che bello guardate....

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che bello guardate....

Messaggio da MagicaInter » 09.11.08 - 17:03

Inter udinese 1 :v:
lazio siena 1 :v:
blackburn chelsea 2 :v:
catanzaro val di sangro 1 :v:
cosenza igea 1 :v:
fiorentina atalanta 1 :v:
novara pergocrema 1 :no: :cry: :cry: :cry: :cry:
=108.000 euro
grazie novara altra scommessa buttata x 1 partita :cry: :cry: ...ormai nn sò più che fare...sarà la 10 volta st'anno(da settembre) che perdo sempre x 1 partita...dovrò contattare qualke esorciccio :ahah:
Ultima modifica di MagicaInter il 09.11.08 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: che bello guardate....

Messaggio da RUMePERA » 09.11.08 - 17:12

6 bello sfigatello però! Non desistere che prima o poi acchiappi! guardati la mia giocata di domenica scorsa, ti sono vicino!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicaInter » 09.11.08 - 17:23

è impossibile...ora cercherò di fare il sistema ke mi ha detto mio fratello....speriamo...
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 10.11.08 - 21:24

MagicaInter ha scritto:è impossibile...ora cercherò di fare il sistema ke mi ha detto mio fratello....speriamo...
suggerisci anke a me ...ne parlaimo su msn ...

io cmq ho buttato altri 3 € e sto a-13 € ... ho perso x tre partite :giveup: :giveup:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.11.08 - 01:02

MagicaInter ha scritto:Inter udinese 1 :v:
lazio siena 1 :v:
blackburn chelsea 2 :v:
catanzaro val di sangro 1 :v:
cosenza igea 1 :v:
fiorentina atalanta 1 :v:
novara pergocrema 1 :no: :cry: :cry: :cry: :cry:
=108.000 euro
grazie novara altra scommessa buttata x 1 partita :cry: :cry: ...ormai nn sò più che fare...sarà la 10 volta st'anno(da settembre) che perdo sempre x 1 partita...dovrò contattare qualke esorciccio :ahah:
Non devi contattare nessuno...devi solo metterti in testa quello che ti dico da tempo...andare oltre la terza partita alza drasticamente la probabilità di perdita.

Leggi qui:
http://trovascommesse.com/strategie/per ... tiple.html
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Scommesse”