[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DILEMMA
Settimana scorsa ho perso perchè ho giocato in 10: colpa dell'esclusione last minute di Balotelli e di Crespo entrato solo all'80°. Mi trovo nella stessa situazione oggi e non so che fare. Perchè passare al 3-5-2 mi copre da ogni rischio, ma se giocassero i miei attaccanti potrebbero fare molto bene...se giocassero.
Bojinov è ancora in dubbio, se viene convocato andrà comunque in panchina.
Crespo in ballottaggio sia con gli acciaccati Floccari e Palacio, rischia di esser titolare, come di esser la terza scelta.
Balotelli è un enigma, forse tridente forse tribuna psicologica.
Gioco contro una delle più vicine inseguitrici. Se perdo verrò sorpassato perchè la classifica si è accorciata molto. Ma soprattutto regalo 3 punti ad una rivale.
Settimana scorsa ho perso perchè ho giocato in 10: colpa dell'esclusione last minute di Balotelli e di Crespo entrato solo all'80°. Mi trovo nella stessa situazione oggi e non so che fare. Perchè passare al 3-5-2 mi copre da ogni rischio, ma se giocassero i miei attaccanti potrebbero fare molto bene...se giocassero.
Bojinov è ancora in dubbio, se viene convocato andrà comunque in panchina.
Crespo in ballottaggio sia con gli acciaccati Floccari e Palacio, rischia di esser titolare, come di esser la terza scelta.
Balotelli è un enigma, forse tridente forse tribuna psicologica.
Gioco contro una delle più vicine inseguitrici. Se perdo verrò sorpassato perchè la classifica si è accorciata molto. Ma soprattutto regalo 3 punti ad una rivale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Dilemma strategico: 343 o 352?
3-5-2.. Hai buoni centrocampisti, non è detto sia una soluzione di ripiego.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho deciso di osare e di andare sul 3-4-3, puntando però su Crespo e non su Balotelli. Totale istinto dopo troppe ore perse in ragionamenti che mi avevano solo messo più dubbi.
DIDA
CAMPAGNARO YEPES DE SILVESTRI
MESTO AMBROSINI MARCOLINI MAGGIO
CRESPO TOTTI PELLISSIER
STORARI
CODA, BALZARETTI, GARICS, LICHTSTEINER
PULZETTI, INLER, GUARENTE
BALOTELLI
(TRIBUNA: ABBIATI, ROMA, STANKEVCIUS, C. ZANETTI, BOJINOV, MUTU)
DIDA
CAMPAGNARO YEPES DE SILVESTRI
MESTO AMBROSINI MARCOLINI MAGGIO
CRESPO TOTTI PELLISSIER
STORARI
CODA, BALZARETTI, GARICS, LICHTSTEINER
PULZETTI, INLER, GUARENTE
BALOTELLI
(TRIBUNA: ABBIATI, ROMA, STANKEVCIUS, C. ZANETTI, BOJINOV, MUTU)
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.12.09 - 17:51, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perchè chiedi?
Non ti ho MAI visto seguire un consiglio.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Perchè chiedendo cerco spunti per riflettere da una prospettiva più distaccata rispetto alla mia o con altre fonti di informazione, si possono cercare conferme o smentite, ma chiedere un consiglio non è farsi fare la formazione.Dade85 ha scritto:Ma perchè chiedi?
Non è vero che non ho mai seguito un consiglio, è vero però che non parto mai dal presupposto che un consiglio valga più di una mia convinzione. Non arrivo mai sul forum senza avere idea di cosa fare, seguo a sufficienza il calcio per essere aggiornato e avere già delle idee.
Di sicuro se arriva più di un consiglio ovviamente non si possono seguire tutti, e d'altro canto se ne arriva uno solo ha minor "peso" nelle valutazioni perchè a quel punto non è un sondaggio. Poi nelle decisioni ci sono anche i consigli indiretti che possono emergere nelle stanze o nei ragionamenti sulle squadre di altri utenti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Nel caso specifico di oggi, ho tenuto in gran conto il tuo consiglio, ma ho trovato anche diversi consigli a favore di Crespo anche se nessuno è passato a scriverlo qui in questo topic. Dato che anche a me Crespo contro il Parma dava buone sensazioni qualora giocasse, ho voluto osare. Sapendo anche la qualità della formazione del mio avversario che fa spesso ottimi punteggi e la necessità di arrivare tendenzialmente a 74 per sperare di vincere.
- Gooner
- Pallone d'oro

Non mi ero nemmeno accorto di aver suggerito solo io (altrimenti non avrei detto niente, gaffe.. :fmuro: )
Il messaggio successivo comunque fuga i miei dubbi e conferma qualche impressione, era più curiosità che altro.
In bocca al lupo
Il messaggio successivo comunque fuga i miei dubbi e conferma qualche impressione, era più curiosità che altro.
In bocca al lupo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Dade85 ha scritto:Ma perchè chiedi?
JerryMaguire ha scritto:Nel caso specifico di oggi, ho tenuto in gran conto il tuo consiglio, ma ho trovato anche diversi consigli a favore di Crespo anche se nessuno è passato a scriverlo qui in questo topic. Dato che anche a me Crespo contro il Parma dava buone sensazioni qualora giocasse, ho voluto osare. Sapendo anche la qualità della formazione del mio avversario che fa spesso ottimi punteggi e la necessità di arrivare tendenzialmente a 74 per sperare di vincere.
Ultima modifica di JerryMaguire il 07.12.09 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Dida oppure Storari?
SONDAGGIO ESPLORATIVO
DIDA nel derby
oppure
STORARI a Udine
?
Ultima modifica di JerryMaguire il 22.01.10 - 19:42, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???
SONDAGGIO: 4-4-2 o 3-5-2 o 3-4-3?
-Ovviamente la controindicazione del tridente è il rischio di restare in 10...fondato?-Gli altri due moduli cambia che con il 4-4-2 ho due modificatori, con il 3-5-2 solo di centrocampo e inserendo un altro giocatore a metà campo aumentano i rischi di non raggiungere il modificatore
- Gioco contro la squadra più prolifia del campionato, con la miglior media punti.
Dida
Campagnaro Yepes Balzaretti DE SILVESTRI ?
Maggio Marcolini Ambrosini Mesto GUARENTE ?
Pellissier Crespo BALOTELLI ?
Campagnaro Yepes Balzaretti DE SILVESTRI ?
Maggio Marcolini Ambrosini Mesto GUARENTE ?
Pellissier Crespo BALOTELLI ?
In panchina ho anche:
Garics Lichtsteiner
Inler Pulzetti
Bojinov
Garics Lichtsteiner
Inler Pulzetti
Bojinov
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tridente assolutamente no. Per me al 99% giocheresti in 10..
Andrei con il 3-5-2
Andrei con il 3-5-2
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-5-2 senno rischi di giocare in 10 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

E appoggiate Guarente? Non vorrei farmi illudere dalla Coppa Italia per Inler...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Tridente assolutamente no. Per me al 99% giocheresti in 10..
Andrei con il 3-5-2
Eh attenzione! Non convocati Eto e Stankovic... ora è ballottaggio Motta-Balotelli di fatto... aumentano le possibilità che prenda voto SupeMario...!Meridiano ha scritto:3-5-2 senno rischi di giocare in 10
E uno tra Crespo-Bojinov giocherà... difficile 90' di Lanzafame Biabiany...no?