Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 08.11.08 - 20:33

Mi fotte l'Ancona che perde 1a0 in casa con l'Avellino dopo essere rimasta in 10 :confused:

Nuova situazione finanziaria: 160 euro (+100)

Ma ho voluto la bicicletta e adesso pedalo...

Ecco la tripla dell'11a giornata di serie A, che spero mi faccia recuperare tutto quello che ho perso sta settimana:

Fiorentina - Atalanta 1 :v:
Napoli - Sampdoria 1 :v:
Catania - Cagliari 1 :v:

13 euro x vincerne 70

bolla di parziale copertura:

Fiorentina - Atalanta 1 :v:
Napoli - Sampdoria 1X :v:
Catania - Cagliari 1X :v:

12 euro x vincerne qusi 25 (recupero spesa).

Se esce la prima bolla prendo pure la seconda x un guadagno di 70 euro netto.

C'è voluto coraggio ma scommettere di meno ora mi sembra inutile.

Dovessi vincere supererei il mio picco max (227 euro) e giocherei, forse, in modo diverso.

Che Dio me la mandi buona stavolta :prego: :prego: :prego: :amen:
Ultima modifica di mogol83 il 10.11.08 - 00:27, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 09.11.08 - 17:14

grande mogol...sono curioso ora di vedere come agirai... :clap: :clap:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.11.08 - 18:05

:clap: :drink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 09.11.08 - 20:20

Grazie ragazzi, a dopo x i commenti e il punto della situazione...vado di fretta...

Vi lascio una bolla a cuor leggero x stasera:

Lecce - Milan 1X
Getafe - Valencia 2
Psg - Lille 1

4 euro x vincerne 45 :prego: :prego: :prego: :amen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.11.08 - 21:28

Spero vivamente che ti salti il primo risultato :evil:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.11.08 - 22:38

ormai la mia è andata...non pòi capì come me rode...in bocca al lupo x la tua...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.11.08 - 22:49

Ti faccio i miei complimenti

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 09.11.08 - 22:52

Lecce milan x 1-1 :v:
getafe valencia 2 0-3 :v:
paris st.germain lille 1 - 0 :v:

mogol scusa ma quanto pesi??no perchè il c*** che hai è assai...anke i biglietti a c**** come l'ultimo l'hai preso... :ahah: :ahah: :ahah: dalla prox copio i tuoi risultati...io cmq avrei un sistema in mente + o meno è come il tuo
ci gioco 3 euro su 2 partite...quello che vinco lo rigioco su altre 2 partite...quello che rivinco lo rigioco sempre su altre 2 partite...alla fine dovrebbe essere meno riskioso perchè sn 2 partite solo...ma cmq ogni tanto 5-10 euro li prendi e il resto lo giochi...alla fine arrivi subito in alto e anke se ti va male almeno non ci perdi niente...se va bene vi posto i miei risultati...
Ultima modifica di MagicaInter il 09.11.08 - 22:54, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 00:51

Che giornata ragazzi :yeah: :banana2:

3 bolle prese e 111 euro in più...mi sono decisamente riscattato dai dolori delle coppe...

Nuova situazione finanziaria: 271 euro (+211)

Bisogna ammettere che la serie A di oggi è stata abbastanza scontata...ed anzi è stato un peccato nn mettere 5 euro su una bolla lunga con tutte le favorite...ma va benissimo così...

La serie A decisamente il mio campo di battaglia: gioco da 5 giornate con il mio metodo, in 4 giornate ho vinto, in una nn ho né vinto né perso, recuperando la spesa...in termini calcistici 4 vittorie, un pareggio e 0 sconfitte :ride:

Spero che qualcuno di voi abbia vinto con le mie schedine o cmq con le sue idee...

Per MagicaInter: la fortuna in questo gioco è fondamentale, ma ti assicuro che nn basta. Quando parlo di "bolla a cuor leggero" intendo che si tratta di squadre su cui nn punto forte, perché nn mi sento sicuro come x la serie A, ma dietro c'è cmq un minimo di studio.
In particolare ti spiego la bolla vincente di stasera: l'1X del Lecce era decisamente una value bet (quota troppo alta x un evento rispetto alla reale probabilità che si verifichi)...2,40 x una doppia è una grande quota...nella fattispecie, il Milan veniva da una lunga serie positiva e nn era impossibile che impattasse o addirittura perdesse in casa del Lecce, ottima squadra tra le mura amiche.
Poi ho puntato sulla voglia di riscatto del Valencia dato a 2,30,dopo la sconfitta in casa col Santander e il pareggio sempre in casa col Copenghen in Uefa.
E infine sulle motivazioni del Psg, anch'esso proveniente da 2 sconfitte e voglioso di agganciare in classifica proprio il Lille (grande quota 2,10).

Il sistema di cui parli tu è il Paroli...ne parlerò a breve qui...è un sistema molto buono e sto aspettando il momento giusto x metterlo in pratica...

Sapete che il lunedì nn gioco di solito, ma vista la giornata positiva, x domani pomeriggio aspettatevi una bolla da 5 euro...a cuor leggero... :ride: :;):

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 10.11.08 - 10:02

Grandissimo mogol.... :clap: :clap: :clap:

Quasi Quasi.. ti mettiamo a capo del nostro ministero dell'economia.... facciamo un fondo cassa e te li facciamo gestire.... a fine campionato veniamo a riscuotere.... :devil:
ImmagineImmagineImmagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 10.11.08 - 15:21

quindi il metodo che voglio attuare si kiama il paroli...ma è come l'ho detto io o c'è qualcosa di diverso?
Ultima modifica di MagicaInter il 10.11.08 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 15:31

MagicaInter ha scritto:quindi il metodo che voglio attuare si kiama il paroli...ma è come l'ho detto io o c'è qualcosa di diverso?
Si punta una somma iniziale su una quota data a circa 2 (una singola o magari una singola + una doppia chance).

Ad es. si puntano 10 euro x vincerne 20. Se va bene si punta l'intera vincita su un'altra quota 2...quindi 20 x vincere 40...e così via...40 x vincere 80, ecc ecc.

Logico che è importante porsi un obiettivo e nn giocare all'infinito.

Io ti consiglio di nn partire con una cifra troppo bassa, altrimenti ci vorrebbero troppi colpi x arrivare a un buon guadagno. Partendo con 3 euro ci vorrebbero 4 colpi x arrivare a 48; partendo con 10 euro ce ne vogliono 3 x arrivare a 80.

Personalmente quando lo inizierò, partirò da 20 x arrivare a 160 in 3 colpi.

:up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 15:46

L'eccezione del lunedì

Ho messo 3 euro su questa bolla per arrivare vicinissimo (roba di qualche centesimo se ho fatto bene i conti) al muro delle 300 euro:

Parma - Bari 1 (prediligo il fattore campo nel big match).

Midtjylland - Vejle 1 (la squadra di casa data a 1,40 può volare nel campionato danese).

Friburgo - St. Pauli 1 (appaiate a 19 pt nella serie B tedesca ma con il Friburgo che ha dalla sua parte, oltre al fattore campo, la rabbia di 2 sconfitte consecutive nelle ultime 2 partite.

Ternana -Gallipoli X (Gallipoli decisamente più in alto in classifica ma ha perso le ultime 2 trasferte, Ternana che viene da 5 sconfitte consecutive: il pareggio potrebbe essere il giusto compromesso...consiglio l'1X a chi vuole investire qualche soldino in più).

3 euro x una potenziale vincita di 31 :prego: :prego: :prego: :amen:

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 10.11.08 - 15:49

mogol mi ai dire un sito x vedere i sistemi che ci sn?
Io cmq inizierò martedì tanto ci sn parekkie partite estere..austria inghilterra(coppa)scozia...ci ficco 2 da 1.5...
Mogol ma hai la scheda te e le fai da internet la scommessa??
Immagine
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.11.08 - 15:57

MagicaInter ha scritto:mogol mi ai dire un sito x vedere i sistemi che ci sn?
Io cmq inizierò martedì tanto ci sn parekkie partite estere..austria inghilterra(coppa)scozia...ci ficco 2 da 1.5...
Mogol ma hai la scheda te e le fai da internet la scommessa??
Si gioco con la scheda match point da interrnet...

Di siti ce ne sono molto...basta mettere su google "sistemi scommesse" :;):

Dimenticavo...il Paroli va fatto su squadre e campionati che conosci bene...nn giocare basandoti solo sulla quota, senza sapere di infortuni, squalifiche, forma e motivazioni :up:
Ultima modifica di mogol83 il 10.11.08 - 15:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Scommesse”