crash83 ha scritto:Non l'ho mai visto giocare, non so che tipo di giocatore è, quindi mi attengo ai voti:
5,5 - 5,5 - 5,5 - 6,5 - 6,5 - 7 con 3 ammonizioni.
Le prime insufficienze possono essere da imputare a un problemino di ambientamento, e comunque sono arrivate quando tutta la squadra non è andata bene.
Negli ultimi due campionati ha segnato 3 + 3 gol con lo Zurigo, forse giocava leggermente più avanti di Inler. Secondo me è un elemento da seguire perchè potenzialmente può essere titolare del Torino e può avere un rendimento molto buono. E' un giocatore che io ho deciso di seguire per l'asta di riparazione.
Completo fino alla 17esima
5,5 - 5,5 - 5,5 - 6,5 - 6,5 - 7 - 6,5 - 7 - 5,5 - 5 - 5,5 - 7 con 3 ammonizioni
Due dati emergono in queste ultime 6 giornate: innanzitutto si è calmato dal punto di vista disciplinare non avendo preso altre ammonizioni, e poi è rimasto poco coinvolto nel momentaccio del Torino in cui sono fioccati i 4 e i 4,5 (se facciamo una media solo relativamente alle ultime 6, è ben sopra il 6... ed è una notizia per un giocatore del Torino vista la squadra nell'ultimo mese)
Se il Torino fa un girone di ritorno appena decente, credo possiamo ritenerlo una delle possibili rivelazioni del girone di ritorno (anche a livello di bonus)