Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
ah...per quanto riguarda le multiple a molte partite ti dico che è uno sfizio personale, mi stimolano molto di più e mi permettono di "sognare" un pò...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
Si ma è giusto è sognare...voglio dire però che giocare esclusivamente in questo modo difficilmente porterà a dei buoni guadagni...queste giocate oltre a permettere di sognare di più, permettono anche maggiormente di perdere...giananto ha scritto:ah...per quanto riguarda le multiple a molte partite ti dico che è uno sfizio personale, mi stimolano molto di più e mi permettono di "sognare" un pò...
Inoltre ti consiglio di nn intestardirti x forza a scommettere sulle vittorie contemporanee delle big...ti tiporto un dato statistico: l'anno scorso su 38 giornate inter-roma e juve hanno vinto contemporaneamente solo 6 volte...se le avessi giocate x tutto l'anno ci avresti rimesso
Ultima modifica di mogol83 il 30.10.08 - 16:27, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
si hai ragione, anche perchè bisognerebbe valutare caso per caso, sennò diventa una caccia al ritardatario tipo lotto...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora ragazzi...mi concentro sulla 12a giornata di serie B (evitate soprattutto le divisioni minori dei campionati esteri, x le quali vale la pena al max di buttare qualche spiccio, magari "fuori scheda", come faccio ogni tanto io...e x spicci intendo 3-4 euro in società con un amico ).
Per domani ho giocato questa tripla:
Empoli - Ancona 1
Bari - Pisa 1
Mantova - Grosseto 1
10 euro x una potenziale vincita di 70
Spiegazione: la capolista Empoli è in salute, come ha dimostrato demolendo il Sassulo x 4a0 in trasferta martedì. L'Ancona dal canto suo soffre in trasferta (2 pareggi e 3 sconfitte) e ha qualche assenza di troppo.
Spero che il Bari abbia esaurito il suo mini periodo negativo con le 2 recenti sconfitte ad Avellino e in casa col Sassuolo. Viene dal pareggio fuori casa col Cittadella (dove ha giocato per molto tempo in 10) ma in casa nn vorrà fallire la sua scalata verso la A. Per il Pisa potrebbe anche essere, al contrario, l'inizio di un periodo difficile (il campanellino d'allarme martedì col pareggio interno contro l'Avellino), dopo una serie di risultati molto buoni. E poi l'1 quotato intorno al 2,00 è allettante.
Mantova-Grosseto è la partita più delicata delle 3. Il Grosseto è sorprendentemente in testa alla classifica insieme all'Empoli. Sta facendo benissimo, andando oltre le aspettative. Il Mantova ha un organico superiore ai toscani, eppure le cose finora sono andate male. Punto fortemente sulla prima casalinga del neo allenatore Costacurta e sulle motivazioni di tutto il Mantova, che nn avrà di certo smesso di sognare i play-off, obiettivo di inizio stagione. L'1 a 2,30-2,40 x me è una classica value bet.
Come schedina di parziale copertura ho giocato:
Empoli - Ancona 1 (la mia fissa)
Bari - Pisa 1X
Mantova - Grosseto 1X
10 euro per una potenziale vincita di 22
Poi, poiché nel calcio nulla è scontato, ho messo l'X2 di Empoli-Ancona insieme a 5 doppie chanche che ci possono stare, sempre per una copertura mooolto parziale (andando contro la mia regola di "max 3 partite"):
Empoli-Ancona X2
Bari-Pisa 1X
Mantova-Grosseto 1X
Triestina-Frosinone 1X
Modena-Cittadella 1X
Piacenza-Parma X2
4 euro x vincerne 25 P.s.: nn la giocherei senza giocare le altre 2.
Quindi le possibilità sono queste:
1)perdo 24 euro (la mia spesa totale)
2) recupero più o meno la mia spesa
3) se prendo la prima bolla prendo automaticamente anche la seconda, con un guadagno di 68 euro
Per domani ho giocato questa tripla:
Empoli - Ancona 1
Bari - Pisa 1
Mantova - Grosseto 1
Spiegazione: la capolista Empoli è in salute, come ha dimostrato demolendo il Sassulo x 4a0 in trasferta martedì. L'Ancona dal canto suo soffre in trasferta (2 pareggi e 3 sconfitte) e ha qualche assenza di troppo.
Spero che il Bari abbia esaurito il suo mini periodo negativo con le 2 recenti sconfitte ad Avellino e in casa col Sassuolo. Viene dal pareggio fuori casa col Cittadella (dove ha giocato per molto tempo in 10) ma in casa nn vorrà fallire la sua scalata verso la A. Per il Pisa potrebbe anche essere, al contrario, l'inizio di un periodo difficile (il campanellino d'allarme martedì col pareggio interno contro l'Avellino), dopo una serie di risultati molto buoni. E poi l'1 quotato intorno al 2,00 è allettante.
Mantova-Grosseto è la partita più delicata delle 3. Il Grosseto è sorprendentemente in testa alla classifica insieme all'Empoli. Sta facendo benissimo, andando oltre le aspettative. Il Mantova ha un organico superiore ai toscani, eppure le cose finora sono andate male. Punto fortemente sulla prima casalinga del neo allenatore Costacurta e sulle motivazioni di tutto il Mantova, che nn avrà di certo smesso di sognare i play-off, obiettivo di inizio stagione. L'1 a 2,30-2,40 x me è una classica value bet.
Empoli - Ancona 1 (la mia fissa)
Bari - Pisa 1X
Mantova - Grosseto 1X
Poi, poiché nel calcio nulla è scontato, ho messo l'X2 di Empoli-Ancona insieme a 5 doppie chanche che ci possono stare, sempre per una copertura mooolto parziale (andando contro la mia regola di "max 3 partite"):
Empoli-Ancona X2
Bari-Pisa 1X
Mantova-Grosseto 1X
Triestina-Frosinone 1X
Modena-Cittadella 1X
Piacenza-Parma X2
Quindi le possibilità sono queste:
1)perdo 24 euro (la mia spesa totale)
2) recupero più o meno la mia spesa
3) se prendo la prima bolla prendo automaticamente anche la seconda, con un guadagno di 68 euro
Ultima modifica di mogol83 il 31.10.08 - 18:00, modificato 1 volta in totale.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madò anke te hai messo la vittoria dell'empoli anke a me x il momento sta fregando....risultato 1 a 1
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- mogol83
- Pallone d'oro
Sono ancora al 63' minuto...c'è ancora tempo....speriamo beneMagicaInter ha scritto:Madò anke te hai messo la vittoria dell'empoli anke a me x il momento sta fregando....risultato 1 a 1
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma dai ma come si fa dico io l'Empoli che sta perdendo in casa x 1 a 3....madonna santa...sto Empoli di m**** è la 2 volta che mi frega...spero proprio che rimane in B lo merita...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- mogol83
- Pallone d'oro
Empoli - Ancona 1 (1-3)
Bari - Pisa 1 (1-0)
Mantova - Grosseto 1 (2-1)
Empoli - Ancona 1
Bari - Pisa 1X
Mantova - Grosseto 1X
Empoli-Ancona X2
Bari-Pisa 1X
Mantova-Grosseto 1X
Triestina-Frosinone 1X
Modena-Cittadella 1X
Piacenza-Parma X2
La sconfitta dell'Empoli brucia, ma sono contentissimo xché ancora una volta il mio metodo nn ha fallito...con la terza bolla infatti ho recuperato tutti i 24 euro investiti, anzi vado sopra di un euro :dance:
P.s.: mi dispiace x MagicaInter
Bari - Pisa 1 (1-0)
Mantova - Grosseto 1 (2-1)
Empoli - Ancona 1
Bari - Pisa 1X
Mantova - Grosseto 1X
Empoli-Ancona X2
Bari-Pisa 1X
Mantova-Grosseto 1X
Triestina-Frosinone 1X
Modena-Cittadella 1X
Piacenza-Parma X2
La sconfitta dell'Empoli brucia, ma sono contentissimo xché ancora una volta il mio metodo nn ha fallito...con la terza bolla infatti ho recuperato tutti i 24 euro investiti, anzi vado sopra di un euro :dance:
P.s.: mi dispiace x MagicaInter
Ultima modifica di mogol83 il 01.11.08 - 17:54, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Situazione finanziaria: 166 (+106).
per stasera nn ho resistito alla tentazione di giocare:
Juventus - Roma 1
Valencia - Santander 1
Rio Ave - Sporting Lisbona under
10 euro x prenderne 47
Come copertura parziale ho poi giocato:
Juventus - Roma X2
Valencia - Santander 1
4 euro x prenderne 15
O guadagno 33 o nn perdo nulla o perdo 14.
per stasera nn ho resistito alla tentazione di giocare:
Juventus - Roma 1
Valencia - Santander 1
10 euro x prenderne 47
Juventus - Roma X2
Valencia - Santander 1
4 euro x prenderne 15
O guadagno 33 o nn perdo nulla o perdo 14.
- mogol83
- Pallone d'oro
Juventus - Roma 1
Valencia - Santander 1
10 euro x prenderne 47
Juventus - Roma X2
Valencia - Santander 1
4 euro x prenderne 15
Dopo l'Empoli stavolta a fregarmi è il Valencia, sconfitto in casa x 4a2
Un vero peccato, perché ho indovinato i pronostici più difficili
Perdo 14 euro e la mia nuova situazione è: 152 euro (+92).
A tra poco x la scommesse sulla serie A
Valencia - Santander 1
10 euro x prenderne 47
Juventus - Roma X2
Valencia - Santander 1
4 euro x prenderne 15
Dopo l'Empoli stavolta a fregarmi è il Valencia, sconfitto in casa x 4a2
Un vero peccato, perché ho indovinato i pronostici più difficili
Perdo 14 euro e la mia nuova situazione è: 152 euro (+92).
A tra poco x la scommesse sulla serie A
- mogol83
- Pallone d'oro
10a giornata serie A
Lazio - Catania 1
Palermo - Chievo 1
Cagliari - Bologna 1
15 euro per una potenziale vincita di 76
Spiegazione: La Lazio deve tornare a vincere in casa dopo il pareggio con il Lecce e la sconfitta con il Napoli e, secondo me, il Catania potrebbe essere in calo.
Il Palermo nn vince da 3 turni...con il Chievo può tornare a farsi sentire la "legge del Barbera".
Bella la quota della vittoria del Cagliari: contro un Bologna con qualche assenza importante può farsi valere il fattore campo.
Come parziale copertura ho poi giocato:
Lazio - Catania 1
Palermo - Chievo 1
Cagliari - Bologna 1X
7 euro x vincerne quasi 22 (recupero spesa).
Se mi dice bene becco entrambe e guadagno 75 euro
Lazio - Catania 1
Palermo - Chievo 1
Cagliari - Bologna 1
15 euro per una potenziale vincita di 76
Spiegazione: La Lazio deve tornare a vincere in casa dopo il pareggio con il Lecce e la sconfitta con il Napoli e, secondo me, il Catania potrebbe essere in calo.
Il Palermo nn vince da 3 turni...con il Chievo può tornare a farsi sentire la "legge del Barbera".
Bella la quota della vittoria del Cagliari: contro un Bologna con qualche assenza importante può farsi valere il fattore campo.
Come parziale copertura ho poi giocato:
Lazio - Catania 1
Palermo - Chievo 1
Cagliari - Bologna 1X
7 euro x vincerne quasi 22 (recupero spesa).
Se mi dice bene becco entrambe e guadagno 75 euro
Io ho incentrato la mia scommessa sul palermo e sulla lazio, gioco diversamente da te e probabilmente tu fai meglio, ma preferisco divertirmi con tante squadre e pochi soldini (anche se ieri abbiamo preso).
cmq ho osato con il palermo 1H...
cmq ho osato con il palermo 1H...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E dice molto bene.mogol83 ha scritto: Se mi dice bene becco entrambe e guadagno 75 euro
Bravo bravo!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho perso oggi x tre partite ke sn siena -fiorentina x2 e Pro Patria e Prosesto 1 , avevo giokato 4 €cn un mio amiko quidni ho perso sl 2 € ke incrementa la passività ke va a 10 € ....
- mogol83
- Pallone d'oro
:banana2: :banana2: :banana2:Dade85 ha scritto:E dice molto bene.mogol83 ha scritto: Se mi dice bene becco entrambe e guadagno 75 euro
Bravo bravo!
Gran bella giornata con la Lazio che mi ha fatto patire fino alla fine...
Nuova situazione finanziaria: 227 euro (+167) :sisi:
Aspettatevi una giocatina x stasera
P.s.: chi mi conosce sa del mio perfezionismo...nonostante alla fine sia andata bene è stata una ingenuità da parte mia nn coprirmi il 2 del Bologna quotato a 4,00. Bastava abbinarlo alle mie 2 fisse (Palermo e Lazio) in una terza schedina da soli 3 euro, x recuperare la spesa eventualmente.