commenti 11a

Moderatore:MagicoGonzalez

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:
commenti 11a

Messaggio da giananto » 07.11.08 - 10:28

Utilizzo un'altro cambio e mi accorgo sempre di più di essere stato pollo...stavolta il cambio era praticamente obbligato dato l'infortunio di chivu...prendo legrottaglie...avrei preso samuel avendo materazzi ma di sta inter non ci capisco niente e lascio perdere...dopo aver venduto il suo miglior difensore (maicon) per mister miromposempre chivu posso darmi all'ippica...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: commenti 11a

Messaggio da 19angelo85 » 07.11.08 - 10:58

Chivu non è nuovo a infortuni e te lo dovevi aspettare. Tra l'altro maicon è l'unico della difesa dell'inter che non riposa mai e x dirla alla dino "è strategicamente fondamentale". Non avere certi giocatori alla lunga ti danneggia e io, che spesso prendo qst rischi, vedo che il 90% delle volte lo prendi in quel posto.
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.11.08 - 11:02, modificato 2 volte in totale.

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.11.08 - 11:20

19angelo85 ha scritto:Chivu non è nuovo a infortuni e te lo dovevi aspettare. Tra l'altro maicon è l'unico della difesa dell'inter che non riposa mai e x dirla alla dino "è strategicamente fondamentale". Non avere certi giocatori alla lunga ti danneggia e io, che spesso prendo qst rischi, vedo che il 90% delle volte lo prendi in quel posto.
siamo in due...pensa che io nella mia lega privata ho preso:
chiellini (infortunato a inizio campionato)
chivu (l'hai già detto tu)
juan (che dire?)
samuel (tornerà)
zapata (non si capisce che gli succederà)
campagnaro (sembra stia per tornare)
riise (senza problemi, a parte quello dei voti scandalosi e del posto quasi perso)
cirillo (vedi riise)

E' un fanta a 8 e a leggere i nomi dovrei far paura...il risultato è che ho giocato la metà delle partite con giocatrori in meno e ora sono a 75 punti dal primo...il mio idolo sta diventando cirillo...almeno gioca sempre...
Ultima modifica di giananto il 07.11.08 - 11:20, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.11.08 - 11:22

x zapata vai nella stanza udinese. ci sono notizie ... :evil:
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.11.08 - 11:23, modificato 1 volta in totale.

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.11.08 - 11:27

19angelo85 ha scritto:x zapata vai nella stanza udinese. ci sono notizie ... :evil:
beh...che fare? aspettiamo...

ah in squadra ho anche mutu e rocchi...se il fanta non si giocasse con quelli che vanno in campo sarei primo...

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 07.11.08 - 12:27

giananto ha scritto:Utilizzo un'altro cambio e mi accorgo sempre di più di essere stato pollo...stavolta il cambio era praticamente obbligato dato l'infortunio di chivu...prendo legrottaglie...avrei preso samuel avendo materazzi ma di sta inter non ci capisco niente e lascio perdere...dopo aver venduto il suo miglior difensore (maicon) per mister miromposempre chivu posso darmi all'ippica...
ma come hai fatto a vende maicon??? :confused:

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 07.11.08 - 12:34

ma come hai fatto a vende maicon??? :confused:
eheh...ero straconvinto (e forse lo rifare) che un chivu al 100% avrebbe portato a casa migliori voti di maicon...inoltre maicon era appena salito e ci volevo guadagnare qualcosina nello scambio...
l'errore mio è stato non valutare quanto detto da angelo prima...
Ultima modifica di giananto il 07.11.08 - 12:34, modificato 1 volta in totale.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 08.11.08 - 11:59

sto pensando a una clamorosa svolta :evil:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.11.08 - 12:03

:ahah: :ahah:

VAI DINO SOPRENDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 08.11.08 - 12:05

ma che me ne fotte,e' un gioco,lo faccio :ahah:

sia x la mia promessa dell'altra volta in modo da far prendere contromisure (ancora ringraziamenti a davide x bogdani,ci pensero' in generale se serve),sia xche' che palle aprire un'altra pagina....

zambrotta-samuel :linguaccia:
di vaio-bogdani :devil:
kharja-hamsik :confused: :yeah:

un ringraziamento ai 3 ceduti. :drink:

divertitevi :Box:
Ultima modifica di facinoroso il 08.11.08 - 12:06, modificato 1 volta in totale.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 08.11.08 - 12:14

l'ho fatto.L'ho fattoooooooooo :ahah:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.11.08 - 12:16

Pensavo chissà cosa ehehehe
Io ho questi 13 crediti.. vediamo se riesco a salire sull'ultimo treno o resto definitivamente a terra :;):
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 08.11.08 - 12:27

Dade85 ha scritto:Pensavo chissà cosa ehehehe
Io ho questi 13 crediti.. vediamo se riesco a salire sull'ultimo treno o resto definitivamente a terra :;):

ah bbe' chiamalo poco :confused: hamsik,come milito,e come lo e' tuttora jc (x squizzi ormai ci ho fatto quasi la croce)era un mio cruccio,un prodotto "finito".Ho fatto 3 cambi,e me ne sono rimasti solo 5:la considero un'operazione molto importante.avere l'attacco che ritengo migliore (ibra-gila-milito),il centrocampo migliore (kaka'-doni-hamsik) ,e non scordiamoci pure maicon,e del fattore strategico,sacrificando qualcosa in difesa (con mourinho fissato x burdisso e in attesa di chivu..) e precludendomi forse il migliore,jc,e sparare 3 cambi che spero non si faranno setnire,mi ha lasciato di fronte un bivio,una scelta che lascera' l'impronta tutta la stagione.
Trezeguet o qualche occasione di big a parte (e mi pare improbabile,i miei occhi sono tutti x jc e significa 2 cambi con toldo),non penso faro' ancora molto fino alle ultime 10 giornate.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.11.08 - 12:33

Ah, ero convinto avevi almeno 3 cambi in più..
Allora in effetti è ben più rischioso e ha meno paracaduti (un paracadute, due paracaduti? :mmm: ) :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.11.08 - 13:14

SU Samuel non avevo dubbi ma mi aspettavo qualcosa di più originale :evil:

Ci ho sperato più che altro....

Vabbè toccherà tirare fuori tanto coreggio in queste giornate altrimenti dino.................STRAVINCE IL CAMPIONATO. :medio:

ps. ma tutti sanno che dino è già CAMPIONISSIMO :medio: :medio:

:ahah:

Rispondi

Torna a “Archivio storico”