[ASSIST 11^ giornata] - Discutiamone QUI !!!
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In base ai vostri interventi modificherò il mio primo messaggio.
assist sicuro al 99% (la gazzetta deve mangiare pesante per non darlo)
LAVEZZI x Mannini
MILITO x Sculli
PATO x Ronaldinho
LICHTSTEINER x Rocchi
assist probabile, più SI che NO (ma c'è UNA dinamica che non lo rende sicuro al 100%)
BIAVA x Milito
IBRA x Cruz
assist improbabile, più NO che SI (azione sporca, involontarietà, dribbla avversari.. difficile venga dato)
sicuramente non sarà assist (la gazzetta deve mangiare pesante per darlo)
JOVETIC x Gilardino
LAVEZZI x Zalayeta
assist sicuro al 99% (la gazzetta deve mangiare pesante per non darlo)
LAVEZZI x Mannini
MILITO x Sculli
PATO x Ronaldinho
LICHTSTEINER x Rocchi
assist probabile, più SI che NO (ma c'è UNA dinamica che non lo rende sicuro al 100%)
BIAVA x Milito
IBRA x Cruz
assist improbabile, più NO che SI (azione sporca, involontarietà, dribbla avversari.. difficile venga dato)
sicuramente non sarà assist (la gazzetta deve mangiare pesante per darlo)
JOVETIC x Gilardino
LAVEZZI x Zalayeta
Ultima modifica di potino78 il 10.11.08 - 00:01, modificato 6 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [ASSIST 11^ giornata] - Discutiamone QUI !!!
Nessun assist in Torp-Palermo giusto?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No al volo sulla respinta della difesa
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nemmeno bologna-roma
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di vaio per cicinho
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- potino78
- Pallone d'oro
Ragazzi io non ho ancora visto e sentito nulla.... qualcuno sa qualcosa?
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MIlito per sculli
Juric per (secondo) Milito
Jovetic per Gila
Zarate per Rocchi
Licht per Rocchi
Lavezzi per Mannini.
Dovrebbero essere solo questi
Jovetic per Gila
Zarate per Rocchi
Licht per Rocchi
Lavezzi per Mannini.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
checco75 ha scritto:MIlito per sculli
Jovetic per Gila No, la sporca De Ascentis
Zarate per Rocchi
Licht per Rocchi
Lavezzi per Mannini. Neanche questo per me, è tiro sbagliato
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto ricordo Lavezzi x Mannini ci potrebbe stare.
Jovetic per Gila no perchè c'è il rimpallino.
Jovetic per Gila no perchè c'è il rimpallino.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, il Pocho la mette nettamente in mezzo per Mannini. Assist certo 100%.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- potino78
- Pallone d'oro
Ho messo ciò che ho visto... pochino. Ma in generale mi sembra di capire che non ci siano stati molti passaggi vincenti quest'oggi.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attenzione a 2 spizzate:una di biava e una di ibra (mi pare)
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra no, Samuel al 99% per Cruz mentre confermo il "pare" per Biava.facinoroso ha scritto:attenzione a 2 spizzate:una di biava e una di ibra (mi pare)
ps: m'ero confuso con Obinna che aveva tirato l'angolo
Ultima modifica di Capitano7 il 10.11.08 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma x me la spizzata non è assist. o meglio è un assist involontario
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende... un paio di domeniche fa, la spizzata di franceschini su bellucci fu considerata assist.19angelo85 ha scritto:si ma x me la spizzata non è assist. o meglio è un assist involontario