Champions League
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son discretamente piazzato in Sky, vorrei dare una zampata ma non ho tempo e voglia di pensarci
Suggeritemi un 11 dai..
A CFR Cluj 20:45 Bordeaux Altro »
A Roma 20:45 Chelsea Anteprima »
B Anorthosis 20:45 Internazionale Anteprima »
B Bremen 20:45 Panathinaikos Altro »
C Sporting 20:45 Shakhtar Altro »
C FC Barcelona 20:45 Basel Altro »
D Liverpool 20:45 Atlético Altro »
D Marseille 20:45 PSV Altro »
E AaB 20:45 Villarreal Altro »
E Celtic 20:45 Man. United Altro »
F Fiorentina 20:45 Bayern Altro »
F Lyon 20:45 Steaua Altro »
G Arsenal 20:45 Fenerbahçe Altro »
G Dynamo Kyiv 20:45 Porto Altro »
H BATE 20:45 Zenit Altro »
H Real Madrid 20:45 Juventus Altro »
Suggeritemi un 11 dai..
A CFR Cluj 20:45 Bordeaux Altro »
A Roma 20:45 Chelsea Anteprima »
B Anorthosis 20:45 Internazionale Anteprima »
B Bremen 20:45 Panathinaikos Altro »
C Sporting 20:45 Shakhtar Altro »
C FC Barcelona 20:45 Basel Altro »
D Liverpool 20:45 Atlético Altro »
D Marseille 20:45 PSV Altro »
E AaB 20:45 Villarreal Altro »
E Celtic 20:45 Man. United Altro »
F Fiorentina 20:45 Bayern Altro »
F Lyon 20:45 Steaua Altro »
G Arsenal 20:45 Fenerbahçe Altro »
G Dynamo Kyiv 20:45 Porto Altro »
H BATE 20:45 Zenit Altro »
H Real Madrid 20:45 Juventus Altro »
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions League
Il werder DEVE vincere e di solito fa diversi gol. Diego costa solo 5
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
premetto che non so assolutamente niente di calcio estero.In queste condizioni seguirei il discorso di angelo:agirei sulle motivazioni,sugli stadi infuocati,ecc.
statisticamente alla fine piu' del 50% si prende...
statisticamente alla fine piu' del 50% si prende...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa squadra è alta in classifica.
L'ho chiamata Premier... in Europa, una garanzia.. solo giocatori di squadre inglesi e un paio di sorprese a giro
La differenza l'ha fatta i riempitivi (Adriano con l'Anorthosis, per dirne uno).
Oggi però la faccio ragionata.. farò quindi molto schifo!
Al momento nella mia testa Adebayor-Benzema-Pizarro (Rosemberg)
L'ho chiamata Premier... in Europa, una garanzia.. solo giocatori di squadre inglesi e un paio di sorprese a giro
La differenza l'ha fatta i riempitivi (Adriano con l'Anorthosis, per dirne uno).
Oggi però la faccio ragionata.. farò quindi molto schifo!
Al momento nella mia testa Adebayor-Benzema-Pizarro (Rosemberg)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh con quei 3 vuoi tentare il balzo in avanti? saranno i 3 più scelti. Poi cmq dipende dalla posizione che occupi. Se stati tra i 1000 e quei 3 vanno bene chiaramente il salto lo fai ma se x dire stai tra i primi 100 ti difendi solo.
Ps anche quaresma mi stuzzica...
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:beh con quei 3 vuoi tentare il balzo in avanti? saranno i 3 più scelti. Poi cmq dipende dalla posizione che occupi. Se stati tra i 1000 e quei 3 vanno bene chiaramente il salto lo fai ma se x dire stai tra i primi 100 ti difendi solo.
Io xo' farei attenzione al discorso dell'attacco ad ascia bianca.Avere la terzina piu' comune e' praticamente la sintesi di tutte le sqaudre,quindi: 1)non perdi con quei 3 2)guadagni su chi non li ha se va bene e al punto 1)tenti l'attacco col mod e i centrocampisti.Diciamo un attacco meno rischioso,ragionato.In fondo non e' l'ultima giornata ed e' la squadra piu' in alto ...un sistemista che considera scartina quel punteggio e avra' da li' la sua decima sqaudra,tenta il botto e gli puo 'andare male.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

altra squadre che segna è il barca. Sulla gazzetta portano il tridente eto henry bojan con messi in panca ma ricorda che in campionato verrà squalificato x un bel pò x lo sputo e quindi potrebbe essere una "sorpresa"
- Gooner
- Pallone d'oro

E' su sky cmq.. nessun sistemista..facinoroso ha scritto:19angelo85 ha scritto:beh con quei 3 vuoi tentare il balzo in avanti? saranno i 3 più scelti. Poi cmq dipende dalla posizione che occupi. Se stati tra i 1000 e quei 3 vanno bene chiaramente il salto lo fai ma se x dire stai tra i primi 100 ti difendi solo.
Io xo' farei attenzione al discorso dell'attacco ad ascia bianca.Avere la terzina piu' comune e' praticamente la sintesi di tutte le sqaudre,quindi: 1)non perdi con quei 3 2)guadagni su chi non li ha se va bene e al punto 1)tenti l'attacco col mod e i centrocampisti.Diciamo un attacco meno rischioso,ragionato.In fondo non e' l'ultima giornata ed e' la squadra piu' in alto ...un sistemista che considera scartina quel punteggio e avra' da li' la sua decima sqaudra,tenta il botto e gli puo 'andare male.
Figurati se pagavo per giocare alla magic champions gazzetta :linguaccia:
- Gooner
- Pallone d'oro

Messi costa 99 .. dopo Batistuta, un altro argentino a quota 99 
- facinoroso
- Pallone d'oro

Dade85 ha scritto:Messi costa 99 .. dopo Batistuta, un altro argentino a quota 99
altro argentino che si puo' fregiare di tale cosa e' veron ai tempi della lazio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderei Juninho se ce la fai...ocio anche allo Zenit.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a proposito cosi al volo van nistelrooy gioca domani che voi sappiate? 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ti so dire perchè quest'anno non facendo la champions son poco informato...però ieri andando su calciomercato avevo letto questa news.Mastrolindo ha scritto:a proposito cosi al volo van nistelrooy gioca domani che voi sappiate?
Real Madrid-Juve Van Nistelrooy verso il recupero
15:08 del 03 novembre
Il Real Madrid è tornato ad allenarsi dopo il deludente pareggio con l'Almeria in vista del ritorno di Champions con la Juve. Schuster spera di recuperare Pepe (contusione al quadricipite sinistro), Diarra (problemi al ginocchio) e soprattutto Van Nistelrooy. L'olandese è alle prese con dei fastidi muscolari ma oggi si è allenato con il pallone.
Un saluto a tutti.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie gaetàtotti77 ha scritto:Non ti so dire perchè quest'anno non facendo la champions son poco informato...però ieri andando su calciomercato avevo letto questa news.Mastrolindo ha scritto:a proposito cosi al volo van nistelrooy gioca domani che voi sappiate?
Real Madrid-Juve Van Nistelrooy verso il recupero
15:08 del 03 novembre
Il Real Madrid è tornato ad allenarsi dopo il deludente pareggio con l'Almeria in vista del ritorno di Champions con la Juve. Schuster spera di recuperare Pepe (contusione al quadricipite sinistro), Diarra (problemi al ginocchio) e soprattutto Van Nistelrooy. L'olandese è alle prese con dei fastidi muscolari ma oggi si è allenato con il pallone.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Gooner
- Pallone d'oro

Valdes
Naldo-?-?
Juninho-Fabregas-Diego-Ronaldo
Adebayor-Almeida-Eto'o

Naldo-?-?
Juninho-Fabregas-Diego-Ronaldo
Adebayor-Almeida-Eto'o