Commenti 9^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da segnalare l'assenza del gettonatissimo Gilardino :linguaccia:
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 9^ giornata
se mandavano alla prova tv anche ibra era proprio il top! :evil:RuiCosta ha scritto:Da segnalare l'assenza del gettonatissimo Gilardino :linguaccia:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fa parte del cul* di un tale facinoroso.....tizioinincognito ha scritto:se mandavano alla prova tv anche ibra era proprio il top! :evil:RuiCosta ha scritto:Da segnalare l'assenza del gettonatissimo Gilardino :linguaccia:
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero...c*** di dino! :bang:
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due cambi per me: dentro Di Gennaro (avendo Brienza) e Milito per Olivera e Pandev...per ora mi fermo qui perchè voglio valutare meglio, anche se Rosina-Bianchi vanno in panca e rischio di non poter poi mettere in atto gli altri cambi nelle prossime giornate nel caso decidessi di farli.
In ogni caso schiero i due torinisti...
Speriamo bene...
In ogni caso schiero i due torinisti...
Speriamo bene...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fidanzato della dea della fortuna ha preso milito.....
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bisogna anche essere umili,milito mi spaventava (e non mi riferisco certo alla partita "facile" contro il cagliari).I cambi li spreco volentieri,anche xche' cosi' mi cautelo con ficagna.La perfezione e' cmq ancora lontana,6 cambi fatti sono il prezzo da pagare x stare in questa posizione.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cedo Milito e segna Pandev...pensare che ho deciso di farlo oggi per non rischiare che il gap di quotazione salisse troppo...va beh, ci sta...
- Daniste
- Pallone d'oro
Un gol, un paio di assist...niente di che...anzi no, ho la fortuna di beccare un gran bel gol di Mantovani...nella sua porta...vabbeh...Daniste ha scritto:Cedo Milito e segna Pandev...pensare che ho deciso di farlo oggi per non rischiare che il gap di quotazione salisse troppo...va beh, ci sta...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
oggi dino mi chiedeva di Papastatopulos.
Detto tutto
chissa dove lo è andato a piazzare
Detto tutto
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:oggi dino mi chiedeva di Papastatopulos.
Detto tutto
chiaro,in testa alla generale in gazzetta.Qui ci ho pensato,ma ho fatto l'errore a priori di non andare troppo x il sottile all'inizio della stagione,cercando titolari fissi.Ci ho pensato questa giornata,visto che tutto ruotava intorno alla annunciata priorita' di milito:considerato che non volevo privarmi di materazzi e stovini e ficagna e' fuori,non potevo prenderlo.Vabbe',ho preso rubin :evil: .Qui ha influito molto,ad essere sinceri,un consiglio di davide xche' potevo andare su frey.Lo ringrazio in funzione generale,dove rubin mi e' servito eccome,anche se non sara' visibile tra le prime.Prometto qui davanti a tutti,visti questi aiuti (di cui ho bisogno x la generale) che mi hanno portato in alto in generale ma e' un chiaro conflitto d'interessi x voi,che vi anticipero' x tutta la stagione i cambi che faro',come fatto x milito.
Il prossimo obiettivo ora si chiama samuel x far coppia con materazzi:oh,ma burdisso e' proprio improponibile,se ne accorgera' mourinho?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
evvai.......è nella squadra della lega privata!!! :yeah2: :yeah2:facinoroso ha scritto:19angelo85 ha scritto:oggi dino mi chiedeva di Papastatopulos.
Detto tutto
chiaro,in testa alla generale in gazzetta.Qui ci ho pensato,ma ho fatto l'errore a priori di non andare troppo x il sottile all'inizio della stagione,cercando titolari fissi.Ci ho pensato questa giornata,visto che tutto ruotava intorno alla annunciata priorita' di milito:considerato che non volevo privarmi di materazzi e stovini e ficagna e' fuori,non potevo prenderlo.Vabbe',ho preso rubin :evil: .Qui ha influito molto,ad essere sinceri,un consiglio di davide xche' potevo andare su frey.Lo ringrazio in funzione generale,dove rubin mi e' servito eccome,anche se non sara' visibile tra le prime.Prometto qui davanti a tutti,visti questi aiuti (di cui ho bisogno x la generale) che mi hanno portato in alto in generale ma e' un chiaro conflitto d'interessi x voi,che vi anticipero' x tutta la stagione i cambi che faro',come fatto x milito.
Il prossimo obiettivo ora si chiama samuel x far coppia con materazzi:oh,ma burdisso e' proprio improponibile,se ne accorgera' mourinho?
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BURDISSO: tutto ciò che tocca, spazza!facinoroso ha scritto:19angelo85 ha scritto:oggi dino mi chiedeva di Papastatopulos.
Detto tutto
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In teoria mi manca un punto di mod... Abbiati-Maicon-Moras-Juan non son tutti 6??
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A te, Dylan e mastromogol.
"Colpa" dei 6 politici, faccio correggere.
"Colpa" dei 6 politici, faccio correggere.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.