Tutto il fantacalcio minuto x minuto
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto
caz.zo non potevi aspettare.....GranataOvunque ha scritto:ma che vada a cagare sta inter va...
manco la reggina riescono a battere

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho volutamente gufato una diretta concorrente... :banana2:rossoblu ha scritto:caz.zo non potevi aspettare.....GranataOvunque ha scritto:ma che vada a cagare sta inter va...
manco la reggina riescono a battere

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanculo Cordoba, non solo doveva essere espulso ma ora mi trovo il gol contro :bang:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
na mezza schifezza.
Dico io... hai fior fiori di difenori e piazzi contro corradi cordoba - chivu che insieme fanno 1,70? Chiaramente corradi spalle alla porta ha fatto ciò che ha voluto e la reggina saliva come voleva. E samuel/materazzi e anche lo stesso burdisso che è meglio di chivi fisicamente a marcire....
Campagnolo 5
Lanzaro 6
Cirillo 6,5
Valdez 5,5
Costa 6,5
Vigiani 5,5
Barreto 5,5
Carmona 6
Cozza 6,5
Brienza 7
Corradi 6,5
Di Gennaro 6
Cosenza 5
Julio Cesar 6
Maicon 6,5
Cordoba 7 ( solo x il gol eh... altrimenti 5 non per colpa sua )
Chivu 6
Maxwell 5,5
Quaresma 5
Vieira 7
Zanetti 5,5
Mancini 5
Ibrahimovic 5,5
Balotelli 6,5
Crespo 6
Burdisso 6
Dico io... hai fior fiori di difenori e piazzi contro corradi cordoba - chivu che insieme fanno 1,70? Chiaramente corradi spalle alla porta ha fatto ciò che ha voluto e la reggina saliva come voleva. E samuel/materazzi e anche lo stesso burdisso che è meglio di chivi fisicamente a marcire....
Campagnolo 5
Lanzaro 6
Cirillo 6,5
Valdez 5,5
Costa 6,5
Vigiani 5,5
Barreto 5,5
Carmona 6
Cozza 6,5
Brienza 7
Corradi 6,5
Di Gennaro 6
Cosenza 5
Julio Cesar 6
Maicon 6,5
Cordoba 7 ( solo x il gol eh... altrimenti 5 non per colpa sua )
Chivu 6
Maxwell 5,5
Quaresma 5
Vieira 7
Zanetti 5,5
Mancini 5
Ibrahimovic 5,5
Balotelli 6,5
Crespo 6
Burdisso 6
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved; Del Piero, Amauri. A disp.: Chimenti, Mellberg, De Ceglie, Ekdal, Camoranesi, Giovinco, Iaquinta. All. Ranieri.
ROMA (4-2-3-1): Doni; Panucci, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Julio Baptista. A disp.: Artur, Loria, Cicinho, Menez, Tonetto, Brighi, Okaka. All Spalletti.
ROMA (4-2-3-1): Doni; Panucci, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Julio Baptista. A disp.: Artur, Loria, Cicinho, Menez, Tonetto, Brighi, Okaka. All Spalletti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
balotelli un cesso....Cordoba graziato....grande Inter...
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto nella stessa serata
-> I tifosi della Juve che cantano "Chi non salta stia a casa" anche se ho il sospetto fossero i romanisti
-> Un cross indovinato da Molinaro
-> Applausi per Tiago
Posso morire in pace, le ho viste tutte
-> I tifosi della Juve che cantano "Chi non salta stia a casa" anche se ho il sospetto fossero i romanisti
-> Un cross indovinato da Molinaro
-> Applausi per Tiago
Posso morire in pace, le ho viste tutte
- Gooner
- Pallone d'oro

Manninger 6
Grygera 6,5
Legrottaglie 7
Chiellini 7
Molinaro 6,5
Marchionni 6,5
Sissoko 6
Tiago 6
Nedved 6,5
Del Piero 7,5
Amauri 7
Doni 6,5
Panucci 5,5
Juan 6
Mexes 5,5
Riise 4,5
Pizarro 5
De Rossi 6,5
Taddei 5
Vucinic 5,5
Perrotta 5
Baptista 6
Grygera 6,5
Legrottaglie 7
Chiellini 7
Molinaro 6,5
Marchionni 6,5
Sissoko 6
Tiago 6
Nedved 6,5
Del Piero 7,5
Amauri 7
Doni 6,5
Panucci 5,5
Juan 6
Mexes 5,5
Riise 4,5
Pizarro 5
De Rossi 6,5
Taddei 5
Vucinic 5,5
Perrotta 5
Baptista 6
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero non siano quelli i voti. 7 legrottaglie.. 7 chiellini... mi fai morire cosi..
- Gooner
- Pallone d'oro

MUTU TITOLARE :mmm:
FIORENTINA (4-3-3-): Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Donadel, Melo, Almiron, Santana, Pazzini, Mutu. A disposizione: Storari, Zauri, Da Costa, Kuzmanovic, Osvaldo, Semioli, Jovetic. All.: Prandelli
SIENA (4-3-1-2): Curci, Zuniga, Portanova, Rossettini, Del Grosso, Vergassola, Galloppa, Codrea, Kharja, Maccarone, Calaiò. A disposizione: Manitta, Frick, Moti, Ghezzal, Rossi, Jarolim, Coppola. All.: Giampaolo
FIORENTINA (4-3-3-): Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Donadel, Melo, Almiron, Santana, Pazzini, Mutu. A disposizione: Storari, Zauri, Da Costa, Kuzmanovic, Osvaldo, Semioli, Jovetic. All.: Prandelli
SIENA (4-3-1-2): Curci, Zuniga, Portanova, Rossettini, Del Grosso, Vergassola, Galloppa, Codrea, Kharja, Maccarone, Calaiò. A disposizione: Manitta, Frick, Moti, Ghezzal, Rossi, Jarolim, Coppola. All.: Giampaolo
-
xxfalcoxx
- Panchinaro

- Iscritto il:08.09.08 - 12:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e andiamo ! mutu c'è! insieme a doni e floccari questa giornata si spera mi diano soddisfazioni ;)
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari non dovrebbe giocare...xxfalcoxx ha scritto:e andiamo ! mutu c'è! insieme a doni e floccari questa giornata si spera mi diano soddisfazioni ;)

- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Evviva l'imparzialitàamaranta ha scritto:balotelli un cesso....Cordoba graziato....grande Inter...