voti piu alti e piu bassi mai messi sulla gazza..
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
un 9 a divaio x un poker...ma non ne sono sicuro
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Titolare
- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: voti piu alti e piu bassi mai messi sulla gazza..
il comento non lo ricordavo..grande Nicchio. :ride:Nicchio ha scritto:Di Scarpi ricordo anche il commento: 10 - ha salvato una vita, mica un gol
pensavo ai 9 dei difensori e mi è appena venuto in mente quello di cafu in un fiorentina-roma 1-3 con doppietta e partita maiuscola del brasiliano. anno non lo ricordo. quello prima dello scudetto credo. quindi 1999-2000.
-
- Titolare
- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando giocava dove? magari con la squadra mi viene in mente..rossoblu ha scritto:un 9 a divaio x un poker...ma non ne sono sicuro
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ho cercato e trovatosottopressione ha scritto:quando giocava dove? magari con la squadra mi viene in mente..rossoblu ha scritto:un 9 a divaio x un poker...ma non ne sono sicuro
parma bari 4 0
12 marzo 2001
ma mi sa che prese 8
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Titolare
Pozzi lo scorso anno per il poker al cagliari prese 9 vero? ho un dubbio..
-
- Titolare
un 3 a paramatti per un tuffo in area clamoroso con conseguente rigore assegnato..stagione 1997-98..lavversario non lo ricordo.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vlaovic 10 e soprattutto voto di campionato valido per il fantacalcio (qualcuno in lega ricordo che ce l'aveva!).
Erano i tempi in cui c'era Vialli alla juventus mi pare.
Era rientrato dall'operazione al cervello e venne premiato con un voto alla vita.
Erano i tempi in cui c'era Vialli alla juventus mi pare.
Era rientrato dall'operazione al cervello e venne premiato con un voto alla vita.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Padova-Inter 10 dicembre 1995
Io c'ero.
Sarà mica quella?
Io c'ero.
Sarà mica quella?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Titolare
Vero ora ricordo. 10 a Vlaovic.ma che anno era? 1995 possibile? cosi lontano?
vorrei sapere quanto prese Daniel Fonseca dopo la cinquina al Valencia in esterna, fini 5/1 per il napoli. partita di coppa uefa sara stato il 1992 o il 1993. qualcuno lo sa?
poi ce ne sono altri due se non sbaglio autori di una cinquina, ravanelli contro una squadra bulgara(?) e simone inzaghi contro il marsiglia in champions league. qualcuno sa i voti?
vorrei sapere quanto prese Daniel Fonseca dopo la cinquina al Valencia in esterna, fini 5/1 per il napoli. partita di coppa uefa sara stato il 1992 o il 1993. qualcuno lo sa?
poi ce ne sono altri due se non sbaglio autori di una cinquina, ravanelli contro una squadra bulgara(?) e simone inzaghi contro il marsiglia in champions league. qualcuno sa i voti?
- ciao90
- Titolare
- Iscritto il:25.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vlaovic penso che era nel 95/96 e fece unaq doppietta all'inter
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, 10 dicembre 95.ciao90 ha scritto:Vlaovic penso che era nel 95/96 e fece unaq doppietta all'inter
Ero allo stadio, non posso sbagliarmi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbaglio o l'anno scorso De Rossi prese 10 dopo aver confessato all'arbitro di aver segnato di mano?
Poi ricordo il 3 a Guly per il gol di mano in un Bologna-Udinese.
Poi ricordo il 3 a Guly per il gol di mano in un Bologna-Udinese.
-
- Titolare
Si vero Guly 3 per il gol di mano all-udinese. No De Rossi mai preso 10. E nemmeno 9. mi ricordo la storia del gol di mano..ma non ricordo un voto enorme.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prese 10 sul Corriere dello Sport (vinsi il campionato grazie a quel voto rubatissimo :sisi: )Capitano7 ha scritto:Sbaglio o l'anno scorso De Rossi prese 10 dopo aver confessato all'arbitro di aver segnato di mano?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Padova-Inter 10 dicembre 1995
Io c'ero.
Sarà mica quella?
La mia lega http://www.lefasa.it