A Gennaio possibile ritorno di Shala?
08/11/2008
Il centrocampista svizzero Shala non è stato convocato dal tecnico Dellisanti del Taranto. Ufficialmente pare che il giocatore abbia chiesto un permesso per motivi familiari. Resta invece l´ipotesi che il centrocampista abbia problemi con la società nella persona del presidente Blasi.
Questo e quanto emerge dal portale blunote.it.
Invece nella giornata odierna un noto quotidiano sportivo nazionale riporta la notizia del possibile ritorno di Shala al Foggia a gennaio alla riapertura del calciomercato. Staremo a vedere...
In città se ne parla molto di questo ritorno. Secondo me lui vuole tornare. Vedremo la società...
A Gennaio possibile ritorno di Shala?
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A Gennaio possibile ritorno di Shala?
mic è fregn shala, ha visto che a foggia la società è seria e paga gli stipendi, la squadra è forte, l'allenatora fa il turn over, taranto puzza di pesce(frecciatina skerzosa nn arrabbiatevi) e vuole tornare. Alla fine io spero che torni perkè è davvero forte e se ha recuperato dall'infortunio dell'anno scorso può essere un grande acquisto.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo andrei a prendere anche con la mia macchina....
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ci levate pure quello gioco io al centrocampo ke sono meglio di da mota :evil: