- 7101991
- Panchinaro
- Iscritto il:12.10.07 - 17:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
so ke può sembrare strana come richiesta....ma mi dite come si fa ad impostare l'avatar???nn lo ricordo più...prima ce l'avevo però poi lo tolsi ed ora non riesco a rimetterlo
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: avatar
Pannello di Controllo Utente Profilo Modifica avatar Sfoglia(scegli l'immagine dal tuo pc)
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Cioe'...e' come dire che tu sei andato in mona una volta....e la volta dopo non ti ricordi piu' come si fa??
ahahahah
Devi cliccare su Pannello di controllo utente e poi cerchi il link dell'avatar...
ahahahah
Devi cliccare su Pannello di controllo utente e poi cerchi il link dell'avatar...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- 7101991
- Panchinaro
- Iscritto il:12.10.07 - 17:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie capitano 7.......per qnt riguarda il secondo mess classica simpatia di martina franca....
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
se guardi bene,non sono di Martina Franca...7101991 ha scritto:grazie capitano 7.......per qnt riguarda il secondo mess classica simpatia di martina franca....
- 7101991
- Panchinaro
Se leggi bene non ho detto che sei di martina franca.....ho solo detto che hai la stessa simpatia di una persona di là.....
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
ahahaha Eh vabbe' ma...non lo so se son simpatici o meno i martinesi.... ci parlo sono on the web7101991 ha scritto:Se leggi bene non ho detto che sei di martina franca.....ho solo detto che hai la stessa simpatia di una persona di là.....
Tu invece?? tarantino?
- 7101991
- Panchinaro
nooooooooooooooooooooooooooooooo non mi potevi fare 1offesa peggiore....foggiano....n do u sang
http://img147.imageshack.us/img147/8495 ... i7.jpg.....
se mi riesci a creare 1avatar da qst foto....te ne sarei mlt grato....
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehm, mi sa che sfora un pò il limite 150*150 pixel7101991 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooo non mi potevi fare 1offesa peggiore....foggiano....n do u sang
Due soluzioni
1)Prendi un altro avatar nel web rientrante nei 150*150 pixel e lo metti qua:
Pannello di Controllo Utente Profilo Modifica avatar Carica da un URL
2)riduci l'immagine con Photoshop o simili a 150*150 pixel e la metti come avatar in uno dei due modi.
Inoltre, se vuoi, puoi mettere l'immagine da te postata in firma(apparirà sotto ogni tuo messaggio):
Pannello di Controllo Utente Profilo Modifica firma
Incolla questo codice
Codice: Seleziona tutto
[img]http://img147.imageshack.us/img147/8495/39224305di7.jpg[/img]
Ultima modifica di Capitano7 il 30.10.08 - 01:55, modificato 1 volta in totale.
- 7101991
- Panchinaro
Come si può notare ho trovato le soluzioni al problema dell'avatar e della firma.....grazie 1000 Capitano7
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono anche io nella tua firma.... sono quello con il pezzo di cartone nero...