giananto ha scritto:bravissimo mogol...che sfortuna rumepera...immagino che nervi...
giananto, se mi concedi, ti dò un consiglio...per giocare in questo modo (con le triple) è fondamentale un investimento iniziale.
So che scoccia, ma ti invito a mettere almeno una trentina di euro a disposizione delle scommesse e a puntare almeno 5 euro (inizialmente) su ogni tripla...come hai potuto vedere ci sono buone probabilità che vada bene...col gruzzoletto crescerà anche il coraggio, aumenteranno le puntate e diminuiranno i rischi (si potrà cominciare a puntare anche su sole 2 partite).
Se va male amen. Nel senso che puoi sempre dire: "ci ho provato ma ho perso 30 euro"...e 30 euro in molti li perdono nel giro di poco tempo scommettendo 3 euro a bolla su 6-7 partite (quindi rischiando molto di più di perderli).
P.s.: x me giocare con una scheda è fondamentale, x avere il pieno controllo della propria sotuazione finanziaria, x permettersi di vincerere anche solo 10 euro (inizialmente), x poter fissare il proprio obiettivo