Che ore sono?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando va via l'ora legale dal sito? :ride:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che ore sono?
Se è come la mia a destra del volante hai due tasti: "trip" e "h"...tieni premuto "h" finchè non arriva l'ora che vuoi...altrimenti bohRuiCosta ha scritto:Se qualcuno mi spiega anche come cambiar l'ora nella Punto mi fa un piacere
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh eh purtroppo antonio è fuori foggia. Si collega dal cellulare solo x controllare se ci sono problemi.... Pazientate :sisi:
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è solo trip mi pare... quello che se lo schiacci più volte ti vien fuori velocità media, consumo medio, consumo istantanteo ecc...Daniste ha scritto:Se è come la mia a destra del volante hai due tasti: "trip" e "h"...tieni premuto "h" finchè non arriva l'ora che vuoi...altrimenti bohRuiCosta ha scritto:Se qualcuno mi spiega anche come cambiar l'ora nella Punto mi fa un piacere
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia vecchia Punto l'orologio era in alto dove c'è la luce...e di fianco c'era un pulsantino che ti faceva cambiare l'ora...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbiamo un fuso orario tutto nostro?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che caspita c'entra Antonio?
Pannello di controllo utente, preferenze.
Ognuno deve settarsi personalmente l'ora, che sappia io.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Che caspita c'entra Antonio?
MITO
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora bohRuiCosta ha scritto:Specifico... parlo di Grande Punto
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Infatti...mi aspettavo un topic del genere!Dade85 ha scritto:Che caspita c'entra Antonio?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
devi andare in un officina autorizzata, devono smontare la centralina,resettare tutti i blocchi, cambiare tutti i filtri, mettere le gomme a pressione e come x magia avrai l orario a postoRuiCosta ha scritto:Specifico... parlo di Grande Punto
FANTASTICAZZI 15/16