Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per chi nn l'avesse capito, ARCESEPUROSANGUE è un mio amico nonché compaesano :sisi:
Cioè Pierpà, hai giocate tre partite del genere (Roma, Marsiglia e Bordeaux) e ci vai ad aggiunge altre 3 partite?
Le quote di tutte e 3 erano altissime e con 10 euro avresti beccato una bellissima tripla da circa 170-180 euro.
Più di 3 partite puoi giocarle solo se le quote sono veramente basse, tanto che soltanto 3 ti farebbero guadagnare una miseria.
Bravo x le partite prese ma peccato, veramente peccato
Cioè Pierpà, hai giocate tre partite del genere (Roma, Marsiglia e Bordeaux) e ci vai ad aggiunge altre 3 partite?
Le quote di tutte e 3 erano altissime e con 10 euro avresti beccato una bellissima tripla da circa 170-180 euro.
Più di 3 partite puoi giocarle solo se le quote sono veramente basse, tanto che soltanto 3 ti farebbero guadagnare una miseria.
Bravo x le partite prese ma peccato, veramente peccato
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ARCESEPUROSANGUE
- Panchinaro
- Iscritto il:04.11.08 - 17:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
AO LU...FINO A QUANDO NN FACCIO LA SKEDA DEVO FA COSI...PUNTANDO SOLO 3 EURO HO DOVUTO AGGIUNGE ANKE LE ALTRE 3...HAI RAGIONE FACEVO IL BOTTO...MA SONO INFLUENZATO DA TALPONE...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio perché ieri è accaduto l'impossibile (e nn sempre può succedere) oggi rigioco scontatissimo. Come ho accennato sopra però, niente triple. Le quotazioni delle big in coppa nn lo permettono e se nel campionato italiano la conoscenza può far optare, in alternativa, anche x le squadre medio-basse, in champions nn mi sento così sicuro.
Oggi provo a riscattarmi con 2 bolle da 5 partite ciascuna facendo un misto champions - uefa.
Vediamo come va, dopodiché valuterò se valga la pena di concentrarmi solo sulla serie A, quella che finora mi ha dato risultati e soddisfazioni.
Sono consapevole che ieri può essere stato l'inizio di un periodo negativo, ma ero preparato...
1a bolla
Arsenal -Fenerbahce 1 (ma ammetto che mi fa paura l'assenza di Adebayor).
Lione - Steaua B. 1
Aalborg - Villareal 2
Milan - Braga 1
Valencia - Copenaghen 1
10 euro x vincerne quasi 38
2a bolla
Arsenal -Fenerbahce 1
Lione - Steaua B. 1
Milan - Braga 1
Valencia - Copenaghen 1
Ajax - Zilina 1
10 euro x vincerne quasi 35
Come potete vedere nella prima bolla nn ero convintissimo del Villareal (è cmq una trasferta), allora nella seconda al suo posto ho inserito l'Ayax.
Ovviamente punto a prenderle entrambe così da guadagnare circa 53 euro.
Nel caso uscisse solo la prima gudagnuccio di 18 euro.
Nel caso uscisse solo la seconda guadagnuccio di 15 euro.
Se dice male perdo altre 20 euro.
Premetto che mi sta sul c.... da morire giocare così, ma l'alternativa era aspettare sabato...
Oggi provo a riscattarmi con 2 bolle da 5 partite ciascuna facendo un misto champions - uefa.
Vediamo come va, dopodiché valuterò se valga la pena di concentrarmi solo sulla serie A, quella che finora mi ha dato risultati e soddisfazioni.
Sono consapevole che ieri può essere stato l'inizio di un periodo negativo, ma ero preparato...
1a bolla
Arsenal -Fenerbahce 1 (ma ammetto che mi fa paura l'assenza di Adebayor).
Lione - Steaua B. 1
Aalborg - Villareal 2
Milan - Braga 1
Valencia - Copenaghen 1
10 euro x vincerne quasi 38
2a bolla
Arsenal -Fenerbahce 1
Lione - Steaua B. 1
Milan - Braga 1
Valencia - Copenaghen 1
Ajax - Zilina 1
10 euro x vincerne quasi 35
Come potete vedere nella prima bolla nn ero convintissimo del Villareal (è cmq una trasferta), allora nella seconda al suo posto ho inserito l'Ayax.
Ovviamente punto a prenderle entrambe così da guadagnare circa 53 euro.
Nel caso uscisse solo la prima gudagnuccio di 18 euro.
Nel caso uscisse solo la seconda guadagnuccio di 15 euro.
Se dice male perdo altre 20 euro.
Premetto che mi sta sul c.... da morire giocare così, ma l'alternativa era aspettare sabato...
Ultima modifica di mogol83 il 07.11.08 - 00:43, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Bolle già perse...via altre 20 euro.
Nuova situazione finanziaria: 178 (+118).
I risultati fin qui ottenuti e l'esperienza accumulata mi portano ad un radicale cambiamento di mentalità:
D'ora in poi farò le giocate "serie" da 20,25 o 30 euro di investimento solo ed esclusivamente sulla serie A, perché è lì che mi sento più ferrato, perchè è lì che finora ho sbagliato poco e niente, è lì che posso e ho voglia di avere tutte le informazioni possibili, è lì che posso evitare di giocarmi le quote ridicole (quelle che poi spesso ti fottono) deviando su squadre da metà o bassa classifica che però conosco bene...
Questo era il presupposto all'inizio della mia avventura, ma l'entusiasmo delle prime vittorie è una bestia difficile da domare...e ti spinge a credere di far bene con qualsiasi giocata...
Le batoste servono e sono arrivate, per fortuna, nel momento giusto...lasciandomi cmq in attivo di 118 euro...un buon margine x essere ottimisti nel riscatto...
D'ora in poi prima di giocare mi chiederò: quanto sono disposto a perdere x queste bolle?
Per adesso la risposta è:
anche 30 euro x la serie A
10 euro x la serie B
nn più di 5 euro x le coppe e i campionati esteri ( a meno che nn ci sia un grande aumento di budget).
P.s.: quindi durante la settimana , se giocherò, aspettatevi "bolle da massa"...3-5 euro giusto x provare l'exploit...a cominciare da domani x la coppa uefa...
Le vere "scommesse di mogol" saranno solo quelle della domenica.
Se nn è chiaro rispondo ad ogni perplessità
Nuova situazione finanziaria: 178 (+118).
I risultati fin qui ottenuti e l'esperienza accumulata mi portano ad un radicale cambiamento di mentalità:
D'ora in poi farò le giocate "serie" da 20,25 o 30 euro di investimento solo ed esclusivamente sulla serie A, perché è lì che mi sento più ferrato, perchè è lì che finora ho sbagliato poco e niente, è lì che posso e ho voglia di avere tutte le informazioni possibili, è lì che posso evitare di giocarmi le quote ridicole (quelle che poi spesso ti fottono) deviando su squadre da metà o bassa classifica che però conosco bene...
Questo era il presupposto all'inizio della mia avventura, ma l'entusiasmo delle prime vittorie è una bestia difficile da domare...e ti spinge a credere di far bene con qualsiasi giocata...
Le batoste servono e sono arrivate, per fortuna, nel momento giusto...lasciandomi cmq in attivo di 118 euro...un buon margine x essere ottimisti nel riscatto...
D'ora in poi prima di giocare mi chiederò: quanto sono disposto a perdere x queste bolle?
Per adesso la risposta è:
anche 30 euro x la serie A
10 euro x la serie B
nn più di 5 euro x le coppe e i campionati esteri ( a meno che nn ci sia un grande aumento di budget).
P.s.: quindi durante la settimana , se giocherò, aspettatevi "bolle da massa"...3-5 euro giusto x provare l'exploit...a cominciare da domani x la coppa uefa...
Le vere "scommesse di mogol" saranno solo quelle della domenica.
Se nn è chiaro rispondo ad ogni perplessità
RUMePERA ha scritto:Giornata abbastanza strana.
Martedì il mio socio ha fatto una giocata ed è saltata alla grande. Ieri saggiamente ho deciso di non scommettere, non ero ispirato e sicuramente avrei toppato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabè... penso che in questo turno di champions Snai & co. abbiano incassato e non poco. Giornata troppo strana per trarcene qualche teoria. In genere, per me, la champions rimane un ottima competizione per fare cassa...
- mogol83
- Pallone d'oro
Coppa Uefa
Milan - Braga 1
Valencia - Copenaghen 1
Ajax - Zilina 1
Benfica - Galatasaray 1
Wolsfburg - Heerenveen 1
Tottenham - Dinamo Zagabria 1
5 euro x una potenziale vincita di 39
Bolla sulle favorite (ce ne sono altre che ho escluso e magari dopo vi dico perché):
Il Milan, seppur con le riserve, è sempre il Milan, specie in Europa (si spera eh).
Valencia e Wolsfburg all'esordio in casa (il Valencia lo conosciamo tutti e spero vorrà rifarsi dal k.o. casalingo col Santander in campionato; la squadra tedesca sembra molto casalinga, e poi dò fiducia a Zaccardo e Barzagli).
Ajax e Tottenham motivate dalle rispettive sconfitte all'esordio in Uefa (contro Aston Villa e Udinese in trasferta): gli olandesi, almeno in campionato, sono perfetti in casa (tutte vittorie e 0 gol subiti);
gli inglesi sono in netta ripresa dopo il cambio di allenatore.
Il Benfica è la squadra che mi convince meno, x una mia naturale avversione alle squadre portoghesi, ma è cmq favorita e la quota alta rispetto alle altre (1,70) era quella che mi serviva ad alzare la potenziale vincita. Benfica che all'esordio ha pareggiato fuori con l'Herta Berlino e punterà, davanti al proprio pubblico, a scavalcare i turchi che hanno vinto in casa con l'Olympiakos.
Speriamo di recuperare qualche soldino
Milan - Braga 1
Valencia - Copenaghen 1
Ajax - Zilina 1
Benfica - Galatasaray 1
Wolsfburg - Heerenveen 1
Tottenham - Dinamo Zagabria 1
5 euro x una potenziale vincita di 39
Bolla sulle favorite (ce ne sono altre che ho escluso e magari dopo vi dico perché):
Il Milan, seppur con le riserve, è sempre il Milan, specie in Europa (si spera eh).
Valencia e Wolsfburg all'esordio in casa (il Valencia lo conosciamo tutti e spero vorrà rifarsi dal k.o. casalingo col Santander in campionato; la squadra tedesca sembra molto casalinga, e poi dò fiducia a Zaccardo e Barzagli).
Ajax e Tottenham motivate dalle rispettive sconfitte all'esordio in Uefa (contro Aston Villa e Udinese in trasferta): gli olandesi, almeno in campionato, sono perfetti in casa (tutte vittorie e 0 gol subiti);
gli inglesi sono in netta ripresa dopo il cambio di allenatore.
Il Benfica è la squadra che mi convince meno, x una mia naturale avversione alle squadre portoghesi, ma è cmq favorita e la quota alta rispetto alle altre (1,70) era quella che mi serviva ad alzare la potenziale vincita. Benfica che all'esordio ha pareggiato fuori con l'Herta Berlino e punterà, davanti al proprio pubblico, a scavalcare i turchi che hanno vinto in casa con l'Olympiakos.
Speriamo di recuperare qualche soldino
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Certo ACIREALE, è quello che sto facendo sempre.ACIREALE1946 ha scritto:mogol la posti la tau skedina ke giokerai sabato o domenica grazie
cmq bravo...
Ti spiego: la B la gioco solo se mi piacciono particolarmente certe partite e posto al schedina x l'ora di pranzo del sabato.
La A è un appuntamento fisso ed entro le 14 della domenica trovi le mie giocate.
Anche la champions è un appuntamento fisso, quindi domani e mercoledì posterò le mie bolle.
Gli altri campionati e la coppa uefa sono delle eccezioni x me.
P.s.: voglio cmq che sia ben chiara una cosa: io nn mi sento e nn sono un mago nelle scommesse...nn posso avere certezze e spesso sbaglio come tanti altri.
I punti fermi sono fondamentalmente due:
1) ho sviluppato un modo di analizzare le partite e le quote e un metodo x giocare che mi garantisce maggiori probabilità di prendere (puntando di più su quote più basse) e maggiori probabilità di nn prenderle (con la schedina da recupero).
2) finora mi è andata bene e questo vuol dire che oltre ad essere stato bravo sono stato anche fortunato.
ok allora punterò sulla A ma in caso puoi metterla il venerdì perkè io ci vado alla snai il sabato , nn ti preoccupare però sei il più esperto meglio di me di sikuro io ho sempre perso fino ad ora ... -10€
- mogol83
- Pallone d'oro
Nn la metto il venerdì x il semplice motivo che la decisione definitiva nn la prendo prima del sabato sera-domenica mattina.ACIREALE1946 ha scritto:mogol83 ha scritto:Certo ACIREALE, è quello che sto facendo sempre.ACIREALE1946 ha scritto:mogol la posti la tau skedina ke giokerai sabato o domenica grazie
cmq bravo...
Ti spiego: la B la gioco solo se mi piacciono particolarmente certe partite e posto al schedina x l'ora di pranzo del sabato.
La A è un appuntamento fisso ed entro le 14 della domenica trovi le mie giocate.
Anche la champions è un appuntamento fisso, quindi domani e mercoledì posterò le mie bolle.
Gli altri campionati e la coppa uefa sono delle eccezioni x me.
P.s.: voglio cmq che sia ben chiara una cosa: io nn mi sento e nn sono un mago nelle scommesse...nn posso avere certezze e spesso sbaglio come tanti altri.
I punti fermi sono fondamentalmente due:
1) ho sviluppato un modo di analizzare le partite e le quote e un metodo x giocare che mi garantisce maggiori probabilità di prendere (puntando di più su quote più basse) e maggiori probabilità di nn prenderle (con la schedina da recupero).
2) finora mi è andata bene e questo vuol dire che oltre ad essere stato bravo sono stato anche fortunato.
ok allora punterò sulla A ma in caso puoi metterla il venerdì perkè io ci vado alla snai il sabato , nn ti preoccupare però sei il più esperto meglio di me di sikuro io ho sempre perso fino ad ora ... -10€
Cmq se vuoi ti posso mandare un mp ogni giovedì-venerdì x dirti su cosa sono orientato...nel caso me lo dimentico me lo ricordi tu
- mogol83
- Pallone d'oro
Con la sconfitta del Benfica e soprattutto con il pareggio del Valencia si chiude una tre giorni incredibile dal punto di vista dei risultati.
Nuova situazione finanziaria: 173 euro (+113)
Appuntamento a sabato con la serie B...forse...
Nuova situazione finanziaria: 173 euro (+113)
Appuntamento a sabato con la serie B...forse...
ste coppe avranno alleggerito le tasche un pò a tutti...io credo che scommetterò sulla A la prossima...
- mogol83
- Pallone d'oro
Serie B 13a giornata
Mi ero proposto di spendere max 10 euro x la serie B, ne ho spese 13 oggi x fare anche la bolla di copertura.
Bolla principale:
Grosseto - Modena 1
Ancona - Avellino 1
Sassuolo - Cittadella 1
10 euro x vincerne 40.
Spiegazione: il Grosseto cercherà il riscatto dopo la sconfitta di Mantova e avrà di fronte un Modena in piena emergenza in difesa.
L'Ancona potrebbe sfruttare l'onda di entusiasmo che c'è dopo l'impresa di Empoli, x puntare in alto. L'Avellino nn perde da 5 partite...troppe x una squadra che ha come obiettivo la salvezza. Inoltre ben 7 assenze x i campani.
Il Sassuolo in casa ha la partita giusta x tornare a vincere dopo 3 turni e continuare a sognare nelle zone alte della classifica. Per il Cittadella, che nn perde da 4 turni, vale lo stesso discorso dell'Avellino.
Bolla di copertura:
Grosseto - Modena 1
Ancona - Avellino 1
Sassuolo - Cittadella X2 (mi copro lo scherzetto della neopromossa).
3 euro x vincerne 15
Speriamo di uscire dal momento buio
Mi ero proposto di spendere max 10 euro x la serie B, ne ho spese 13 oggi x fare anche la bolla di copertura.
Bolla principale:
Grosseto - Modena 1
Ancona - Avellino 1
Sassuolo - Cittadella 1
10 euro x vincerne 40.
Spiegazione: il Grosseto cercherà il riscatto dopo la sconfitta di Mantova e avrà di fronte un Modena in piena emergenza in difesa.
L'Ancona potrebbe sfruttare l'onda di entusiasmo che c'è dopo l'impresa di Empoli, x puntare in alto. L'Avellino nn perde da 5 partite...troppe x una squadra che ha come obiettivo la salvezza. Inoltre ben 7 assenze x i campani.
Il Sassuolo in casa ha la partita giusta x tornare a vincere dopo 3 turni e continuare a sognare nelle zone alte della classifica. Per il Cittadella, che nn perde da 4 turni, vale lo stesso discorso dell'Avellino.
Bolla di copertura:
Grosseto - Modena 1
Ancona - Avellino 1
Sassuolo - Cittadella X2 (mi copro lo scherzetto della neopromossa).
3 euro x vincerne 15
Speriamo di uscire dal momento buio
Ultima modifica di mogol83 il 08.11.08 - 20:23, modificato 2 volte in totale.
-
- Panchinaro
- Nome:Raffaele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao mogol. Seguo spesso le tue scommesse anche se non ho mai risposto ai tuoi post :sisi: :sisi: :sisi: capisco il volersi coprire col cittadella...ma non trovi brutto sapere che una delle due bolle è perdente in partenza? usavo spesso quella tattica , anche con più di 2 biglietti per volta...tipo usavo anche due diversi parziali finali di un match...alla fine vincevo poco poco poco più di quanto giocato...quindi volevo chiederti come mai non hai scelto un'altra partita da unire alle due fisse...per il resto approvo i tuoi metodi e spesso alcune dritte mi hanno portato bene :sisi: :sisi: in ogni caso in bocca al lupo ,e magari dacci qualche dritta per la serie A
- mogol83
- Pallone d'oro
Raffaele innanzi tutto ti ringrazio e...crepi il lupo...RaffaeleDJ88 ha scritto:Ciao mogol. Seguo spesso le tue scommesse anche se non ho mai risposto ai tuoi post :sisi: :sisi: :sisi: capisco il volersi coprire col cittadella...ma non trovi brutto sapere che una delle due bolle è perdente in partenza? usavo spesso quella tattica , anche con più di 2 biglietti per volta...tipo usavo anche due diversi parziali finali di un match...alla fine vincevo poco poco poco più di quanto giocato...quindi volevo chiederti come mai non hai scelto un'altra partita da unire alle due fisse...per il resto approvo i tuoi metodi e spesso alcune dritte mi hanno portato bene :sisi: :sisi: in ogni caso in bocca al lupo ,e magari dacci qualche dritta per la serie A
Poi ti dico che è vero che la bolla di coperura pregiudica l'opportunità di prendere 2 schedine, ma spesso e volentieri è una vera e propria manna dal cielo (o almeno x me è stato così più di una volta). E cmq il guadagno dipende sempre dall'investimento: se giocassi 3 euro a bolla nn farei mai la copertura.
Un'altra cosa importante: se guardi le mie giocate dall'inizio ti accorgi che a volte ho giocato la bolla di copertura in modo da poter prendere 2 bolle insieme...la scelta dipende dalle quote e da quello che ti permettono.
Infine ci tengo a dirti che ho appuntati moltissimi altri metodi da mettere in pratica oltre a questo...ma il mio budget ancora nn mi consente di applicarli...la speranza è di salire ancora e di poterli condividere con tutti voi.
Ma ovviamente devo anche essere pronto a perdere tutto e a restare con la coda tra le gambe.
Siamo solo all'inizio e nn sono nessuno...ma sono contento se qualche mia dritta ti ha fatto guadagnare qualcosa...
P.s.: posterò le bolle sulla serie A stasera o al max domani prima di mezzogiorno e ti anticipo che saranno fatte in modo da prenderle entrambe
-
- Panchinaro
- Nome:Raffaele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si hai ragione infatti solo dopo aver premuto Invia mi sono accorto che il topic fosse lo stesso che avevo letto giorni fa quando si è giocata l'infrasettimanale e la Roma ha visto rinviata la sua partita... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ho poi visto che a volte giochi bolle contemporaneamente possibili,mi spiace aver detto una boiata :ride: :ride: :ride: caspiterina sei proprio bravo...e hai ragionissima sul fatto che se si gioca soltanto di multiple numerose da 3 euro (come anche da più euri beninteso) sia difficile guadagnare...infatti in 3 anni che gioco (molto assiduamente da uno e mezzo) ho chiuso la prima multipla seria un anno fa con la champions,45 euri...la prima vincita fu di 11 euri CON 6 GIOCATI nel mercoledì delle Nazionali di giugno 2007 con la doppietta di quagliarella ai lituani :ride: :ride: :ride: e poi due multiple sui 75 euro a aprile e maggio scorsi...agli europei complici le strane alte quotazioni date agli over spesso ho azzeccato singole...ma guadagni di pochi spiccioli,insomma...anzi ora che ricordo il vero colpo fu alla tua maniera, ossia una doppia da 3 euro e 30 di vincita...doppio 2 a svizzera turchia :dance: :dance: :dance: al 94esimo :dance: :dance: e albinoleffe lecce 2 playoff di serie B :dance: da allora solo settimana scorsa 33 euro con l'infra...e mercoledì con una di recupero da 13 per recuperare i soldi del martedì nefasto che ci ha inculati tutti...ergo attenderò con frenesia :linguaccia: le tue dritte :bacio: :sisi: :sisi: :pop: :ride: :banana2: :devil: :evil:
Ultima modifica di RaffaeleDJ88 il 08.11.08 - 15:20, modificato 2 volte in totale.