Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho avuto tempo di postare prima la giocata di stasera.
Cmq ho perso 7 euro giocando questa bolla (a cuor leggero):
Milan - Napoli parziale/finale X/1 (0-0; 1-0)
Lione - Le Mans 1 (2-0)
V.Guimaraes - Benfica under (1-2)
Peccato...
Nuova situazione finanziaria: 222 (+162). Ci sono 2 euro in più di quanto prevedevo...avrò sbagliato qualche conto :ride:
Cmq ho perso 7 euro giocando questa bolla (a cuor leggero):
Milan - Napoli parziale/finale X/1 (0-0; 1-0)
Lione - Le Mans 1 (2-0)
V.Guimaraes - Benfica under (1-2)
Peccato...
Nuova situazione finanziaria: 222 (+162). Ci sono 2 euro in più di quanto prevedevo...avrò sbagliato qualche conto :ride:
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.08 - 23:39, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
Bravo Mogol!!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol la posti la tau skedina ke giokerai sabato o domenica grazie
cmq bravo...
cmq bravo...
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
bravo mogol...ACIREALE1946 ha scritto:mogol la posti la tau skedina ke giokerai sabato o domenica grazie
cmq bravo...
e noi diventiamo tutti copioni
FANTASTICAZZI 15/16
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo ACIREALE, è quello che sto facendo sempre.ACIREALE1946 ha scritto:mogol la posti la tau skedina ke giokerai sabato o domenica grazie
cmq bravo...
Ti spiego: la B la gioco solo se mi piacciono particolarmente certe partite e posto al schedina x l'ora di pranzo del sabato.
La A è un appuntamento fisso ed entro le 14 della domenica trovi le mie giocate.
Anche la champions è un appuntamento fisso, quindi domani e mercoledì posterò le mie bolle.
Gli altri campionati e la coppa uefa sono delle eccezioni x me.
P.s.: voglio cmq che sia ben chiara una cosa: io nn mi sento e nn sono un mago nelle scommesse...nn posso avere certezze e spesso sbaglio come tanti altri.
I punti fermi sono fondamentalmente due:
1) ho sviluppato un modo di analizzare le partite e le quote e un metodo x giocare che mi garantisce maggiori probabilità di prendere (puntando di più su quote più basse) e maggiori probabilità di nn prenderle (con la schedina da recupero).
2) finora mi è andata bene e questo vuol dire che oltre ad essere stato bravo sono stato anche fortunato.
- mogol83
- Pallone d'oro
Champions 4a giornata
Posto una prima bolla x domani che rappresenta un'eccezione alla mia regola "puntare un po' di più su meno partite".
Questo perché penso che x la champions, una bolla "ignorante" da 3 euro su tutte le partite più scontate del martedì e del mercoledì, vada fatta. Come x dire "se tutto va come deve andare io ci sono".
Quindi:
Liverpool - Atletico M. 1
Werder Brema - Panathinaikos 1
Anorthosis - Inter 2
Aalborg - Villareal 2
Celtic - Manchester 2
Barcellona - Basilea 1
Arsenal - Fenerbahce 1
Lione - Steaua B. 1
3 euro x una potenziale vincita di 49
P.s.: nn vi aspettate di vedere spesso sti papiri :ride:
Posto una prima bolla x domani che rappresenta un'eccezione alla mia regola "puntare un po' di più su meno partite".
Questo perché penso che x la champions, una bolla "ignorante" da 3 euro su tutte le partite più scontate del martedì e del mercoledì, vada fatta. Come x dire "se tutto va come deve andare io ci sono".
Quindi:
Anorthosis - Inter 2
Aalborg - Villareal 2
Celtic - Manchester 2
Barcellona - Basilea 1
Arsenal - Fenerbahce 1
Lione - Steaua B. 1
Ultima modifica di mogol83 il 04.11.08 - 23:55, modificato 1 volta in totale.
Guarda siccome grosso modo pure io volevo fare una scommessa del genere...mi sa ke te la copio proprio che oggi non c'ho manco il tempo di respirà a lavoro!mogol83 ha scritto:Champions 4a giornata
Quindi:
Anorthosis - Inter 2
Aalborg - Villareal 2
Celtic - Manchester 2
Barcellona - Basilea 1
Arsenal - Fenerbahce 1
Lione - Steaua B. 1
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
La champions offre molte quote irrisorie e scoraggia singole, doppie e triple...per questo è facile farsi prendere la mano e giocare tutte le partite in programma.
Ma la bolla "scontata" da 3 euro già l'ho fatta...bisogna farsi coraggio e investire qualcosina su una tripla, anche solo x "pizzicare".
La mia tripla di oggi è:
Werder B. - Panathinaikos 1
Anorthosis - Inter 2
16 euro x una potenziale vincita di 52.
Spiegazione:
Il Werder avrà motivazioni da vendere dopo 3 pareggi in questo girone di champions. Vincendo potrebbe fare un bel passo in avanti verso la qualificazione. Non vincere complicherebbe di molto le cose: la prox sarà la trasferta a Cipro. I tedeschi sembrano in forma (5a1 all'Herta B. nell'ultima giornata di Bundesliga). Anche il Panathinaikos è all'ultima spiaggia ma penso che il fattore campo possa essere determinante.
L'Inter, con tutto il rispetto x l'Anorthosis, se gioca come sa giocare, può vincere ovunque. Figuriamoci se nn può farlo in Cipro. Vero che tra i nerazzurri ci saranno delle assenze ma, viste le 2 panchine, peseranno di più le 3-4 assenze dei nerazzurri o le sole 2 assenze dell' Anorthosis, che sarà privo di Dellas e Savio, elementi importanti x la squadra cipriota? La squadra di Mourinho inoltre, sarebbe ben contenta di qualificarsi con 2 turni di anticipo.
Liverpool - Atletico M. è la partita più delicata della mia tripla. Ma punto su due cose fondamentalmente: il fattore Anfield e il rientro di Torres (nn si sa con certezza se dal primo minuto), il grande ex...
Anche in questo match è in ballo la probabile qualificazione anticipata.
Per la mia "tecnica materasso" ho giocato questa seconda bolla come parziale copertura:
Anorthosis - Inter 2
Liverpool - Atletico M. X2 (nell'Atletico fa paura un certo Aguero...mi sarei coperto con l'1X ma la quotazione ridicola mi costringerebbe ad investire troppo).
5 euro x una potenziale vincita di 23 (la mia spesa totale considerando anche la bolla da 3 euro postata più sopra).
Dovessi prendere la prima guadagnerei circa 30 euro.
P.s.: potrebbe scapparci un'altra bolla da 3 euro (ho in mente un'altra idea)...nel caso la posto dopo studio sport
Ma la bolla "scontata" da 3 euro già l'ho fatta...bisogna farsi coraggio e investire qualcosina su una tripla, anche solo x "pizzicare".
La mia tripla di oggi è:
Anorthosis - Inter 2
16 euro x una potenziale vincita di 52.
Spiegazione:
Il Werder avrà motivazioni da vendere dopo 3 pareggi in questo girone di champions. Vincendo potrebbe fare un bel passo in avanti verso la qualificazione. Non vincere complicherebbe di molto le cose: la prox sarà la trasferta a Cipro. I tedeschi sembrano in forma (5a1 all'Herta B. nell'ultima giornata di Bundesliga). Anche il Panathinaikos è all'ultima spiaggia ma penso che il fattore campo possa essere determinante.
L'Inter, con tutto il rispetto x l'Anorthosis, se gioca come sa giocare, può vincere ovunque. Figuriamoci se nn può farlo in Cipro. Vero che tra i nerazzurri ci saranno delle assenze ma, viste le 2 panchine, peseranno di più le 3-4 assenze dei nerazzurri o le sole 2 assenze dell' Anorthosis, che sarà privo di Dellas e Savio, elementi importanti x la squadra cipriota? La squadra di Mourinho inoltre, sarebbe ben contenta di qualificarsi con 2 turni di anticipo.
Liverpool - Atletico M. è la partita più delicata della mia tripla. Ma punto su due cose fondamentalmente: il fattore Anfield e il rientro di Torres (nn si sa con certezza se dal primo minuto), il grande ex...
Anche in questo match è in ballo la probabile qualificazione anticipata.
Per la mia "tecnica materasso" ho giocato questa seconda bolla come parziale copertura:
Anorthosis - Inter 2
Liverpool - Atletico M. X2 (nell'Atletico fa paura un certo Aguero...mi sarei coperto con l'1X ma la quotazione ridicola mi costringerebbe ad investire troppo).
5 euro x una potenziale vincita di 23 (la mia spesa totale considerando anche la bolla da 3 euro postata più sopra).
Dovessi prendere la prima guadagnerei circa 30 euro.
P.s.: potrebbe scapparci un'altra bolla da 3 euro (ho in mente un'altra idea)...nel caso la posto dopo studio sport
Ultima modifica di mogol83 il 04.11.08 - 23:54, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Fa pureRUMePERA ha scritto:
Guarda siccome grosso modo pure io volevo fare una scommessa del genere...mi sa ke te la copio proprio che oggi non c'ho manco il tempo di respirà a lavoro!
Alla fine ho inviato il mio socio...ci penserà lui a partorire qualcosa! Grazie cmq!mogol83 ha scritto:Fa pureRUMePERA ha scritto:
Guarda siccome grosso modo pure io volevo fare una scommessa del genere...mi sa ke te la copio proprio che oggi non c'ho manco il tempo di respirà a lavoro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol a sto giro misà che ti è andata molto male...panathinaikos anorthosis e atletico che vincono...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Pure l'Inter sta a fa 'na passeggiata de salute... :evil:MagicaInter ha scritto:mogol a sto giro misà che ti è andata molto male...panathinaikos anorthosis e atletico che vincono...
Dai tranquillo che ce la fa!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
Se qualcuno ha vinto con i risultati di stasera lo voglio conoscere...
Perdere così più che far male fa ridere :ride:
Perdo 24 euro e la mia nuova situazione finanziaria è: 198 euro (+138)
P.s.: a chi mi segue anticipo un cambio di strategia: x la serie A e la serie B continuerò a giocare le triple, x le coppe forse penserò di aggiungere qualche partita, arrivando a 5. Le quote sono troppe basse rispetto a serie A e B e si rischia di investire molto x guadagnare poco (ad es. stasera ho investito 24 euro x provare a guadagnarne 28 )...x poi magari perdere pure, come è appena successo...
Detto ciò...nn si può pensare di vincere sempre, quindi la prendo con filosofia, sperando di rifarmi presto e consapevole che la scalata a cui aspiro prevede un percorso lungo, dove si alterneranno cadute a balzi in avanti...alla fine speriamo che gli balzi in avanti siano più sostanziosi delle cadute
Perdo 24 euro e la mia nuova situazione finanziaria è: 198 euro (+138)
P.s.: a chi mi segue anticipo un cambio di strategia: x la serie A e la serie B continuerò a giocare le triple, x le coppe forse penserò di aggiungere qualche partita, arrivando a 5. Le quote sono troppe basse rispetto a serie A e B e si rischia di investire molto x guadagnare poco (ad es. stasera ho investito 24 euro x provare a guadagnarne 28 )...x poi magari perdere pure, come è appena successo...
Detto ciò...nn si può pensare di vincere sempre, quindi la prendo con filosofia, sperando di rifarmi presto e consapevole che la scalata a cui aspiro prevede un percorso lungo, dove si alterneranno cadute a balzi in avanti...alla fine speriamo che gli balzi in avanti siano più sostanziosi delle cadute
Ultima modifica di mogol83 il 04.11.08 - 23:53, modificato 1 volta in totale.
concordo in pieno...chissà se stasera ci sarnno cosi tanti risultati a sorpresa...mogol83 ha scritto:Se qualcuno ha vinto con i risultati di stasera lo voglio conoscere...
- ARCESEPUROSANGUE
- Panchinaro
- Iscritto il:04.11.08 - 17:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
---MOGOL---
HO BECCATO ROMA 1
BORDEAUX 2
E MARSIGLIA 1...
...POI PERò NELLA STESSA BOLLA HO COPIATO LE TRE TUE
AVREI DOVUTO GIOCARE 2 BOLLE DIVERSE CON DUE TRIPLE
MA IL "SE" è IL PARADISO DEI FESSI...
ORA ASPETTIAMO LA SCHEDINA DI STASERA...INSERISCILA TEMPESTIVAMENTE...SPERANDO CHE ANDRà MEGLIO DI IERI...
P.S. LA ROMA E IL BORDEAUX (ENTRAMNBE DIFFICILI DA PRENDERE CON UNA QUOTA SUPERIORE A 3.00) LE HA SCELTE IL MIO COMPAGNO DI SFORTUNE...TU SAI CHI è...
HO BECCATO ROMA 1
BORDEAUX 2
E MARSIGLIA 1...
...POI PERò NELLA STESSA BOLLA HO COPIATO LE TRE TUE
AVREI DOVUTO GIOCARE 2 BOLLE DIVERSE CON DUE TRIPLE
MA IL "SE" è IL PARADISO DEI FESSI...
ORA ASPETTIAMO LA SCHEDINA DI STASERA...INSERISCILA TEMPESTIVAMENTE...SPERANDO CHE ANDRà MEGLIO DI IERI...
P.S. LA ROMA E IL BORDEAUX (ENTRAMNBE DIFFICILI DA PRENDERE CON UNA QUOTA SUPERIORE A 3.00) LE HA SCELTE IL MIO COMPAGNO DI SFORTUNE...TU SAI CHI è...