Capocannoniere
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
Spulciando le varie agenzie, ho trovato un interessantissimo Gilardino bancato a 15,00 da Matchpoint, quando Snai e Better lo danno rispettivamente a 7,00 e 10,00 se non ricordo male.
A me come quota sembra regalata, non è detto che vinca ovviamente, ma non potevo non puntarci 10 eurucci...
A me come quota sembra regalata, non è detto che vinca ovviamente, ma non potevo non puntarci 10 eurucci...
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Capocannoniere
Beh di sicuro una quota sopra le aspettative... :shock: Non credo sarà capocannoniere, ma hai fatto bene a tentare, ne val la pena!
Con questo Zarate inizia a farsi dura! Cmq va bene lo stesso, dato ke l'argentino è la mia punta di diamante al fanta!
-
HattoriHanzo
- Panchinaro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho effettuato una proiezione statistica sulla base di una Gaussiana interpolata con una T di Student, probabilisticamente intersecata con doppio blizzard lame rotanti...
Il calciatore Mauro Zarate, continuando di questo passo, arriverà a 56 goal!
CIAO!
Il calciatore Mauro Zarate, continuando di questo passo, arriverà a 56 goal!
CIAO!
Ultima modifica di HattoriHanzo il 29.09.08 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai si scomette su Zarate o anke Gila ...
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HattoriHanzo ha scritto:Ho effettuato una proiezione statistica sulla base di una Gaussiana interpolata con una T di Student, probabilisticamente intersecata con doppio blizzard lame rotanti...

Il Gila a quota 4... la maratona sarà molto lunga! VAI GILA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
milito a quanto lo danno?
Non saprei...io ho giocato il gila a 15 da matchpoint prima dell'inizio del campionato...effettivamente lui potrebbe essere il più insidioso concorrente oltre a Zarate. Ma Milito lo vedo meglio...19angelo85 ha scritto:milito a quanto lo danno?
Altri 2 golletti per sognare :sisi:
:sisi:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora lo squalificano dieci turni 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Già, zio cane! ...era meglio se si faceva i fatti suoi!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai,non ti è andata male...solo due turni (che magari diventano anche uno)RUMePERA ha scritto:Già, zio cane! ...era meglio se si faceva i fatti suoi!
Vivaldi va suonato più allegro!
O che magari diventano 3 perchè hanno fatto pure ricorso...