ah.. non ero io?19angelo85 ha scritto: Pensa na cosa... questo qui lo abbiamo supplicato xkè mancava una persona. Non sa nulla di fantacalcio. NULLA
[Topic di Angelo] adios amigos
Moderatore:Nicchio
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [ Il topic di Angelo ]
Aprirei un topic sulle arti del gufaggio, attività che a volte subisco e quasi mai faccio (se non per gli altri).
Anche perchè pare diffusa e io sembro aver fallito il rito d'iniziazione
Anche perchè pare diffusa e io sembro aver fallito il rito d'iniziazione
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 gol subiti se non erro.RUMePERA ha scritto:Cmq, parlando seriamente, non capisco come sia possibile che abbia fatto tutti quei punti...la squadra di Alessio mi pare abbastanza mediocre...
PS: non mi pare il modo giusto di gufarlo, un mio amico sono 2 settimane che si complimenta con me allo stesso modo, e nell'ultima giornata, dopo aver fatto tutte vittorie pulitissime, ho vinto 1-0 66-64,5 senza aver fatto manco un gol e lui giocando in 11 con reti di totti e mascara...
tempo fa vinse 2-1 e mi fece sta domanda: Il mio risultato è sbagliato? no perchè il mio avversario ha fatto un gol con lavezzi e io uno con Amauri quindi dovrei fare 1-1.
C'E' POCO DA RIDERE! ABBIAMO MESSO SU STO POPO' DI FORUM E POI PROPRIO L'AMMINISTRATORE PERDE CON UNO CHE NON SA MANCO LE REGOLE.19angelo85 ha scritto:4 gol subiti se non erro.RUMePERA ha scritto:Cmq, parlando seriamente, non capisco come sia possibile che abbia fatto tutti quei punti...la squadra di Alessio mi pare abbastanza mediocre...
PS: non mi pare il modo giusto di gufarlo, un mio amico sono 2 settimane che si complimenta con me allo stesso modo, e nell'ultima giornata, dopo aver fatto tutte vittorie pulitissime, ho vinto 1-0 66-64,5 senza aver fatto manco un gol e lui giocando in 11 con reti di totti e mascara...
tempo fa vinse 2-1 e mi fece sta domanda: Il mio risultato è sbagliato? no perchè il mio avversario ha fatto un gol con lavezzi e io uno con Amauri quindi dovrei fare 1-1.
CHIUDIAMO.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylanx ha scritto:ah.. non ero io?19angelo85 ha scritto: Pensa na cosa... questo qui lo abbiamo supplicato xkè mancava una persona. Non sa nulla di fantacalcio. NULLA![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Domani devo giocare contro il secondo e domenica contro il mito.... contro la capolista... vediamo di bucare sta difesa di ferro....RUMePERA ha scritto:C'E' POCO DA RIDERE! ABBIAMO MESSO SU STO POPO' DI FORUM E POI PROPRIO L'AMMINISTRATORE PERDE CON UNO CHE NON SA MANCO LE REGOLE.19angelo85 ha scritto:4 gol subiti se non erro.RUMePERA ha scritto:Cmq, parlando seriamente, non capisco come sia possibile che abbia fatto tutti quei punti...la squadra di Alessio mi pare abbastanza mediocre...
CHIUDIAMO.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domani abbiamo la grande occasione per accorciare la classifica... io gioco contro il quarto... a cui manchera sia Gilardino e sia Trezeguet... se li segna Cacia è il colmo....19angelo85 ha scritto: Domani devo giocare contro il secondo e domenica contro il mito.... contro la capolista... vediamo di bucare sta difesa di ferro....
FORZA ANGELO!!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiusa una trattativa.
Ceduti marchetti stankevicius stovini modesto.
Presi Bizzarri Talamonti Rivalta Gasbarroni.
Inoltre mi offre balotelli in cambio di sheva visto che lui ha pato e io adriano.... che dite? Io spero nel prestito di mario... tutto qui
Inoltre mi offre balotelli in cambio di sheva visto che lui ha pato e io adriano.... che dite? Io spero nel prestito di mario... tutto qui
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Capitolo formazione. I CAMBI SONO RUOLO X RUOLO
PORTIERI:
AMELIA Marco
CAMPAGNOLO Andrea
BIZZARRI Bejamin
DIFENSORI:
DOMIZZI Maurizio
CHIELLINI Giorgio
JUAN Silveira dos Santos
JANKULOVSKY Marek
SAMUEL Walter
TALAMONTI Leonardo Josè
RIVALTA Claudio
ZAPATA Cristian Eduardo
CENTROCAMPISTI:
BRIENZA Franco
GALLOPPA Daniele
JANKOVIC Bosko
KUZMANOVIC Zdravko
GASBARRONI Andrea
ROSINA Alessandro
KHARJA Hussaine
VERGASSOLA Simone
ATTACCANTI:
ADRIANO Leite Ribeiro
QUAGLIARELLA Fabio
INZAGHI Filippo
MILITO Diego
ROCCHI Tommaso
SHEVCHENKO Andriy
In rosso i titolari. Sono senza riserve in difesa. se uno dei 4 non gioca addio e x questo ho il dubbio tra 4-4-2 o 3-5-2 con Kuzmanovic
PORTIERI:
AMELIA Marco
CAMPAGNOLO Andrea
BIZZARRI Bejamin
DIFENSORI:
DOMIZZI Maurizio
CHIELLINI Giorgio
JUAN Silveira dos Santos
JANKULOVSKY Marek
SAMUEL Walter
TALAMONTI Leonardo Josè
RIVALTA Claudio
ZAPATA Cristian Eduardo
CENTROCAMPISTI:
BRIENZA Franco
GALLOPPA Daniele
JANKOVIC Bosko
KUZMANOVIC Zdravko
GASBARRONI Andrea
ROSINA Alessandro
KHARJA Hussaine
VERGASSOLA Simone
ATTACCANTI:
ADRIANO Leite Ribeiro
QUAGLIARELLA Fabio
INZAGHI Filippo
MILITO Diego
ROCCHI Tommaso
SHEVCHENKO Andriy
In rosso i titolari. Sono senza riserve in difesa. se uno dei 4 non gioca addio e x questo ho il dubbio tra 4-4-2 o 3-5-2 con Kuzmanovic
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io farei 3-4-3...fuori Domizzi, pronto a subentrare nel caso si liberi un posto...centrocampo ok...poi davanti proverei Rocchi se viene convocato, con Quagliarella primo sostituto (io ho Inzaghi-Rocchi-Quaglia e farò qualcosa di simile) 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

eh .... ho letto di rocchi... vediamo che succedeDaniste ha scritto:Io farei 3-4-3...fuori Domizzi, pronto a subentrare nel caso si liberi un posto...centrocampo ok...poi davanti proverei Rocchi se viene convocato, con Quagliarella primo sostituto (io ho Inzaghi-Rocchi-Quaglia e farò qualcosa di simile)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Regali di fine anno?19angelo85 ha scritto:Chiusa una trattativa.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il mio avversario che tra l'altro conoscete bene.
Antonio:
TITOLARI
DONI Alexander Marangao -
SIVIGLIA Sebastiano -
CRISCITO Domenico -
MANFREDINI Thomas -
STANKOVIC Dejan -
CASERTA Fabio -
FERREIRA PINTO Adriano -
KAKA' Ricardo -
IBRAHIMOVIC Zlatan -
MASCARA Giuseppe -