Inter udinese 1
lazio siena 1
blackburn chelsea 2
catanzaro val di sangro 1
cosenza igea 1
fiorentina atalanta 1
novara pergocrema 1
=108.000 euro
grazie novara altra scommessa buttata x 1 partita ...ormai nn sò più che fare...sarà la 10 volta st'anno(da settembre) che perdo sempre x 1 partita...dovrò contattare qualke esorciccio
che bello guardate....
Moderatore:mogol83
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di MagicaInter il 09.11.08 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Re: che bello guardate....
6 bello sfigatello però! Non desistere che prima o poi acchiappi! guardati la mia giocata di domenica scorsa, ti sono vicino!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è impossibile...ora cercherò di fare il sistema ke mi ha detto mio fratello....speriamo...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
suggerisci anke a me ...ne parlaimo su msn ...MagicaInter ha scritto:è impossibile...ora cercherò di fare il sistema ke mi ha detto mio fratello....speriamo...
io cmq ho buttato altri 3 € e sto a-13 € ... ho perso x tre partite
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non devi contattare nessuno...devi solo metterti in testa quello che ti dico da tempo...andare oltre la terza partita alza drasticamente la probabilità di perdita.MagicaInter ha scritto:Inter udinese 1
lazio siena 1
blackburn chelsea 2
catanzaro val di sangro 1
cosenza igea 1
fiorentina atalanta 1
novara pergocrema 1
=108.000 euro
grazie novara altra scommessa buttata x 1 partita ...ormai nn sò più che fare...sarà la 10 volta st'anno(da settembre) che perdo sempre x 1 partita...dovrò contattare qualke esorciccio
Leggi qui:
http://trovascommesse.com/strategie/per ... tiple.html
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com