rossoblu ha scritto:devi andare in un officina autorizzata, devono smontare la centralina,resettare tutti i blocchi, cambiare tutti i filtri, mettere le gomme a pressione e come x magia avrai l orario a postoRuiCosta ha scritto:Specifico... parlo di Grande Punto
Che ore sono?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che ore sono?
Pensa te, anche io devo ancora cambiare l'ora nella Grande Punto... Problemone
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo!Gabri89 ha scritto:Pensa te, anche io devo ancora cambiare l'ora nella Grande Punto... Problemone
Leggi le istruzione e poi mi spieghi
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete tutti la punto?
Ps. Anch'io .. ieri per cambiare l'ora per poco metto sotto na vecchia :yeah2:
Ps. Anch'io .. ieri per cambiare l'ora per poco metto sotto na vecchia :yeah2:
Ultima modifica di Gooner il 28.10.08 - 18:25, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ragazzi, vicino a casa c'è la Borletti che fa la strumentazione per la Fiat...se volete faccio un salto a chiedere...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io ho la punto
quasi quasi lascio l'ora così com'è,tanto fra 6mesi torna quella vecchia...
quasi quasi lascio l'ora così com'è,tanto fra 6mesi torna quella vecchia...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglio urlarlo al mondo, son salito sulla punto di granataovunque
OT. Luca, no spritzetto?
OT. Luca, no spritzetto?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovvio,anche perchè....Dade85 ha scritto:Voglio urlarlo al mondo, son salito sulla punto di granataovunque
OT. Luca, no spritzetto?
quando vuoi tu,magari anche con rui se muove il c***GranataOvunque ha scritto:è il tuo compleanno oggi????
Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere
Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere Paga da bere
Auguri......badola :ride:
ps:ma non posso neanche dire c.ulo
Ultima modifica di GranataOvunque il 28.10.08 - 18:38, modificato 1 volta in totale.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora legale eliminata