voti piu alti e piu bassi mai messi sulla gazza..
Moderatore:Nicchio
-
- Titolare
- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi
vorrei aprire un nuovo argomento sui voti inseriti dai giornalisti gazzetta cercando di riportare qui i piu bassi e i piu alti mai riportati sul quotidiano viola. Senza limiti di tempo.
io credo di avere una buona memoria e posto quelli che ricordo al momento..
Allora..
2006 finale mondiale italia francia buffon e cannavaro 10 materazzi 9 pirlo 9 gattuso 9
un 10 di scarpi in un udinese-cagliari (?) di un po di anni fa, per aver soccorso grassadonia crollato al suolo per un arresto cardiaco.
9,5 a montella in un derby del 2002-2003, o 2003-2004 dopo un poker per il 5-1 finale.
9 a baggio nel famoso brescia atalanta 3-3 (tripletta) con Mazzone show a fine gara sotto la curva bergamasca 2001-2002 (?)
9 a djorkaeff in inter roma 3-1 del 1997-98, gol in sfobiciata volante splendido
9 a batistuta in fiorentina-cagliari 4-2 dell'ultima giornata dandata del 1998-99, tripletta.
9 a cannavaro nella semifinale di euro 2000 olanda italia (definito dal giornalista muro di gomma)
9 a toldo in un quarto di finale di ritorno uefa al Mestalla di valencia vinto 1-0 con gol di
Ventola se non sbaglio (quella sera avrebbe parato anche i missili intelligenti!)
9 ad adriano, si proprio lui, mister trinchetto, in un empoli inter ultima giornata del 2003-2004 linter vinse 3-2 e si qualifico per la champions con zaccheroni se la memoria non mi tradisce. doppietta del brasiliano.
tra i piu bassi ricordo un 2 ad Alemao nel famosissimo atalanta-napoli della monetina in testa. 1988-89. vittoria a tavolino per il napoli 2-0. sul campo era finita 0-0. scudetto al napoli anche per quei due punti sul milan.
1 a rapajc per un gol di mani in perugia napoli. ricordo il commento "ottimo come giocatore di pallavolo"
9 a del piero a madrid qualche giorno fa.
9 a inzaghi nella finale contro il liverpool del 2007. doppio pippo.
9 sempre a pippo nel quarto di finale di ritorno contro il lione del 2004-2005. 3-1 ancora doppio pippo.
9 a seba rossi in un incredibile milan lazio del 1996-1997(?) contro la lazio di zeman. fini 2-1 gol di gullit stroppa e boksic una delle partite piu belle che abbia mai visto.
per adesso ho terminato. sicuramente me ne verranno in mente altri. aggiungetene voi se ne avete.
vorrei aprire un nuovo argomento sui voti inseriti dai giornalisti gazzetta cercando di riportare qui i piu bassi e i piu alti mai riportati sul quotidiano viola. Senza limiti di tempo.
io credo di avere una buona memoria e posto quelli che ricordo al momento..
Allora..
2006 finale mondiale italia francia buffon e cannavaro 10 materazzi 9 pirlo 9 gattuso 9
un 10 di scarpi in un udinese-cagliari (?) di un po di anni fa, per aver soccorso grassadonia crollato al suolo per un arresto cardiaco.
9,5 a montella in un derby del 2002-2003, o 2003-2004 dopo un poker per il 5-1 finale.
9 a baggio nel famoso brescia atalanta 3-3 (tripletta) con Mazzone show a fine gara sotto la curva bergamasca 2001-2002 (?)
9 a djorkaeff in inter roma 3-1 del 1997-98, gol in sfobiciata volante splendido
9 a batistuta in fiorentina-cagliari 4-2 dell'ultima giornata dandata del 1998-99, tripletta.
9 a cannavaro nella semifinale di euro 2000 olanda italia (definito dal giornalista muro di gomma)
9 a toldo in un quarto di finale di ritorno uefa al Mestalla di valencia vinto 1-0 con gol di
Ventola se non sbaglio (quella sera avrebbe parato anche i missili intelligenti!)
9 ad adriano, si proprio lui, mister trinchetto, in un empoli inter ultima giornata del 2003-2004 linter vinse 3-2 e si qualifico per la champions con zaccheroni se la memoria non mi tradisce. doppietta del brasiliano.
tra i piu bassi ricordo un 2 ad Alemao nel famosissimo atalanta-napoli della monetina in testa. 1988-89. vittoria a tavolino per il napoli 2-0. sul campo era finita 0-0. scudetto al napoli anche per quei due punti sul milan.
1 a rapajc per un gol di mani in perugia napoli. ricordo il commento "ottimo come giocatore di pallavolo"
9 a del piero a madrid qualche giorno fa.
9 a inzaghi nella finale contro il liverpool del 2007. doppio pippo.
9 sempre a pippo nel quarto di finale di ritorno contro il lione del 2004-2005. 3-1 ancora doppio pippo.
9 a seba rossi in un incredibile milan lazio del 1996-1997(?) contro la lazio di zeman. fini 2-1 gol di gullit stroppa e boksic una delle partite piu belle che abbia mai visto.
per adesso ho terminato. sicuramente me ne verranno in mente altri. aggiungetene voi se ne avete.
-
- Titolare
- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: voti piu alti e piu bassi mai messi sulla gazza..
ooooops. ho scritto viola, ma ovviamente è rosa.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toldo non prese 10 in Italia-Olanda euro2000?
(la stessa partita del 9 di Cannavaro)
9 a Amauri in Fiorentina-Palermo 1-3
Ultima modifica di Gooner il 11.11.08 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Titolare
no, ricordo bene quella partita. misero stranamente solo 8 a toldo. mentre il corriere mise 9. in quella partita prese 8 anche nesta. 9 solo per cannavaro che fu davvero un muro.Dade85 ha scritto:Toldo non prese 10 in Italia-Olanda euro2000?
ora mi viene in mente un 9 a signori in un parma-lazio 2-2 serale del 1996-97 se nn erro. ovviamente doppietta di beppe.
9 a zidane in francia-brasile quarto di finale mondiale 2006. sembrava lui il brasiliano, fu maestoso.
-
- Titolare
9 a zidane (o fu 10?) nella finale di francia 98 sempre contro il brasile.
in quel mondiale 9 anche a thuram in semifinale contro la croazia, doppietta, credo che altri due gol poi li abbia fatti nelle restanti 3000 partite che ha giocato lilian. :ride:
in quel mondiale 9 anche a thuram in semifinale contro la croazia, doppietta, credo che altri due gol poi li abbia fatti nelle restanti 3000 partite che ha giocato lilian. :ride:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 a Milan Rapajc dopo Perugia-Cagliari credo. Segnò di mano ed esultò
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a Bazzani mi sembra che gli dessero 9 o 9,5 quando fece una tripletta a Perugia.
Mi pare che fosse la sua prima partita d'esordio in A.. era un quasi sconosciuto.
Mi pare che fosse la sua prima partita d'esordio in A.. era un quasi sconosciuto.
non diedero 10 a Baresi quando s'è ritirato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
9 a otero alla prima di campionato. 4 goal con il vicenza a firenze
-
- Titolare
su questo ce una leggenda credo, io sono tifoso del milan e ricordo che lultima partita di baresi fu un milan cagliari finita 0/1. e prese 8. ricordo questo. a chi ha informazioni piu dettagliate il compito di smentirmi.RUMePERA ha scritto:non diedero 10 a Baresi quando s'è ritirato?
ricordo anche il 9 ad otero dopo la quaterna a firenze. il 9 o 9,5 a bazzani quando era a perugia sinceramente nn lo ricordo, mi manca.
- ciao90
- Titolare
- Iscritto il:25.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Baresi diedero 8 quando si ritirò, per la partita esclusivamente.
10 a Cornacchini nel 96/97 per lo stesso motivo di Scarpi scritto precedentemente
10 a Cornacchini nel 96/97 per lo stesso motivo di Scarpi scritto precedentemente
-
- Titolare
verooo. adesso ricordo giocava nel vicenza (?), ma il motivo nn era proprio lo stesso credo..ricordo il 10 a Cornacchini ma nn il motivo esatto..ciao90 ha scritto:A Baresi diedero 8 quando si ritirò, per la partita esclusivamente.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vieri prese 9 (?) quando fece 4 gol in Inter-Brescia.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Titolare
Si era 9. e 9 anche a gilardino nel poker dell'ultima giorata contro l'udinese.2003-2004. 4-3 finale se non sbaglio.totti77 ha scritto:Vieri prese 9 (?) quando fece 4 gol in Inter-Brescia.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Scarpi ricordo anche il commento: 10 - ha salvato una vita, mica un gol