzo/spreco buona parte dei miei cambi...fuori marchetti, hallfredsson, cassano, quagliarella, calaiò, plasmati...dentro dida, kakà, totti, borriello, bellucci, marconi...resto con soli 3 cambi e 0 crediti...ho preferito non temporeggiare troppo, come va va...
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gli han dato 5,5Mastrolindo ha scritto:gilardino come guly e rapaic? voto tra l'1 e il 2?
- tizioinincognito
- Star
concordo in pieno! è un attimo a..facinoroso ha scritto:e' ora il caso di parlare di una componente che chiaramente fa parte del gioco ma ,essendo incalcolabile e un discorso scontato,non cito mai nei miei discorsi:la fortuna.E' una cosa che guardo con molto sospetto e anche paura ,essendo una mia "nemica" che contrasta il mio gioco basato sulla bravura.La fortuna e' l'unica cosa che temo in questo gioco.Non c'e' turn-over,avversario,giocatori che non ho che mi spaventano piu',mi spaventa solo lei xche' li',con tutto l'impegno del mondo x annullare questo fattore,uscirai sempre sconfitto:alla fine decidera' lei.
A me avere fortuna mi spaventa.
- tizioinincognito
- Star
gli ex sono sempre gli exRuiCosta ha scritto:Poco ma recupero... ca.zzone di Esposito
Rifarei la stessa scelta cmq