E mi han detto che se voglio cambiare operatore devo pagare tipo 70-80euro
![pazz :pazz:](./images/smilies/13.gif)
Dade85 ha scritto:Ti fan pagare anche le h?
madovedobbiamoandare ha scritto:Tutti quelli che ce l'anno avuta me ne hanno parlato male.
Consiglio Alice o Tiscali.
O fastweb e fai lo sborone, ma non in adsl.
anche il mio,però non lo volevo dire per non sembrare di parteAlexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
!!!GranataOvunque ha scritto:anche il mio,però non lo volevo dire per non sembrare di parteAlexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
shhhhhhh...Alexito90 ha scritto:GranataOvunque ha scritto:anche il mio,però non lo volevo dire per non sembrare di parteAlexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...![]()
Tranquillo,c'ho pensato io a inquinare le proveGranataOvunque ha scritto: shhhhhhh...
muto stai
Alexito90 ha scritto:Tranquillo,c'ho pensato io a inquinare le proveGranataOvunque ha scritto: shhhhhhh...
muto stai