Parecchi dubbi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saladin
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parecchi dubbi

Messaggio da Saladin » 29.10.08 - 16:33

Parecchi dubbi questa giornata.

in porta sono messo in croce,fra Frey,rubinho e Bizzarri.
Bizzarri in casa sembra super-man ma è contro si può dire il tridente azzurro(altro che ka-pa-ro,il di-qu-pe fà tremare),Il portiere genoano rubingho è in casa contro il cagliari,visto che il gneoa in casa sembra l'armata napoleonica mi viene voglia di tentarlo.Bhè Frey è uin grande,ma non lo vedo bene contro gli interisti incazzati e mourinho incazzatissimo.

in difesa oltre al sempreverde panucci non tanto verde domenica la scelta ricadrebbe su 2 fra cordobà,gamberini,santacroce,el zapatero zapata,riise,gastaldello e manfredini.

al centro sicuri come la morte sempre è solo F pinto,ledesma,simplicio.
ma poi???
chi buttare enlla mischia frà gasbarroni e inler,contanto che c'è pure vigiani che stà facendo molto bene ma che è al san paolo dove se segna lo stanno già sparando i tifosi azzurri??

in attacco oltre al principe molto solitario ultimamente nella mia squadra dovrei mettere uno frà rocchi,maccarrone,quello scarsone di pellissier che quando lo metto prende 5 e quando no prende 6,5,quella m**** di calaiò che ancora non ho preso nemmeno un gol dei suoi e quella pippa di amoruso che fino a ora ha fatto solo 2 gol con 10000 occasioni a porta vuota???
ah,c'è pure maccarrone,ma quello è così sfigato che secondo mè per fare gol ci vuole dicembre.....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Parecchi dubbi

Messaggio da Daniste » 29.10.08 - 16:47

Allora...Frey lo metterei...poi Panucci-Gamberini-Santacroce...poi pinto,ledesma,simplicio + gasbarroni...e poi Milito-rocchi-maccarone :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.10.08 - 16:50

Saladin ha scritto:Parecchi dubbi questa giornata.

in porta sono messo in croce,fra Frey,rubinho e Bizzarri.
Bizzarri in casa sembra super-man ma è contro si può dire il tridente azzurro(altro che ka-pa-ro,il di-qu-pe fà tremare),Il portiere genoano rubingho è in casa contro il cagliari,visto che il gneoa in casa sembra l'armata napoleonica mi viene voglia di tentarlo.Bhè Frey è uin grande,ma non lo vedo bene contro gli interisti incazzati e mourinho incazzatissimo.

in difesa oltre al sempreverde panucci non tanto verde domenica la scelta ricadrebbe su 2 fra cordobà,gamberini,santacroce,el zapatero zapata,riise,gastaldello e manfredini.

al centro sicuri come la morte sempre è solo F pinto,ledesma,simplicio.
ma poi???
chi buttare enlla mischia frà gasbarroni e inler,contanto che c'è pure vigiani che stà facendo molto bene ma che è al san paolo dove se segna lo stanno già sparando i tifosi azzurri??

in attacco oltre al principe molto solitario ultimamente nella mia squadra dovrei mettere uno frà rocchi,maccarrone,quello scarsone di pellissier che quando lo metto prende 5 e quando no prende 6,5,quella m**** di calaiò che ancora non ho preso nemmeno un gol dei suoi e quella pippa di amoruso che fino a ora ha fatto solo 2 gol con 10000 occasioni a porta vuota???
ah,c'è pure maccarrone,ma quello è così sfigato che secondo mè per fare gol ci vuole dicembre.....
Buona fortuna :up:

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 29.10.08 - 16:52

infatti era anche più o meno la formazione che mi ero fatto in testa.....
però mi spaventa santacroce,cavolo è più fallosso di sissoko,e ce ne vuole.......
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.10.08 - 17:07

Bizarri Panucci Cordoba Santacroce Pinto ledesma Simplicio Gasbarroni Milito Rocchi Amoruso

Dai che è quella vincente!!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”