Gente che passa in due (con un biglietto) nei tornelli con lo stewart che guarda e non dice niente, gente che salta il muretto con un poliziotto che lo guarda come se succedesse qualcosa di normale...
Stadio San Paolo (sulle Iene)
Moderatore:thedeadman
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'era chi si lamentava che i tifosi non pottevano entrare perchè avevano chiuso le curve?!
Gente che passa in due (con un biglietto) nei tornelli con lo stewart che guarda e non dice niente, gente che salta il muretto con un poliziotto che lo guarda come se succedesse qualcosa di normale...
Ultima modifica di RuiCosta il 12.11.08 - 14:24, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stadio San Paolo (sulle Iene)
Cercate il video su youtube.
Primo commento "Stavolta le iene hanno proprio toppato..."

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è assolutamente vero!Dade85 ha scritto:Cercate il video su youtube.
E' un problema che è stato più volte segnalato a De Laurentiis da parte dei tifosi quello dei tornelli. Poi, ognuno può credere quello che vuole ma questa è la verità, perchè molti si sono lamentati di questo problema.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì lo so, pure Marino l'ha detto.
Ma se uno dice di fronte a un video del genere dice che le Iene han toppato, o è orgoglioso o è orgoglione.
Fatto sta che vedere stewart e poliziotti immobili mi fa girare vorticosamente le palle.
Non si vuole cambiare..
Ma se uno dice di fronte a un video del genere dice che le Iene han toppato, o è orgoglioso o è orgoglione.
Fatto sta che vedere stewart e poliziotti immobili mi fa girare vorticosamente le palle.
Non si vuole cambiare..
Ultima modifica di Gooner il 12.11.08 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marino risponde a 'Le Iene': 'La sicurezza allo stadio prima di tutto'
Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, e' stato intervistato da Elena Di Cioccio de "Le Iene". Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Le Iene? Portano bene. La sicurezza allo stadio? Viene prima di tutto. Grazie per questo filmato in cui si vedono due persone che entrano attraverso il tornello con un biglietto. Ci sara' utile. I tifosi che scavalcano? Siamo a conoscenza del problema. Napoli e' una citta' difficile. Perche' non e' possibile arginare il problema? Siamo in Italia, non nel Paese delle meraviglie".
http://www.youtube.com/watch?v=eUmimtmxNTQ
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Sicuramente la 2^, è probabilmente uno di quelli che lo fa.Dade85 ha scritto:Sì lo so, pure Marino l'ha detto.
Non si vuole cambiare..
Gli steward hai sentito Marino, spesso se non li fan passare son finiti all'ospedale...poverini loro, sinceramente anch'io preferirei farne passare 2 con 1 biglietto che tornarmene a casa pieno di mazzate.
E' un problema grosso purtroppo ed è difficile da risolvere.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

Senz'altro.. del resto se i poliziotti intervengono orde di tifosi a dire che si abusa della forza dell'ordine.totti77 ha scritto:Sicuramente la 2^, è probabilmente uno di quelli che lo fa.Dade85 ha scritto:Sì lo so, pure Marino l'ha detto.
Non si vuole cambiare..
Gli steward hai sentito Marino, spesso se non li fan passare son finiti all'ospedale...poverini loro, sinceramente anch'io preferirei farne passare 2 con 1 biglietto che tornarmene a casa pieno di mazzate.
E' un problema grosso purtroppo ed è difficile da risolvere.
Io non ho più parole, davvero.
(che poi non ci vorrebbe mica tanto.. passano in due.. si fermano entrambi, chi ha il biglietto viene comunque schedato per favoreggiamento, l'altro ammanettato direttamente.. facciamogli pagare la sanzione massima.. vogliono farmi male? Beh, IO e sottolineo IO, ho la pistola)
E non venitemi a fare discorsi ipocriti, pure io son abbonato ma la polizia non mi ha mai nemmeno sfiorato.. chi va allo stadio e non fa danni non avrà mai problemi.
Ultima modifica di Gooner il 12.11.08 - 14:51, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

Eh ma hai ragione, però torniamo sempre alla base del problema: in Italia non funziona niente.
Pure che lo arrestano, il giorno dopo è libero e la volta prossima quello se lo ritrova davanti...
Pure che lo arrestano, il giorno dopo è libero e la volta prossima quello se lo ritrova davanti...
Un saluto a tutti.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oltre alle telecamere di sorveglianza, x intenderci quelle che ci sono al Massimino ogni 15 metri, suggerirei telecamere puntate sugli steward e sui tornelli.
In modo da poter vedere chi scavalca, chi fa passare, chi minaccia e chi entra normalmente.
In modo da poter vedere chi scavalca, chi fa passare, chi minaccia e chi entra normalmente.

-
totti77
- Pallone d'oro

Scavalcano al San Paolo, denunciati
Due giovani sono stati denunciati dai carabinieri per essere stati sorpresi a scavalcare ieri la recinzione esterna del San Paolo, in occasione di Napoli-Cagliari, per entrare nel settore distinti. I due, entrambi 20enni, sono di Angri (Salerno) e di Pozzuoli (Napoli)tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo visto il servizio...e ti quoto, ci mancherebbe altroDade85 ha scritto: Senz'altro.. del resto se i poliziotti intervengono orde di tifosi a dire che si abusa della forza dell'ordine.
Io non ho più parole, davvero.
(che poi non ci vorrebbe mica tanto.. passano in due.. si fermano entrambi, chi ha il biglietto viene comunque schedato per favoreggiamento, l'altro ammanettato direttamente.. facciamogli pagare la sanzione massima.. vogliono farmi male? Beh, IO e sottolineo IO, ho la pistola)
E non venitemi a fare discorsi ipocriti, pure io son abbonato ma la polizia non mi ha mai nemmeno sfiorato.. chi va allo stadio e non fa danni non avrà mai problemi.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.