Milan - Napoli 1-0

Moderatore:thedeadman

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan - Napoli 1-0

Messaggio da Gooner » 02.11.08 - 23:25

3 ne mancano (Zambrotta, Gattuso e Ronaldinho) però il doppio giallo a Ambrosini no perchè è vero che fa due falli ravvicinati ma se vedi quando il giallo lo prende davvero, oggettivamente, è solo per reiterazione di falli e non per reale violenza (tanto che Blasi si alza e gli fa, tutto ok).. era uno scontro normalissimo.. ammonito perchè 30 secondi fa ne aveva commesso un altro.

Pure Maggio ne fa due ma non son paragonabili.. su uno entra in ritardo netto, sull'altro lo fa tattico.
Che poi seguendo la misura della partita doveva svangarla posso anche concordare ma mi sembrano di diversa natura.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 02.11.08 - 23:28

Dade85 ha scritto:3 ne mancano (Zambrotta, Gattuso e Ronaldinho) però il doppio giallo a Ambrosini no perchè è vero che fa due falli ravvicinati ma se vedi quando il giallo lo prende davvero, oggettivamente, è solo per reiterazione di falli e non per reale violenza (tanto che Blasi si alza e gli fa, tutto ok).. era uno scontro normalissimo.. ammonito perchè 30 secondi fa ne aveva commesso un altro.

Pure Maggio ne fa due ma non son paragonabili.. su uno entra in ritardo netto, sull'altro lo fa tattico.
Che poi seguendo la misura della partita doveva svangarla posso anche concordare ma mi sembrano di diversa natura.
Si si, ma infatti io personalmente non mi appiglio sull'arbitro per la sconfitta. Ma mi dà un fastidio tremendo leggere che il rigore ci stava e che c'avete messo sotto pure nel 1° tempo.
Abbiamo perso per un'autorete in 10 vs 11 a 3 min dalla fine, oh un pò di rispetto e che c****. E se lo dice Mughini, e se lo dice Mosca, e se lo dicono anche altri 4 pirla che stanno in quegli studi televisivi tra cui Sacchi che sappiamo tutti essere milanista, un fondo di verità ci sarà...e che diamine, e mica è sempre perchè io tifo Napoli che le vedo in una maniera diversa...dà fastidio...

ps da quel che sto leggendo in giro, è meglio x lui che gattuso (e in parte ronaldinho) non si presenta al San Paolo al ritorno :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.11.08 - 23:34

Il primo tempo ha fatto addirittura gioco il Napoli all'inizio e in generale non ha sofferto praticamente mai tranne nelle sovrapposizioni di Jankulovski che a conti fatti son state la vera chiave della partita più della punizione di Ronaldinho.
Il secondo tempo fa storia a sè ma senza Lavezzi poteva finire in massacro.

Credo sia ingiusto dire che il Napoli ha sofferto anche all'inizio così come che il Milan ha vinto di autogoal.
Io direi che è stata una partita di ottima fattura decisa da due episodi, il primo che ha indirizzato la ripresa, il secondo che ha capitalizzato l'assedio, senza il quale poteva finire 0-0. E non ci sarebbe stato quasi niente da dire.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.11.08 - 23:36

Dade85 ha scritto:Il primo tempo ha fatto addirittura gioco il Napoli all'inizio e in generale non ha sofferto praticamente mai tranne nelle sovrapposizioni di Jankulovski che a conti fatti son state la vera chiave della partita più della punizione di Ronaldinho.
Il secondo tempo fa storia a sè ma senza Lavezzi poteva finire in massacro.

Credo sia ingiusto dire che il Napoli ha sofferto anche all'inizio così come che il Milan ha vinto di autogoal.
Io direi che è stata una partita di ottima fattura decisa da due episodi, il primo che ha indirizzato la ripresa, il secondo che ha capitalizzato l'assedio, senza il quale poteva finire 0-0. E non ci sarebbe stato quasi niente da dire.
Si ma commenti del genere li accetto senza alcun problema, lo sai...è che a leggere altri pare essere stata una partita a senso unico in cui c'avete massacrato dall'inizo alla fine.....
Ultima modifica di totti77 il 02.11.08 - 23:36, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.11.08 - 23:48

L'onestà di Seedorf: 'Siamo stati fortunati'.

Sì, il Milan stasera è stato fortunato contro il Napoli. L'ammissione non arriva da uno qualunque, arriva da un certo Clarence Seedorf che è noto non solo per la sua classe con i piedi ma anche a parole. L'analisi dell'olandese ai microfoni di Sky, però, mette l'accento anche su altri dettagli di non trascurabile importanza: "E' vero, la fortuna ci ha aiutato ma siamo stati coraggiosi e ce la siamo meritata nel finale della partita.
Adesso arriva il bello..". Seedorf spiega così cosa voglia dire per lui quel 'bello': "Per anni non siamo stati mai in testa in campionato, quest'anno sappiamo che solo quello è l'obiettivo della stagione e non possiamo fallire altrimenti è un bel guaio. Sarà una lotta sino lla fine con l'Inter? Meglio così..".
Lavezzi: 'Dispiace per la sconfitta'

Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo dispiaciuti tantissimo per la sconfitta. E' stato un vero peccato, perche' abbiamo commesso solo un errore nel finale. La Nazionale Ci spero. Non ho sentito ancora Maradona per telefono, ma spero di sentirlo presto. Ho anche un tatuaggio di Maradona, per me è un mito.
Non siamo stati fortunati. Ormai la partita e' finita e non si può fare nulla. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi fino alla fine, poi abbiamo preso un gol incredibile. L'obiettivo del Napoli è arrivare il più lontano possibile. Puntiamo alle Coppe Europee. Non ci sono dubbi: usciamo dal campo a testa alta. Prestazione strepitosa Si, ma conta poco. Ora siamo concentrati sulla Sampdoria".

Niente di grave per Santacroce e Hamsik

Distorsione alla caviglia per Hamsik: niente di grave, comunque, dato che lo staff medico ha detto che avrà bisogno di una settimana di riposo. Per Santacroce solo una forte contusione.

napolimagazine.com
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.11.08 - 23:58

Giusto per onor di cronaca (me l'ha appena detto mio padre), han detto in tv che mancano anche 2 gialli a Gattuso e che Kaka doveva essere espulso nel 2° tempo per un fallo simile a quello di Maggio nel 1° tempo (già ammonito, ci voleva il 2° giallo).
Ultima modifica di totti77 il 02.11.08 - 23:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.11.08 - 00:05

Speriamo che il Gol lo diano a Ronaldinho

La gazzetta dice cosi'

Ronaldinho il match winner
MILAN- NAPOLI 1-0 (primo tempo 0-0)

MARCATORE: Ronaldinho al 41' s.t.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Favalli (Kaladze dal 30' s.t.), Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Ambrosini (Pato dal 15' s.t.); Kakà, Ronaldinho; Borriello (Inzaghi dal 26' s.t.). (Dida, Antonini, Emerson, Flamini). All: Ancelotti

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce (Pazienza dal 10' s.t.), Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi (Russotto dal 43' s.t.), Gargano, Hamsik (Aronica dal 1' s.t.), Mannini; Lavezzi, Denis. (Navarro, Rinaudo, Montervino, Pià). All. Reja

ARBITRO: Rocchi di Firenze; assistenti Calcagno e Griselli

NOTE - Spettatori 54.079 per un incasso di 965.731,21 euro. Al 44' pt Maggio espulso per doppia ammonizione. Ammoniti Ambrosini, Denis, Kakà e Cannavaro per gioco scorretto. Recuperi, 1' pt, 4' st.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 00:06

Si quasi sicuramente il gol sarà dato a Ronaldinho, la punizione era cmq verso la porta. :drink:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 00:26

De Laurentiis fa l'ultras: "Gli abbiamo fatto un c... così"
Il Milan batte il Napoli, ma questo non impedisce al presidente del Napoli De Laurentiis di essere felice: il primo dirigente azzurro non ha voluto dichiarare nulla in mixzone, ma in maniera confidenziale si è lasciato sfuggire una dichiarazione pepata. "Ci abbiamo provato? Ma come, gli abbiamo fatto un c... così" ha detto De Laurentiis, più ultras che dirigente...
twm

Sei grande Presidè :ride: :ride:
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 03.11.08 - 01:11

Gattuso è stato scandaloso sbavava urla per tutta la partita anche in faccia all'arbitro, neppure ammonito, Maggio ha avuto il primo cartellino per proteste, che manco si so viste per la verità(non voglio dire che non lo meritasse) comunque una certa sudditanza psicologica in favore del Milan c'è stata ed era evidente...sono certo che senza l'espulsione di Maggio, che ha cambiato indiscutibilmente il corso della partita, non avremmo perso, pazienza.Il Milan ha giocato un po' a calci più che a calcio visto che l'arbitro glielo ha permesso, Zambrotta meritava un paio di cartelini e pure kakà meritava a norma di regoalmento un secondo giallo(anche se è kakà non deve essere esente da doppie ammonizioni per falli commessi) comunque, la sconfitta ci poteva stare dispiace per come è maturata...Sento parlare di scudetto al Napoli?!!?! non scherziamo, soprattutto i napoletani non ci pensano lontanamente, questa è un'altra diceria dei mass media che ci vogliono far vedere come i soliti sbruffoni che pensano di poter vincere lo scudetto dopo un periodo di grazia. Io penso che a questo facesse riferimento l'amico tore come "destabilizzazione dell'ambiente" adesso si parla troppo di questo Napoli in termini pomposi ma da parte dei media che poi scaricheranno (al momento del calo che inevitabilmente avverrà)addosso al popolo napoletano facendolo apparire come a loro fa piacere appaia e cioè sbruffone, ignorante e credulone. Si mira al sesto posto massimo quinto (se la Roma non rientra in gioco). Juventus, Inter,Milan E Fiorentina hanno già le prime 4 piazze prenotate.
Ultima modifica di ayrton magic il 03.11.08 - 01:17, modificato 4 volte in totale.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 03.11.08 - 10:23

mi dispiace per la sconfitta...piu' che altro per come e' arrivata...ma sui meriti del milan niente da dire...certo che un calciatore in meno si fa sentire...ma al di la di tutto il milan ha pressato fino alla fine per portare i 3 punti in saccoccia...e quindi ha meritato di vincere.
Sono molto contento invece della prestazione degli azzurri...questa squadra verra' su bene...ci sono tutti i presupposti...basta isolare solo chi (e purtroppo ce ne sono tanti) tenta di agire sul piano psicologico...ma il gruppo si e' dimostrato bravo anche in questo fin'ora...
un ringraziamento e un saluto all' amico ayrton (come sempre mi capisci al volo)
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.08 - 10:38

Un consiglio ayrton (mi permetto perchè sei intelligente e lo si evince nettamente dai tuoi interventi).
Se parli di sudditanza psicologica posso anche concordare ma non metterci dentro il primo cartellino di Maggio non arrivato certo per proteste ma per un falcione da dietro :boh: (a palla lontana)

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.11.08 - 11:08

MILAN V Gf Gr Gs Rp Rs Au As Gv Gp

101 P ABBIATI 6 - - - - - - - - -
220 D BONERA 6,5 - - - - - - - - -
264 D FAVALLI 6,5 - - - - - - - - -
279 D JANKULOVSKI 6 - - - - - - - - -
281 D KALADZE sv - - - - - - - - -
371 D ZAMBROTTA 6 - - - - - - - - -
503 C AMBROSINI 6,5 - - - - - - - - -
587 C GATTUSO 7 - - - - - - - - -
606 C KAKA' 5,5 - - - - 1 - - - -
673 C SEEDORF 5,5 - - - - - - - - -
814 A BORRIELLO 6 - - - - - - - - -
852 A INZAGHI F. 6 - - - - - - - - -
887 A PATO 5,5 - - - - - - - - -
896 A RONALDINHO 6,5 1 - - - - - - 1 -
1017 ALL ANCELOTTI 7 - - - - - - - - -

Scopri come funzionano le aste al ribasso. La prima puntata e' GRATIS!
NAPOLI V Gf Gr Gs Rp Rs Au As Gv Gp

132 P IEZZO 7,5 - - 1 1 - - - - -
210 D ARONICA 6 - - - - - - - - -
228 D CANNAVARO 6,5 - - - - - - - - -
244 D CONTINI 6 - - - - - - - - -
346 D SANTACROCE 6,5 - - - - - - - - -
518 C BLASI 6 - - - - - - - - -
585 C GARGANO 6,5 - - - - - - - - -
596 C HAMSIK 6 - - - - - - - - -
617 C MAGGIO 4 - - - - - - - - -
621 C MANNINI 6 - - - - - - - - -
654 C PAZIENZA 6 - - - - - - - - -
833 A DENIS 6 - - - - - - - - -
862 A LAVEZZI 7 - - - - - - - - -
897 A RUSSOTTO sv - - - - - - - - -
1016 ALL REJA 7 - - - - - - - - -

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.11.08 - 11:15

Non c'e' stata partita, Iezzo il migliore il campo!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 11:32

Dade85 ha scritto:Un consiglio ayrton (mi permetto perchè sei intelligente e lo si evince nettamente dai tuoi interventi).
Se parli di sudditanza psicologica posso anche concordare ma non metterci dentro il primo cartellino di Maggio non arrivato certo per proteste ma per un falcione da dietro :boh: (a palla lontana)
Forse anche Ayrton guarda le partite del Napoli su mediaset premium come me, posso dirti che all'inizio non mi ero accorto del perchè lo avesse ammonito e Auriemma aveva detto giallo per proteste (anche in occasione del 2° giallo l'ha ripetuto). Non l'han fatto vedere purtroppo. :fight:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”